Home > Altro > Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

I rubinetti elettronici Teletron completano l’area servizi del nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Lo chef Carlo Cracco ha una “Stella” in più. Nella prestigiosa location del nuovo ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, all’interno del quale prendono vita le sue apprezzate creazioni, sono stati installati i rubinetti elettronici Teletron della collezione Eccelsa, selezionati dallo studio Peregalli, nella raffinata finitura bronzo.

I miscelatori elettronici Teletron si caratterizzano per la forma esagonale, concepita stilisticamente negli anni venti e tuttora universalmente apprezzata, e per le sfumature che solo la finitura in bronzo è capace di offrire, integrandosi perfettamente nell’arredo particolarmente curato e prestigioso del locale. Un altro prestigioso risultato per la storica serie dell’azienda novarese capace di unire modernità, tecnologia ed eleganza in ogni suo prodotto.

www.rubinetteriastella.com

stella | rubinetteria stella | rubinetteria stella per cracco | rubinetto stella nel ristorante di cracco | cracco ristorante cracco | rubinetto stella bagno cracco |

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA

La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati