Home > Musica > Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

 

Il brano, pubblicato da Saar Records, possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia reggaeton e al ritornello radiofonico e orecchiabile. Questa canzone, dal 21 Giugno in radio e negli store digitali, rappresentata dal video con un Party, tende ad invogliare le persone a ballare uno sfrenato reggaeton esprimendo la propria personalità e sensualità.

"La reina del party" porta le firme di Facciolo Francesca, Grasso Marco, Labrada Fernandez  Geronimo, Riascos Gomez Diego Luis, un vero mix italo-cubano.

Il videoclip “La Reina del party” è stato girato in una Villa a Varazze. La regia è di Marco D’Andragora,con la partecipazione dei ballerini della Naima Accademy di Matteo Addino. La festa e il divertimento fanno da protagonisti, in questo videoclip in cui la danza vuole essere espressione personale del ballo donando anche quel tocco di sensualità richiesta dal brano.

Biografia

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”.

Simon, cantante nato a Genova, inizia il suopercorso artistico con la partecipazione nel 2016 a The Voice of England a Londra,anno durante il quale pubblica il suo primo singolo in inglese Hard time entrando in top ten e superando le 400 mila visualizzazioni su YouTube.

Successivamente entra nel mercato italiano discografico con il singolo Prima o poi raggiungendo le 700mila visualizzazioni,citato in svariate riviste e siti molto noti come Tgcom24, Marie Claire, Dire Giovani ,RAI Play e molti altri.

Nell estate 2017 per la Casa discografica Saar Records e il produttore Bruno Facciolo pubblica altri singoli quali " Tequila e Ananas e il Gilet in rotazione radiofonica .

Nel 2018 con il singolo "Un estate di più" riscuote un gran successo con il pubblico,partecipando anche come ospite a vari Festival importanti tra cui il Festival show in grandi piazze d i Italia con i big della musica ,Albano,Red Canzian dei Pooh, Irama , The Kolors Elettra Lamborghini,Anna Tatangelo e molti altri..

In seguito il Videoclip di Un estate di più spopola su RAI Gulp nella trasmissione televisiva Gulp Music.Per l'estate 2019, sempre per Saar records, pubblica un nuovo singolo completamente in spagnolo intitolato La Reina del Party, con sonorità cubane ,realizzato proprio a Cuba.

Simon | La reina del Party |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


I veterani del Caucaso, spina dorsale dell’esercito dello Stato islamico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato

Balliamo Insieme il nuovo singolo di Cristian Imparato
  Il singolo Balliamo Insieme, è un pezzo nato per gioco e sopratutto per scommessa. E’ la prima volta che Cristian si cimenta con il genere musicale reggaeton/trap ma ad oggi può dire che questo stile è uno dei suoi preferiti. Questo pezzo rappresenta l’estate, la freschezza, la voglia di ballare e di vivere con la giusta leggerezza le proprie storie d&rsquo (continua)

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra

“Per una notte ancora”, nei digital store il nuovo singolo dei Nèra
  I Nèra escono con il loro nuovo singolo “Per una notte ancora”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download , in contemporanea al video su Youtube. "Per una notte ancora … quante volte avremmo desiderato che un particolare momento durasse per sempre. Un video provocatorio, al limite della censura, nel quale i Nèra svelano i pensieri pi (continua)

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic

Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic
  Elena Presti è la nuova testimonial del Ministero della Salute per la Sic (Società Italiana Cardiologi),con una campagna  sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari. Lo spot sarà trasmesso  da tutte le reti Rai tv & radio, reclamizzato su vari giornali e nelle farmacie. Elena, attrice, cantante e conduttrice è attualmente in uscita con il nuo (continua)

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”

Carmen in radio e nei digital store con il singolo “Male innamorata”
  "Male innamorata" è un brano estivo con richiami alla dance anni ’80. Scritto dall’autore Claudio Bastianelli e arrangiato da Andrea Rongioletti (Pianista, tra l’altro di Laura Pausini), è stato registrato a Sabaudia presso lo studio “Circe”. Il brano mette in luce la parte più forte di una donna, quella che spesso viene offuscat (continua)

Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo "Non vuole te"

Klari in radio e nei digital store con il nuovo singolo
  “Non vuole te” è il secondo singolo di Klari, una giovane cantautrice, scritto con Valerio Carboni, autore di Warner Chappell, e distribuito da Universal Music Italia. Per questa Estate Klari propone un brano carico di energia e con un testo diretto che si rivolge ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati. Il testo ironico e senza veli e il r (continua)