Home > Musica > Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party


 

Il brano, pubblicato da Saar Records, possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia reggaeton e al ritornello radiofonico e orecchiabile. Questa canzone, dal 21 Giugno in radio e negli store digitali, rappresentata dal video con un Party, tende ad invogliare le persone a ballare uno sfrenato reggaeton esprimendo la propria personalità e sensualità.

"La reina del party" porta le firme di Facciolo Francesca, Grasso Marco, Labrada Fernandez  Geronimo, Riascos Gomez Diego Luis, un vero mix italo-cubano.

Il videoclip “La Reina del party” è stato girato in una Villa a Varazze. La regia è di Marco D’Andragora,con la partecipazione dei ballerini della Naima Accademy di Matteo Addino. La festa e il divertimento fanno da protagonisti, in questo videoclip in cui la danza vuole essere espressione personale del ballo donando anche quel tocco di sensualità richiesta dal brano.

Biografia

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”.

Simon, cantante nato a Genova, inizia il suopercorso artistico con la partecipazione nel 2016 a The Voice of England a Londra,anno durante il quale pubblica il suo primo singolo in inglese Hard time entrando in top ten e superando le 400 mila visualizzazioni su YouTube.

Successivamente entra nel mercato italiano discografico con il singolo Prima o poi raggiungendo le 700mila visualizzazioni,citato in svariate riviste e siti molto noti come Tgcom24, Marie Claire, Dire Giovani ,RAI Play e molti altri.

Nell estate 2017 per la Casa discografica Saar Records e il produttore Bruno Facciolo pubblica altri singoli quali " Tequila e Ananas e il Gilet in rotazione radiofonica .

Nel 2018 con il singolo "Un estate di più" riscuote un gran successo con il pubblico,partecipando anche come ospite a vari Festival importanti tra cui il Festival show in grandi piazze d i Italia con i big della musica ,Albano,Red Canzian dei Pooh, Irama , The Kolors Elettra Lamborghini,Anna Tatangelo e molti altri..

In seguito il Videoclip di Un estate di più spopola su RAI Gulp nella trasmissione televisiva Gulp Music.Per l'estate 2019, sempre per Saar records, pubblica un nuovo singolo completamente in spagnolo intitolato La Reina del Party, con sonorità cubane ,realizzato proprio a Cuba.

Simon | La reina del Party |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"


Simon in radio e nei digital store con il nuovo singolo “NO”


Party Time- La fonte perfetta per le decorazioni festive


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dopo The Voice UK e Tu si que vales, il nuovo singolo “Singing Revolution” di Kalon Rae

Dopo The Voice UK e Tu si que vales, il nuovo singolo “Singing Revolution” di Kalon Rae
Da The Voice UK 2018 e Tu sí que vales, Kalon Rae è un cantante Cantautore italiano residente a Londra con uno stile contemporaneo unico, che unisce il pop antemico ad influenze indie, urbane e cinematiche. Ha lavorato ad eventi come la cerimonia  di chiusura delle olimpiadi di Londra 2012, I Bafta e vari programmi televisivi Italiani e non. È sua la voce che apre il pezzo “Zero il F (continua)

Marco Leo in radio con il nuovo singolo Vedrai Che Passerà

Marco Leo in radio con il nuovo singolo Vedrai Che Passerà
Una canzone scritta nei primi giorni di isolamento! <<Un modo per “evadere” da questa situazione che a tratti sembra essere troppo stretta, chiudere gli occhi e andare sulla Luna o nel posto più lontano possibile in buona compagnia, con una chitarra e il maglione più caldo…Una canzone malinconica ma positiva e speranzosa al tempo stesso. “Un’istantanea” per ricordarci che questa vice (continua)

Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo Tutta la notte

Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo Tutta la notte
Ormai al suo terzo album, il cantautore siciliano che ha raggiunto il podio della classifica radio indipendente con “Pura Follia” ed “Il futuro si è perso”, torna in radio con un singolo dai toni estivi. Un brano moderno che lancia uno sguardo ai giovani, alle notti d’estate e alla movida cittadina. Dopo la pandemia ed il distacco sociale forzato, “Tutta la notte” suona come una speranza, l (continua)

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti
“Fuori dalla Scia” è il nuovo singolo di Alessandro innocenti, un brano che tratta dell’incomunicabilità che porta alla difficoltà di convincere anche le persone a noi più vicine che abbiamo acquisito una certa empatia col prossimo, anche se sembriamo assenti. Tale acquisizione è frutto di una lotta interiore, un percorso di formazione fuori dal coro, fuori dalla scia. Le differenze con “Di (continua)

Erika in radio e nei digital store con il singolo Vodka alla pesca

Esce “Vodka alla pesca” Il terzo singolo Scritto dalla modella e cantautrice Erika. Questo nuovo inedito è stato scritto e prodotto ai Jericho Studios. -In questa canzone, -racconta Erika- ,ho dovuto parlare faccia a faccia con la ME del passato. Tutti noi abbiamo quella parte oscura, una specie di ombra che ti segue ogni giorno e che pian piano ti cambia, ti fa vedere il mondo con occhi di (continua)