Home > Cultura > A Nettuno la rassegna cinematografica “Tutto in una notte”

A Nettuno la rassegna cinematografica “Tutto in una notte”

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

A Nettuno la rassegna cinematografica “Tutto in una notte”


 Sarà l'attrice Chiara Pavoni ad accogliere e guidare il pubblico in un viaggio nel genere ‘horror’ durante la rassegna cinematografica ‘Tutto in una notte’ inserita nel programma estivo ‘Nettuno Summer 2019’. L’appuntamento è il 22 agosto alle ore 21 presso Forte Sangallo di via Antonio Gramsci 5, una serata organizzata da Chiara Pavoni e Antonio Barone. Con il contributo artistico del regista Luigi Pastore verrà proiettata una clip celebrativa per ricordare le edizioni passate dell'Italian Horror Fest, che si sono svolte a Nettuno. Chiara Pavoni intervisterà Pastore e subito dopo ci sarà la proiezione del film "Simphony in blood red" (Come una Crisalide). Seguirà l’intervista alla protagonista Federica Carpico, sono previsti, inoltre, altri interventi a sorpresa. Poi ancora proiezioni: in anteprima la prima puntata della social serie-web ‘Hypnotized’ di Antonio Barone, concepita per essere raccontata attraverso Facebook, e un trailer più un teaser di pochi minuti della serie web-tv ‘No Escape’, soggetto sempre di Antonio Barone. Si ringraziano per la disponibilità e collaborazione il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola e tutta l'amministrazione comunale, il presidente della Pro Loco di Nettuno Marcello Armocida.

Nettuno | rassegna | cinema | horror |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua il tour di presentazione del libro "Lo sport delle donne”


Elisa Tempestini: Spiragli di Luce e il Cross Trofeo città di Nettuno


Elisa Tempestini: E’ tutto pronto per il Cross Trofeo Città di Nettuno del 2 giugno


Hotel Nettuno: una formula speciale per vacanze tra mare e benessere


Nettuno Baseball City, Luigi Visalli Direttore Comunicazione e Rapporti Istituzionali


Balcone in Musica Goinba Trio, Musiche dal Mondo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid
Il 12 novembre 2021 alle ore 18,30 alla Biblioteca Eugenio Trías del Retiro a Madrid si terrà la Tavola rotonda "IL COMMISSARIO BERTONE SBARCA A MADRID" El Comisario Bertone llega a Madrid in occasione della pubblicazione del nuovo romanzo di Fabio Bussotti "LA RAGAZZA DI HOPPER", Mincione edizioniL'Associazione Latium di Madrid e Mincione Edizioni invitano alla tavola (continua)

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria
Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 all’Enoteca Letteraria in via di San Giovanni in Laterano 81, a Roma, si terrà la presentazione del libro bilingue a quattro mani di Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno “Versos cruzados/Versi al crocevia” Editorial Dunken. Il libro contiene poesie in italiano e spagnolo con le traduzioni di Elisabetta Bagli. Versi di grande intensità c (continua)

Presentazione di "A nò, come se scrive?" a Palazzo Valentini

Presentazione di
Maurizio Marcelli e Claudio Porena sono gli autori della Grammatica Insolita del Romanesco attuale:”A nò, come se scrive?” che verrà presentata, con il Patrocinio di Roma Città Metropolitana, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 18:15 a Palazzo Valentini, Aula Consiliare. Il libro, che per la sua struttura e contenuto rappresenta un vero punto fermo di riferimento per il dialetto di Roma (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere
Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19
Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)