Home > Cultura > Colori e Parole ad Interno 4

Colori e Parole ad Interno 4

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Colori e Parole ad Interno 4


L’11 luglio 2019 Interno 4 di Chiara Pavoni presenta l’evento artistico Colori e Parole.

Saranno esposte le opere della pittrice Benedetta Guidi. La sua arte mostra la bellezza della sensualità attraverso “l’incontro" di due elementi. Questo incontro è fruttuoso, rigenerativo, crea cooperazione sociale e somiglianze tra gli opposti. L’unione di queste due figure non è la cancellazione dell’individualità, non è una prigione ma una fusione che crea libertà, che a sua volta può essere trovata nell’anima e crea amore. I corpi sono avvolti da una passione senza tempo e spazio, senza colpa, attraverso giochi di sfumature di colore.

Lara Di Carlo presenterà la sua raccolta di poesie Oltre una finestra; il suo viaggio interiore verso il mondo esterno. Un percorso a tratti onirico, a tratti reale, a volte segnato dalla sofferenza, ma animato sempre dalla volontà di reagire per continuare a guardare il mondo con occhi colmi di meraviglia, come un bambino che riesce ancora a stupirsi, a fantasticare, ma con la saggezza di un adulto che riesce a trarre insegnamento dalle proprie esperienze di vita. Poesia è per lei un connubio di semplicità, autenticità e passione, una fiamma che entra nei cuori delle persone per riscaldarli. Modererà l’incontro Liliana Manetti; poetessa, scrittrice di romanzi e giornalista in diverse testate online a cartacee. Le poesie saranno lette dall’attrice Chiara Pavoni. È previsto l’accompagnamento musicale di Carmen Falato (sassofonista) e Cristiano Voltaggio (bassista). L’evento è gratuito e si terrà alle ore 20.00 presso Interno 4,  in via della Lungara 44.  Si chiede cortesemente di confermare la presenza al numero: 333 2062449

 

eventi | libri | parole | colori | Interno 4 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come funziona l'armocromia


Intervista di Alessia Mocci a Lidia Beduschi: vi presentiamo il progetto “11 Odori Suoni Colori”


LE COLLECTION NAIL POLISH DI MI-NY


La vasta scelta di colori per tattoo sul mercato


Massimo Paracchini partecipa al Tour Italia Russia


Massimo Paracchini espone a Mosca e a Torino


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria
Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 all’Enoteca Letteraria in via di San Giovanni in Laterano 81, a Roma, si terrà la presentazione del libro bilingue a quattro mani di Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno “Versos cruzados/Versi al crocevia” Editorial Dunken. Il libro contiene poesie in italiano e spagnolo con le traduzioni di Elisabetta Bagli. Versi di grande intensità c (continua)

Presentazione di "A nò, come se scrive?" a Palazzo Valentini

Presentazione di
Maurizio Marcelli e Claudio Porena sono gli autori della Grammatica Insolita del Romanesco attuale:”A nò, come se scrive?” che verrà presentata, con il Patrocinio di Roma Città Metropolitana, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 18:15 a Palazzo Valentini, Aula Consiliare. Il libro, che per la sua struttura e contenuto rappresenta un vero punto fermo di riferimento per il dialetto di Roma (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere
Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19
Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion

Chiara Pavoni al Medit Summer Fashion
Si sfideranno giovani stilisti nella kermesse di moda di Mesagne Il 25 luglio in piazza Orsini del Balzo a Mesagne la tredicesima edizione del Medit Summer Fashion, importante kermesse di moda che per il 2020 ha scelto come tema dominante il viaggio attraverso il cinema, la storia e la cultura. Una gara tra giovani stilisti che farà emergere il talento. L’Associazione Medit Summer Fashion si è avvalsa della collaborazione di grandi partners tra cui “Barolo (continua)