Home > Altro > Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetteria Stella per il nuovo Ristorante Cracco


 

I rubinetti elettronici Teletron completano l’area servizi del nuovo ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

 

Lo chef Carlo Cracco ha una “Stella” in più. Nella prestigiosa location del nuovo ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, all’interno del quale prendono vita le sue apprezzate creazioni, sono stati installati i rubinetti elettronici Teletron della collezione Eccelsa, selezionati dallo studio Peregalli, nella raffinata finitura bronzo.

I miscelatori elettronici Teletron si caratterizzano per la forma esagonale, concepita stilisticamente negli anni venti e tuttora universalmente apprezzata, e per le sfumature che solo la finitura in bronzo è capace di offrire, integrandosi perfettamente nell’arredo particolarmente curato e prestigioso del locale. Un altro prestigioso risultato per la storica serie dell’azienda novarese capace di unire modernità, tecnologia ed eleganza in ogni suo prodotto.  

 

 

www.rubinetteriastella.com

stella | rubinetteria stella | rubinetteria stella per cracco | rubinetto stella nel ristorante di cracco | cracco ristorante cracco | rubinetto stella bagno cracco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SAN MARTINO, LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA


La prima edizione del calendario “Un anno da Chef ”, nata da un’idea di Gianni Cesariello e Allegra Ammirati


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante


Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica


SAN MARTINO: LA GIORNATA DEL BACALÀ ALLA VICENTINA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi
La collezione di miscelatori ispirata all’architettura medievale protagonista delle sale da bagno dell’Hotel a 4 stelle in Versilia. Il lussuoso California Park Hotel di Forte dei Marmi, situato in un'oasi di verde di oltre 10.000 mq, poco distante dal mare e dal centro città, è il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax nel cuore della Roma Imperiale, centro culturale noto in tutto il mondo per l'importanza delle sue manifestazioni. Qui gli ospiti troveranno un'atmosfera unica con tutti i (continua)

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

 Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa
L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica. La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  Evoluzione di Red Up, questa nuova g (continua)

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori
Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti , l‘azienda bresciana ha provveduto ad un restyling della collezione Gemma. A circa due anni dalla sua realizzazione, la Serie Gemma continua a riscontrare ottimi consensi grazie al suo design che ben rappresenta il gusto estetico contemporaneo. Per valorizzare ulteriormente le sue forme gentili, aggiungendo carattere a una proposta dal fascino innato, Artis ha pensato ad un raffinato restyling, nel rispetto dei suoi tratti originari e dell’evoluzione stilistica dell’offe (continua)

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati
Continua ad incontrare il favore della clientela la serie disegnata da Marco Pisati per l’azienda novarese leader nell’ambito della personalizzazione del prodotto. Con le sue forme impeccabili e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, la serie di miscelatori Circle Two si caratterizza per l’armonia dei differenti volumi cilindrici con cui sono realizzate le singole componenti, omaggio all’originaria linea Circle One.  Rigore delle geometrie, bocca “all’ingiù” e possibilità di abbinare al corpo cromo leve declinabili in numerose tonalità (continua)

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica
L’azienda novarese presenta l’innovativo tubo per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica.Flexcore® FXC di Neoperl rappresenta la soluzione ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, in particolare grazie alla conformazione del tubo interno che, con un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm, ne consente l’utilizzazione anche in spazi molto r (continua)