Home > Sport > PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP

articolo pubblicato da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

PARTESA SUPPORTER DELLA BOBO SUMMER CUP

Sport, divertimento e cuore: è questa la ricetta della Bobo Summer Cup 2019, il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che, per il terzo anno consecutivo, torna sul litorale adriatico ad accendere l’estate con uno scopo benefico. Al fianco dell’intramontabile asso del calcio, c’è anche Partesa che quest’anno sarà supporter dell’evento in qualità di distributore ufficiale beverage.

Un gruppo di vecchie glorie del calcio sarà protagonista in ognuna delle tre tappe di questa edizione iniziata a Jesolo, nel weekend 12-14 luglio per poi trasferirsi a Riccione, dal 19 al 21 luglio e concludersi a San Benedetto del Tronto, dal 26 al 28 luglio.

Anche per il 2019, Bobo Vieri ha saputo infatti coinvolgere tantissimi amici e colleghi tra cui i due Campioni del Mondo Gianluca Zambrotta e Luca Toni. Accanto a loro anche Álvaro “el Chino” Recoba, Daniele Adani, Bernardo Corradi, Mark Juliano, Nicola Amoroso, Nicola Ventola e Davide Bombardini.

Un evento incentrato su grandi momenti di sport ed intrattenimento ma anche beneficienza (il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto all’Ospedale Bambin Gesù di Roma); motivo per cui Partesa è doppiamente felice di portare il proprio contributo.

sport | beneficienza |

OPENWINE DI PARTESA. LA TERZA TAPPA ARRIVA A BOLOGNA.

ANCHE A TREVISO ARRIVA L’APPUNTAMENTO DEDICATO AL VINO: OPENWINE PARTESA

GLI OPENWINE PARTESA DI OTTOBRE CHIUDONO IN GRANDE STILE A FRANCAVILLA AL MARE

OPENWINE DI PARTESA. A TORINO IL SECONDO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE.

GLI OPENWINE DI PARTESA ARRIVANO NEL CUORE DELLA CAPITALE

ARRIVA A BOLOGNA L’OPENWINE PARTESA

GIOTTO Colore Ufficiale dell’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia: colore e divertimento grazie ai laboratori per le scuole e le famiglie

GIOTTO torna in Laguna in qualità di Colore Ufficiale dell’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (Venezia, 15 - 23 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti, e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione attiva dei giovani con laboratori organizzati, creazioni (continua)

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità