Home > Prodotti per la casa > Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Un semplice gesto quotidiano si trasforma in una rigenerante esperienza multisensoriale grazie all’ampia gamma di soffioni multifunzione made in Gattoni Rubinetteria

L’ambiente doccia secondo Gattoni Rubinetteria è un’accogliente oasi di benessere in cui rigenerarsi quotidianamente attraverso momenti di puro relax. In quest’ottica il catalogo dell’azienda offre soluzioni dotate di molteplici funzionalità, capaci di soddisfare le diverse esigenze, caratterizzate da una resa estetica di forte impatto, nel rispetto di una gestione ecosostenibile delle risorse idriche ed energetiche.

Per trasformare il proprio bagno in una spa, ad esempio, il programma doccia di Gattoni mette a disposizione un’innovativa collezione di soffioni multifunzione in acciaio inox, dalle differenti geometrie – circolare, quadrato o rettangolare – provvisti di luci cromoterapiche in otto tonalità d’effetto studiate per favorire sensazioni rinvigorenti sia per il corpo che per la mente.

La funzione automatica che permette di accendere la luce a led in contemporanea all’apertura dell’acqua, garantisce, inoltre, il massimo comfort funzionale. Con un solo gesto, attraverso un semplice telecomando, è possibile regolare luci e getti per una benefica azione combinata. Infine, ogni soffione è disponibile con due, tre o quattro differenti erogazioni idriche, quali getti a cascata, double jet, a pioggia oppure orientabili, per selezionare lo zampillo ideale per il rilassamento più totale nel proprio spazio doccia.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni | gattoni rubinetteria | Gattoni Cromoterapia | Gattoni bagno | programma doccia gattoni | soffioni multifunzione |

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System
E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative. Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodott (continua)

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile. Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo (continua)

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

È in distribuzione la nuova brochure dedicata alla serie più tecnologica proposta dalla rubinetteria bresciana.   Artis Rubinetterie, dal 1960 ad oggi, continua a focalizzare il suo progetto produttivo sulla creazione di “nuovi ed entusiasmanti oggetti d’arredo”. La collezione Family è un ottimo esempio della costante ricerca portata avanti dall’ (continua)

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019. Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica

Rubinetterie Stella a Cersaie 2019.  Icone senza tempo e innovazione tecnica e stilistica
In occasione dell’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, l’azienda novarese presenterà le sue proposte classiche e contemporanee nella suggestiva cornice firmata da Michele De Lucchi. Rubinetterie Stella, sinonimo della rubinetteria di prestigio made in Italy dal 1882, conferma anche quest’a (continua)