Home > Prodotti per la casa > Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Un semplice gesto quotidiano si trasforma in una rigenerante esperienza multisensoriale grazie all’ampia gamma di soffioni multifunzione made in Gattoni Rubinetteria

L’ambiente doccia secondo Gattoni Rubinetteria è un’accogliente oasi di benessere in cui rigenerarsi quotidianamente attraverso momenti di puro relax. In quest’ottica il catalogo dell’azienda offre soluzioni dotate di molteplici funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una resa estetica di forte impatto, nel rispetto di una gestione ecosostenibile delle risorse idriche ed energetiche.

Per trasformare il proprio bagno in una spa, ad esempio, il programma doccia di Gattoni mette a disposizione un’innovativa collezione di soffioni multifunzione in acciaio inox, dalle differenti geometrie – circolare, quadrato o rettangolare – provvisti di luci cromoterapiche in otto tonalità d’effetto studiate per favorire sensazioni rinvigorenti sia per il corpo che per la mente.

La funzione automatica che permette di accendere la luce a led in contemporanea all’apertura dell’acqua, garantisce, inoltre, il massimo comfort funzionale. Con un solo gesto, attraverso un semplice telecomando, è possibile regolare luci e getti per una benefica azione combinata. Infine, ogni soffione è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali getti a cascata, double jet, a pioggia oppure orientabili, per selezionare lo zampillo ideale per il rilassamento più totale nel proprio spazio doccia.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: www.gattonirubinetteria.com

Gattoni | gattoni rubinetteria | Gattoni Cromoterapia | Gattoni bagno | programma doccia gattoni | soffioni multifunzione |

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Le nuovissime vasche da bagno firmate Colacril nel negozio on line Jo-Bagno.it