Home > News > Realizzazione siti internet Roma – Studio Graffiti srl

Realizzazione siti internet Roma – Studio Graffiti srl

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Realizzazione siti internet Roma – Studio Graffiti srl

Realizzazione siti internet Roma:

WEB: COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Forniamo servizi riguardanti l’intero mondo del web e lo facciamo seguendo i nostri clienti e analizzando il mercato sulla quale vogliono presentarsi offrendo loro le soluzioni più adatte.

Specializzati nella realizzazione di siti web aumentiamo la visibilità e rafforziamo l’immagine del brand. Cosa possiamo fare per te?

Realizzazione siti internet Roma:

Siti Web: siti responsive che si adattano a qualunque dispositivo (mobile, pc, tablet), user friendly e funzionali.

Gestionali & Software: siti progettati per la vendita di articoli online.

Web App: una valida alternativa alle app tradizionali perché non hanno bisogno di download e installazioni poiché si utilizzano con il normale browser del dispositivo mobile, proprio come questa!

Restyling di un sito web: analizzando il tuo sito web lo dotiamo di una nuova veste grafica in grado di renderlo più accattivante, vivo e fresco. Miglioriamo le caratteristiche tecniche ( usabilità), funzionali (posizionamento), informative (testi e organizzazione dei contenuti).

Landing Page: pagina web che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è sviluppata appositamente per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave. E’ lo strumento perfetto per trasformare gli utenti in clienti.

Realizzazione siti internet Roma  - Sviluppo Siti Web Roma

SITI RESPONSIVE E USER-FRIENDLY

Il SITO WEB è ormai riconosciuto ad ogni latitudine del globo come strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda. Oggi con lo sviluppo della tecnologia, il sito web è diventato uno strumento di lavoro, un negozio di vendita on line, uno strumento per trovare nuovi clienti: oltre il 70% della popolazione europea è collegata ad Internet e 3 miliardi di persone nel mondo.

Un sito web è aggiornabile in qualsiasi momento, dà una immediata visibilità e può diventare uno strumento di vendita di prodotti e servizi facile e veloce. Un sito web specializzato in servizi o prodotti può essere raggiunto dalla nicchia di mercato interessata al prodotto.

Il sito web oltre a promuovere la propria azienda è un potente strumento di marketing che permette di analizzare i propri clienti e al contempo migliorare le performance dei servizi o delle vendite.

Siamo specializzati nella realizzazione di siti web responsive , in grado di adattarsi ad ogni tipo di dispositivo: pc, smartphone e tablet. Realizziamo siti web aziendali, gestionali, e-commerce. Attraverso un’attenta analisi delle strategie possiamo aumentare la visibilità e rafforzare l’immagine della tua azienda.
I siti web che realizziamo sono user friendly cioè di facile utilizzo ma soprattutto studiati nella comunicazione e user experience.

Cosa facciamo quando realizziamo un sito web?

Concept Design Attraverso un dialogo con il cliente, l’analisi dei competitor e sessioni di brainstorming creativo, viene identificato il concept e una site-map che possa favorire la meglio la navigazione dell’utente.

Technology Design Una attenta analisi del progetto aiuterà a decidere le tecnologie più affinché il progetto possa essere realizzato con il miglior rapporto qualità/tempo.

Interactive Design Identifica l’idea comunicativa di base in termini di scelte cromatiche e di “look & feel”.

Content design è la fase di sviluppo degli argomenti e la forma dei testi scelti in base agli studi di strategia e alle richieste del cliente

Definizione schema sito e labeling Viene stabilito il primo schema contenutistico del sito, l’organizzazione dei contenuti forniti dal cliente; questi sono concentrati seguendo regole logiche, di corretta navigazione, di maggiore o minore istituzionalità. Il Labeling del sito è il primo passo verso lo studio comunicativo dell’insieme dei contenuti. E’ la ricerca di una sintesi linguistica dei nomi e dei concetti.

Pre-produzione E' la prima realizzazione pratica che mostra con più evidenza le soluzioni concepite nella fase strategica, soprattutto in considerazione di aspetti cruciali quali il design di navigazione, l’ergonomia e le scelte tecnologiche.

Definizione storyboard a albero del sito

Consiste nell’esplicitare, pagina per pagina, contenuto statico e dinamico, che dovrà essere pubblicato nelle diverse sezioni identificate nello schema del sito. Si tratta della definizione dei contenuti e delle diverse priorità di pubblicazione da applicare in produzione.

Definizione delle metodologie di produzione per il design e il new media

Sulla base del lay-out scelto dal cliente, vengono prodotti tutti i documenti digitali demo montaggio base del progetto, utili per la produzione definitiva del sito in tutte le sue parti.

Produzione in questa fase di realizzazione vengono verificati le funzionalità del sito per rilasciare un prodotto conforme agli standard richiesti e la sua compatibilità e stabilità, sarà comunque effettuato un feedback con il cliente per la eventuale correzione di problemi riscontrati.

Web & Content Production

E' il disegno dei contenuti testuali, grafici e/o multimediali che traduce nella produzione di elementi legati alla strategia di comunicazione progettata (logo, banner, cd, etc.) e della realizzazione di tutte le applicazioni necessarie a supportare con efficacia e completezza ogni attività del sito: sistemi di accounting, cataloghi prodotti, sistemi di e-commerce, strumenti interattivi sono solo alcuni esempi delle nostre realizzazioni.

web agency Roma | seo Roma | siti web Roma | studio grafico Roma | landing page Roma | programmazione siti web Roma |

STUDIO GRAFFITI lavora con l’obiettivo di sviluppare SITI WEB capaci di fondere l’alta tecnologia e l’estetica

Web Agency Roma Studio Graffiti realizzazione siti web, siti e-commerce, SEO, grafica pubblicitaria, web marketing

Il Cacciatore di Graffiti é il noto fotografo Augusto De Luca

Stanco del tuo vecchio sito web... ecco cosa fare!

SEO Roma – come si ottiene un buon posizionamento di un sito web?

Web agency Roma - Studio Graffiti Srl – Sviluppo Web App

Ingrosso moda Roma – Centro Deca Distribuzione B2B

Ingrosso moda Roma – Centro Deca Distribuzione B2B.Sei un operatore del settore moda? Presso il Centro Deca troverai tutte le categorie inerenti alla moda: calzature, abbigliamento uomo, abbigliamento donna, abbigliamento bambini, accessori, consulenza produzioni, salone di bellezza, centro formazione. Ingrosso moda Roma – Centro Deca - Settori merceologici: Le numerose azie (continua)

Laboratorio analisi cliniche convenzionate Gruppo Sanem