Home > Moda e fashion > Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca

Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca.
Il Centro Deca è Distribuzione Ingrosso a Roma.

Cash & Carry abbigliamento Roma?
Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superfice di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar.

Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.
Cash & Carry abbigliamento Roma:

Settori merceologici - le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.
Cash & Carry abbigliamento Roma:

I nostri servizi - Parcheggi

Il nostro centro offre un ampio servizio parcheggio gratuito messo a disposizione degli operatori e della clientela. L’accoglienza è un nostro obiettivo per rendere efficiente al massimo il Centro DECA.

Affitto locali

Locali Commerciali, disponiamo di vari e metrature per offrire le migliori soluzioni al business della vostra azienda. La facilissima raggiungibilità del nostro centro, praticamente a ridosso del G.R.A. , sarà un’ulteriore elemento di successo per la vostra attività.

Cash & Carry abbigliamento Roma – Centro Deca

Come posso raggiungere il Centro Deca?
Il Centro Deca è facilmente raggiungibile. Si trova vicinissimo al Grande Raccordo Anulare, uscita 13 - Tiburtina oppure uscita 12 Centrale del latte.

Il centro Deca si trova al di fuori del raccordo anulare.

Se si Esce dal raccordo anulare a via tiburtina, è obbligatorio proseguire su via Tiburtina direzione fuori Roma. Appena le indicazioni lo consentono, fare inversione di marcia e proseguire direzione Roma centro.

50 metri prima della rampa del raccordo anulare sulla destra cè via di S. Alessandro. 200 Metri sulla sinistra troverete il CENTRO DECA. (Vedi Mappa)

Se si esce dal raccordo anulare all'uscita 12 Centrale del latte, ci si immette subito su via di S.Alessandro, proseguire fino al raggiungimento del Centro Deca.

www.centrodeca.it

Fonte notizia: https://www.centrodeca.it

Ingrosso abbigliamento Roma | Pronto moda ingrosso Roma | Cash Carry abbigliamento Roma | Ingrosso moda Roma |

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca sempre aggiornato con l'ultima moda

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca – Nuove collezioni P/E 2020

Grossisti abbigliamento Roma Centro Deca i migliori fornitori per il tuo store

B2B distribuzione Centro Deca – scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende

Ingrosso moda Roma – Centro Deca Distribuzione B2B

Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord Elaborazione buste paga Roma Nord Elaborazione buste paga Roma Nord | Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma NordUna volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indicherà la retribuzione c (continua)

Patch Panel e accessori rack Kronecker Delta

Patch Panel e Accessori Rack Kronecker Delta. Qual è la funzione dei Patch Panel Come sappiamo, il Patch Panel è un dispositivo passivo con un numero di porte. Patch PanelPatch Panel e Accessori Rack Kronecker DeltaQual è la funzione dei Patch PanelCome sappiamo, il Patch Panel è un dispositivo passivo con un numero di porte. È uno strumento di gestione dei cavi utilizzato più frequentemente, in genere in un data center. Come Funziona Il Patch PanelI patch panel funzionano in diversi modi grazie ai due tipi, patch panel in fibra e patch panel in ram (continua)

Analisi a domicilio Roma Sud Controlla la tua salute

Analisi a domicilio Roma Sud Tieni sotto controllo la tua salute Analisi a domicilio Roma Sud  Il laboratorio 901 Tuscolana, nasce nel 1966 da un idea Analisi a domicilio Roma Sud Analisi a domicilio Roma Sud   Tieni sotto controllo la tua saluteAnalisi a domicilio Roma Sud  | Il laboratorio 901 Tuscolana, nasce nel 1966 da un idea dell’ epatologo Prof. Giorgio Hassan e da allora ha conosciuto una crescita continua nelle dimensioni, nel numero dei pazienti e nell'attenzione ad essi dedicata. Già dai primi anni il laboratorio è sta (continua)

Mammografia | Perché eseguire una Mammografia di screening?

Mammografia | Perché eseguire una Mammografia di screening? Esistono diverse raccomandazioni per la Mammografia. Pressi i Poliambulatori Lazio Korian seguiamo l Mammografia Mammografia | Perché eseguire una Mammografia di screening? Esistono diverse raccomandazioni per la Mammografia.Linee guida per lo screening e la diagnosi precoce del cancro nelle donne che non hanno sintomi:Presso i nostri centri seguiamo le linee guida nazionali della Società Italiana di radiologia Medica (SIRM) e dell’Associazione Nazionale di Oncologia Medica (AIOM), le cui l (continua)

Risonanza Magnetica Aperta sotto carico in piedi G-SCAN | Poliambulatori Lazio Korian

Risonanza Magnetica Aperta  La G-SCAN è un'apparecchiatura ad elevatissime performance che permetto lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in Risonanza Magnetica Aperta Risonanza Magnetica Aperta Risonanza Magnetica Aperta  La G-SCAN è un'apparecchiatura ad elevatissime performance che permetto lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in piedi e quindi sotto carico.Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è possibile effettuare esami di Risonanza Magnetica Aperta in piedi (sotto-carico).. Al fine di garanti (continua)