Home > Moda e fashion > Come imparare a curare, a definire e a gestire la propria immagine

Come imparare a curare, a definire e a gestire la propria immagine

articolo pubblicato da: Rometta | segnala un abuso

Come imparare a curare, a definire e a gestire la propria immagine

Più o meno in modo consapevole, complici anche i social network, tutti siamo divenuti dei personaggi pubblici. Quindi, dato che la propria figurazione riflette il chi si è, diventa fondamentale il curare, il definire e il gestire la propria immagine.

Il sito www.paolafarinastyling.com della personal stylist Paola Farina, è un perfetto punto di riferimento per chi desidera valorizzare e scoprire quale sia il giusto equilibrio tra quello che sentiamo di essere e quello che mostriamo agli altri. Infatti, ricevere un aiuto per creare uno stile unico, è fondamentale per curare, definire e gestire la propria immagine.

Quindi, questo è un utilissimo sito per scoprire come valorizzare e migliorare il proprio aspetto. Inoltre, viene ad essere suggerito il sito www.paolafarinastyling.com, dato che è curato da una stilista personale e consulente di immagine, la quale non propone esclusivamente servizi dedicati alla consulenza moda, ma che includono tutte le sfere della comunicazione.

D’altra parte, oggi come oggi, chi non ha il forte desiderio di poter scoprire un qualcosa di più su se stessi e sul proprio stile? Oppure, non vorrebbe sapere su quali tonalità di colore sarebbe meglio puntare? Forse non sarebbe un grado aiuto l’avvalersi della esperienza e della professionalità di chi può offrire tutti gli strumenti necessari per destreggiarsi tra tendenze di moda e stagioni?

In conclusione, si suggerisce di visitare il sito www.paolafarinastyling.com della personal stylist Paola Farina, per scoprire direttamente come sia possibile ricevere un professionale aiuto per curare, definire e gestire la propria immagine e, di conseguenza, acquisire più fiducia in sé stessi.

Paola Farina | Personal styling | consulenza di immagine |

Il sistema corretto per prenderti cura del tuo albero in vaso

Tra i 10 e i 40 euro all’ora i costi dei corsi per vivere un’estate originale

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”