Home > Prodotti per la casa > Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni Rubinetteria presenta le collezioni di punta nella nuova pubblicazione rivolta a clienti e distributori, in consegna a partire dal prossimo autunno.

Riconoscibilità è la parola d’ordine per differenziare il proprio brand e fidelizzare la clientela. Gattoni Rubinetteria lavora con costanza in questa direzione e ripropone per l’anno 2020 un’edizione aggiornata del notiziario aziendale lanciato nel 2018 con ottimi riscontri.

Caratterizzato da un layout grafico fresco ed accattivante, il notiziario di Gattoni è una pubblicazione funzionale e di agile consultazione: la cornice ottimale per illustrare le collezioni più innovative, rispecchiando lo slancio creativo e progettuale da cui sono nate. “Il colore è un’emozione”: emblema della filosofia aziendale, la varietà di finiture disponibili è protagonista fin dalla copertina e costituisce il filo conduttore di tutte le 16 pagine che compongono Gattoni News 2020. Si parte dalla serie Soffio, concepita per “abituare gli occhi a nuovi canoni estetici”, e si prosegue con una vivace rassegna delle collezioni firmate dal designer Marco Pisati: dalle curve discordanti di Ely alla modernità passepartout di Color e Color Cube, al rigore geometrico di Circle One e Circle Two. Per ciascuna di queste serie è evidenziata l’ampia offerta di soluzioni sviluppate per soddisfare tutte le differenti esigenze, oltre che di design anche di funzionalità: dalle nuances previste a catalogo per mixare tra corpo e leva dei miscelatori, con un focus particolare sulle nuove esclusive versioni total look previste per la serie Circle Two, alle 5 diverse altezze tra cui optare, nonché la gamma completa per lavabo, piano o a muro, bidet, vasca e doccia.

Un importante spazio rivestono anche i prodotti tecnici, volti a semplificare l’installazione, con Gbox, scatola universale da incasso disponibile per lavabo a muro e per doccia, per miscelatore meccanico o termostatico. Si parla, poi, delle proposte dedicate alla cucina: dall’innovativa ed ecosostenibile Unleaded, con lega depiombata al 100% che inibisce il rilascio del piombo in acqua, ad Underwindow, la scelta intelligente sotto-finestra, fino a Linea 34 e alle proposte più tradizionali.

Gattoni Rubinetteria, infine, dedica la sezione conclusiva alle soluzioni per vasca e per doccia, che spaziano dal classico al contemporaneo, dai soffioni cromoterapici multifunzione ai soffioni a parete con getto a cascata.

Versatilità e spazio alla personalizzazione si confermano, quindi, i punti di forza della rubinetteria che, all’insegna di green attitude e “water in love”, è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

gattoni | gattoni rubinetteria | gattoni news | gattoni news 2020 |

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale