Home > Prodotti per la casa > Le nuove finiture di Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Raffinati abbinamenti per il miscelatore di classe

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

La collezione firmata da Marco Pisati, rivisitazione della storica serie Easy, è ora disponibile in quattro eleganti versioni “total look”.

La serie Circle Two, con le sue forme lineari e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, si è ben presto affermata tra le creazioni più riuscite dell’architetto Marco Pisati per Gattoni Rubinetteria.

Le proporzioni equilibrate dei volumi cilindrici che la contraddistinguono, ereditate dalla “sorella” Circle One, si evolvono verso una maggior dinamismo grazie alla caratteristica bocca “all’ingiù”. Il rigore delle geometrie, cifra stilistica irrinunciabile di questa serie, risulta, così, ammorbidito e si presta ad essere vivacizzato dalla possibilità di scegliere tra le otto nuance di tendenza disponibili per la leva, oltre al classico cromo.

Da oggi, inoltre, lo spazio alla personalizzazione si amplia ulteriormente, per trasformare il bagno in un ambiente sempre più elegante. Gattoni Rubinetteria presenta, infatti, quattro nuove finiture “total look”: corpo e leva vengono proposti con inedite vesti coordinate, dall’urban-style del nickel spazzolato alla sobria eleganza di nero e bianco opaco, fino alla ricercatezza esclusiva del prezioso oro rosa, previste anche per i complementi doccia.

Oltre ad optare tra le differenti finiture è possibile scegliere tra cinque diverse altezze del miscelatore e tra i vari modelli che completano la gamma, per un ambiente bagno personalizzato ed eclettico. Anche la colonna doccia, infine, interamente in finitura nickel spazzolato, contribuisce a rendere la serie Circle la soluzione ideale per combinare funzionalità e design, nello stile moderno e raffinato che caratterizza le proposte di Gattoni Rubinetteria.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Circle Two | Marco Pisati | arredo | bagno | miscelatori | docce | finiture |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Le finiture dei miscelatori Gattoni Rubinetteria. L’emozione del colore per il bagno moderno

Soffio di Gattoni Rubinetteria. Forme e colori in armonia per il bagno di tendenza

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

I miscelatori elettronici Artis nel cuore della movida milanese

I prodotti dell’azienda bresciana protagonisti nei bagni del nuovo Bistrot San Marco di Milano Si deve all’architetto Christian Fenouil, titolare dello Studio CHRarchitects di Milano, lo splendido progetto del nuovo ristorante “Bistrot San Marco” situato in “zona Brera”, un locale elegante destinato a diventare un must della movida di lusso. I miscelator (continua)

La cartella finiture di Gattoni Rubinetteria. Lo strumento di vendita pensato per le show-room

Portare l’emozione del colore nel bagno contemporaneo è tra gli obiettivi principali dell’offerta aziendale.   Nello stabilimento produttivo di Alzo di Pella prendono vita molteplici finiture galvaniche che permettono la personalizzazione entusiasmante del miscelatore.  Al centro della filosofia aziendale, la possibilità offerta di vestire la rubinetter (continua)

Coffee Set Colonia di Greenwood. Legno e alluminio per un giardino moderno.

Il set in legno Colonia è la scelta migliore per inaugurare la bella stagione nel segno dello stile e del comfort.    La costante ricerca di soluzioni tecniche e stilistiche moderne rende le proposte Greenwood sempre attuali e al passo con i tempi. Il nuovo Set Colonia, ad esempio, è composto da un confortevole divano a tre posti e da due comode poltrone, corredate (continua)

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

Grande consenso per il Birrificio La Tresca  al Beer&Food Attraction 2020
 Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio. Il birrificio artigianale La Tresca si è messo in gioco anche quest’anno al Beer&Food Attraction, evento chiave per il mondo brassicolo e, in particolare, per la sua affermazione negli ambiti più innovativ (continua)