Home > Primo Piano > IL GOVERNO DEI PERDENTI.

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

Quando ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto agli interessi ed alle aspettative dei suoi iscritti. Ed ho capito il vero ruolo di Conte, tanto amato in Europa. Conte, "l'avvocato degli italiani" che inciuciava con la tedesca Merkel contro Salvini in un video "rubato". Ed ho avuto conferma, contrariamente alla speranza che avevo espresso in un post di qualche giorn fa, che Mattarella, dando l'incarico al Governo col PD (perdente alle elezioni del 4 marzo 2018), secondo me ha voluto restituire il favore a questi ultimi, per l'elezioe alla carica che ricopre. Tutto torna! I potenti della finanza in Europa - e non solo - avevano predisposto ogni cosa, evidentemente. Oltre che coloro che hanno votato il perdente Partito Dremocrarico, invito sopratutto le persone iscritte al M5S a capire tutto alla luce di questa importamtissima verità andata in onda quache settimana fa su "Italia 53".

GOVERNO | COINTE | DI MAIO | PARTITO DEMOCRATICO | M5S PD SALVINI | EUROPA |

Il governo populista di M5S e Lega nasce per fare gli interessi dei padroni e dei ricchi, piegandosi a UE, NATO e Vaticano

Contrapporre la lotta di massa alla demagogia populista e ai diktat UE

Il Governo dei Giovani: le attività promosse dal Ministero della Gioventù per sostenere i giovani italiani

Il Governo Letta copia (male) Fare

Governo: fari puntati sul Senato, l'icognita è ancora Verdini

Piazza della Vittoria 8 Genova: dichiarazioni riforma pensioni

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

ANIMA MIA