Home > Prodotti per la casa > Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Un semplice gesto quotidiano si trasforma in una rigenerante esperienza multisensoriale grazie all’ampia gamma di soffioni multifunzione made in Gattoni Rubinetteria

L’ambiente doccia secondo Gattoni Rubinetteria è un’accogliente oasi di benessere in cui rigenerarsi quotidianamente attraverso momenti di puro relax. In quest’ottica il catalogo dell’azienda offre soluzioni dotate di molteplici funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una resa estetica di forte impatto, nel rispetto di una gestione ecosostenibile delle risorse idriche ed energetiche.

Per trasformare il proprio bagno in una spa, ad esempio, il programma doccia di Gattoni mette a disposizione un’innovativa collezione di soffioni multifunzione in acciaio inox, dalle differenti geometrie – circolare, quadrato o rettangolare – provvisti di luci cromoterapiche in otto tonalità d’effetto studiate per favorire sensazioni rinvigorenti sia per il corpo che per la mente.

La funzione automatica che permette di accendere la luce a led in contemporanea all’apertura dell’acqua, garantisce, inoltre, il massimo comfort funzionale. Con un solo gesto, attraverso un semplice telecomando, è possibile regolare luci e getti per una benefica azione combinata. Infine, ogni soffione è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali getti a cascata, double jet, a pioggia oppure orientabili, per selezionare lo zampillo ideale per il rilassamento più totale nel proprio spazio doccia.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni | gattoni rubinetteria | Gattoni Cromoterapia | Gattoni bagno | programma doccia gattoni | soffioni multifunzione |

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)

Space e Universe - Linea Future by U-Power. I capispalla da lavoro pratici ed eleganti