Home > Eventi e Fiere > Iscrizioni aperte per il NONPROFIT DAY: l’evento gratuito per innovare il Terzo settore

Iscrizioni aperte per il NONPROFIT DAY: l’evento gratuito per innovare il Terzo settore

articolo pubblicato da: Giulia Nicoletti | segnala un abuso

Iscrizioni aperte per il NONPROFIT DAY: l’evento gratuito per innovare il Terzo settore

 A Milano, il 22 Ottobre, una giornata di idee e talk da cui lasciarsi ispirare, soluzioni concrete per il lavoro di ogni giorno e momenti di networking per parlare con i colleghi. 

Finalmente faccia a faccia. 


Martedì 22 Ottobre 2019, nella prestigiosa sede del Sole 24 Ore, in Via Monterosa 91 a Milano, il Nonprofit si incontra grazie al NonprofitDay.Un evento gratuitoche ha un obiettivo preciso: cambiare il punto di vista del Terzo Settore sul Terzo Settore. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sul sito www.nonprofitday.it, ma i posti sono limitati, solo 500. 

L’evento è pensato per tutte le figure professionali del nonprofit: dai consiglieri di amministrazione, all’ufficio comunicazione, dagli operatori sul campo e i volontari, all’amministrazione, passando per il reparto fundraising.  Per piccole, grandi e micro organizzazioni. Porte aperte anche a chi vuole capire meglio se e come iniziare una carriera nel nonprofit con ingressi speciali dedicati agli studenti universitari. Tutti sono i benvenuti nella nuova piazza del nonprofit, purchè siano disposti ad immaginare un nuovo futuro per il Terzo Settore, con la mente libera, curiosa e aperta. 

Gli spunti di riflessione non mancheranno, grazie ai talk ispirazionali su temi caldicome lavoro, comunicazione, management, digital…, alle interviste e agli speaker d’eccezione come Stefano Zamagni – economista e professore dell’Università di Bologna, Valerio Melandri– fondatore del Festival del Fundraising e direttore del Master in FundraisingLuca LaMesa– uno dei più influenti social media manager italiani. 

Sarà possibile inventare anche un nuovo modo di conoscere e lavorare con i partner, grazie ad un’area market vivace e intraprendente. Le solite presentazioni prodotto sono vietate! I fornitori del settore sono pronti a mettersi in gioco con speech, demo interattive, check up, laboratori. Domanda e offerta possono incontrarsi in tanti modi, al NonprofitDay preferiamo uno scambio informale ma concreto. Provare per credere!

Incontrarsi dal vivo è diverso. Ecco perché il NonprofitDay è un evento live. Le chiacchiere scambiate a pranzo possono trasformare il punto di vista su un problema lavorativo e la storia raccontata dal collega durante l’aperitivo può accendere soluzioni geniali. Succede sempre così..per questo non mancheranno tanti momenti di networking, relax e divertimento, e una food experience tutta da scoprire.

L’evento è organizzato dall’Associazione Festival del Fundraising con la preziosa collaborazione del Sole 24 Ore. Una sinergia nata dalla comune visione sul futuro del Terzo Settoreinnovare il nonprofit significa cercare nuove soluzioni, nuove tecnologie, ma non è solo questo. Ė cambiare la nostra testa, innovare il nostro pensiero. È il coraggio di cambiare mentalità.

Coraggio, innovazione, libertà. Ecco le parole chiave del nuovo evento dedicato al Terzo Settore. Bisogna esserci…#vivailnonprofit! Le iscrizioni al NonprofitDay sono ufficialmente aperte sul sito www.nonprofitday.it, ma i posti sono limitati!

 

Per ulteriori informazioni viva@nonprofitday.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Natale e Donazioni: regali senza scopo di lucro


“PXM – Progetti X Malpensa” RADDOPPIA: 10 mila euro in palio


Photographers confess what they are REALLY thinking on your wedding day


Nutrifor: i nuovi master 2014


Open Day Ristopiù, le 3 idee vincente che sto per regalarti


Dal sondaggio commissionato da Acronis per il World Backup Day emerge un 30% in più di perdite di dati per il 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore