Home > Spettacoli e TV > Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Miss Intimo Roma Pizzeria degli Artigiani

Venerdì 13 settembre dalle ore 21.30 alla pizzeria degli Artigiani 22, per una serata dedicata alla bellezza con bellissime modelle in lingerie per la selezione di Miss Intimo!👸 È gradita la prenotazione….Non puoi mancare!

Un altra bellissima selezione di Miss intimo è andrà in scena nel bellissimo ristorante nel cuore di trastevere in zona ponte marconi Pizzeria degli Artigiani

Come sempre il padron del concorso Riccardo modesti presenterà delle bellissime ragazze con la scenografia più bella nella zona di Trastevere nella roma Antica

Lungotevere degli Artigiani, 22, 00153 Roma RM

Come tutti gli anni Riccardo Modesti seleziona tantissime ragazze in diverse location, come piazze, locali, stabilimenti balneari e altri luoghi.

Se hai una location idoneo per organizzare eventi di moda e bellezza chiama per info 335221872

L’evento vedrà anche la presenza della #webtvstudios con le riprese video e con le interviste della #webtvstudios, tutte le riprese le potete trovare sul sito www.webtvswtudios.it sulla pagina Facebook e su tutti i i social #webtvstudios

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios

► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios

► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios

► Sito: http://www.webtvstudios.it

► Sito: http://www.romavideoeventi.it

alze a rete | Curve pericolose | defile | eventi | interviste | INTIMO | MISS INTIMO | Reggicalze | RICCARDO MODESTI | riprese video | sexy | sfilate di moda | webtvstudios |

Nuovi arrivi su Intimomaniaonline, intimo femminile online

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni

La Campania vince e stravince a Miss Italia

I momenti finali del concorso Miss Italia

Miss Italia una manifestazione da salvaguardare

RIMINI: Frecce Tricolori 2019 100mila persone per lo spettacolo in cielo

Rimini, 1 settembre 2019 – Una cornice di pubblico straordinaria ha accolto, oggi pomeriggio, lo spettacolo pirotecnico delle Frecce Tricolori . Lo show,iniziato verso le 16.45, è durato circa 25 minuti e si è concluso sulle note della Turandot, con la voce inconfondibile di Luciano Pavarotti.   le Frecce Tricolori, (continua)

Marino: Notte Bianca in allegria 2019, tanti vip per un evento unico a Santa Maria delle Mole

Sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole si svolgerà la Notte Bianca in Allegria, organizzata dal fotografo Andrea Paciotti insieme ad altri 70 commercianti della zona e col partenariato del comune di Marino. Un evento "ad ingresso gratuito, perché vogliamo che sia una giornata di festa e di divertimento", come Paciotti stesso tiene a precisare. (continua)

Castel Volturno: Edificio in costruzione nelle vicinanza del Villaggio Coppola

Edificio in costruzione Castel Volturno ( Caserta ) zona Parco Campania, Via Bari Casa con giardino nelle vicinanza del Villaggio Coppola due livelli, a pochi passi dal mare, vicinissima alla strada principale del litorale Domizio, davanti al Villaggio Coppola La casa è dotata di un giardino di 260 mq, parte per parcheggiare due o più auto e parte adibito a verde. Es (continua)

Rieti: 25° Motoraduno Guzzisti Sabini Santuario di Vescovio – Comune di Torri in Sabina

Il 4 agosto 2019 si è svolto nella meravigliosa cornice del santuario di Vescovio il Raduno Moto Guzzi #guzzistisabini #webtvstudios Memorial “Alessio e Massimo”. Gli appassionati sono giunti da varie zone del Lazio per incontrarsi e mostrare questi splendidi veicoli, che in perfetto assetto, lucidi e ben tenuti, hanno fatto mostra di sé.  Le iscrizioni si so (continua)

Casperia: L’altra sagra km Zero dal 8 – 9 – 10 Agosto !!!

L'Altra Sagra a km0:  terza edizione della Sagra gastronomica nel rispetto della tradizione  caratterizzata dall'uso esclusivo di prodotto locale di qualità. Nata tre anni fa dalla collaborazione fra l'Amministrazione Comunale,  la Proloco, e alcune delle aziende Agricole presenti sul territorio di Casperia e zone limitrofe, (tra cui anche L'Azienda (continua)