Home > Siti web e pubblicità > Elettro-compressore Fini Amico 50 lt: qualità e garanzia tutta italiana

Elettro-compressore Fini Amico 50 lt: qualità e garanzia tutta italiana

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Elettro-compressore Fini Amico 50 lt: qualità e garanzia tutta italiana

Scegliere i prodotti migliori per la tua officina significa soprattutto fare un investimento oculato e duraturo nel tempo che consenta di raggiungere massimi livelli di efficienza produttiva. Non a caso la vastissima gamma di attrezzature per officina proposta da Tecnopuglia.it risponde perfettamente a ogni tipo di richiesta della clientela. Ma a distinguere questo e-commerce da molti altri è la peculiarità di proporre articoli dei brand specializzati nella produzione di determinate attrezzature.

Un esempio concreto è Fini, leader da oltre 60 anni nel comparto aria compressa, del quale Tecnopuglia.it è fiera di presentare l’elettro-compressore aria Amico 50 SF2500, ovvero un modello di qualità e garanzia tutta italiana. Proposto nella versione con pompante maggiorato SF2500, questo macchinario è dotato di pressostato elettromeccanico, riduttore di pressione con doppio manometro e rubinetto rapido universale.

Con una capacità di 50 lt del serbatoio, esso è in grado di garantire una velocità massima di 2850 giri al minuto e una portata aria di 185l/min. il tutto in appena 32 Kg di peso. La protezione da sovraccarico del motore elettrico garantisce massima sicurezza durante il suo utilizzo, ma non manca il fattore praticità, grazie alla presenza di maniglia antischock e ruote gommate per un trasporto migliore.

Se le caratteristiche tecniche sono decisamente elevate, lo stesso non si può dire del prezzo di acquisto che Tecnopuglia.it propone: l’elettro-compressore aria Fini Amico 50 è disponibile su questo e-commerce ad un prezzo davvero pazzesco: 120 euro (Iva esclusa).

Scopri altro ancora di questo prodotto visitando la relativa pagina del sito, dove è possibile consultare l’intero catalogo dei prodotti Fini, oppure contattando direttamente lo staff di Tecnopuglia.

Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it

macchine per officina | macchine officina online | macchine officina usate |

Cos'è e a cosa serve un compressore d'aria

I compressori hanno un ciclo di vita?

Vendita compressori a Roma scegli la qualità da Romautomotive

Vendita compressori Roma Romautomotive

Scegliere il giusto filtro per il compressore

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio