Home > Moda e fashion > SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO


Stamattina abbiamo incontrato Elisa Toaiari, famosa hairstylist nella città di Como, che è stata la responsabile dell'immagine e delle acconciature all'evento di sabato scorso a Villa Olmo: "800 in Villa".

Elisa, da quanto tempo conosci Monica Gabetta Tosetti? Il marchio Tosetti da sempre: il marchio è noto a Como ed è sinonimo di eleganza e stile. Monica, invece, l'ho conosciuta perchè volevamo dare alla sposa un servizio completo e abbiamo così creato weddingcomo

Quali acconciature hai scelto di fare per rispecchiare il tema della serata?Ho realizzato 3 acconciature e make-up in una chiave classica ma rivisitata per le modelle tosetti.

Su quanti eventi nella città di Como hai collaborato già con l'atelier Tosetti? Ci saranno prossime iniziative ove lavorerai nuovamente accanto a lei in questa peculiare e bellissima sinergia? Normalmente collaboro con Tosetti perché lei si fida di me e condivide le mie stesse idee e passioni; spesso ci capiamo anche senza dire una parola.  Dopo le vacanze abbiamo in serbo altere sorprese nella città di Como: a settembre saremo coinvolte in una nuova sfilata con altri brand in uno dei palazzi più rinomati di Como...Per il momento, però, non posso spoilerare altro. Seguiteci!

MONICA GABETTA TOSETTI | MODA | ROBERTA NARDI | SFILATA | HAIRSTYLIST |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia
Debutta in prima assoluta al Teatro Garbatella di Roma, dall’11 al 28 novembre “Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia", uno spettacolo scritto e diretto da Francesca Bruni , prodotto da Pont d'Art Italia ed incentrato su una delle donne più affascinanti della Storia.Si tratta di uno spettacolo dalle tinte classiche, con personaggi in costume d’epoca settecentesca realizzati interamente a m (continua)

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel
Roberta Nardi e il modello Massimo Ciriello sono stati protagonisti della prima campagna marketing by Ng Diamond presso il The Pantheon Iconic Rome Hotel e con il supporto di Decus Italia (Ncc). MaxEnio si è occupato della preparazione di Roberta Nardi realizzando le acconciature più idonee alle varie scene oggetto dello spot pubblicitario.Non si tratta, peraltro, del primo evento in cui (continua)

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale
Mamò Lab, il salotto del gelato artigianaleApre al Pigneto uno spazio dedicato non solo alla produzione del gelato, ma anche alla formazione per appassionati e professionisti  Nasce a Roma, in zona Pigneto, Mamò Lab, nuovo capitolo di una storia che unisce da decenni due famiglie (Mazzeo e Monaco) legate da una comune passione, quella per il gelato artigianale. Uno sp (continua)

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile
Apre nel quartiere Fleming di Roma la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQFUna realtà gastronomica che punta sull’alta qualità da gustare anche a casa: è nata a Roma Naturelle Cuisine, la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQF (High Quality Food), il distributore del fine dining della capitale. Un progetto idea (continua)

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti
Villa Borghese si trasforma in un green con undici postazioni di prova e il trofeo della Ryder Cup in esposizione. Un sabato di sport per famiglie e bambini nel cuore di RomaEntusiasmo, divertimento e tanta voglia di scoprire uno sport sempre più coinvolgente per un evento all’insegna del green nel cuore di Roma. Con “Golf in Piazza” la Road to Rome 2023 - il viaggio verso la Ryder Cup - riparte d (continua)