Home > Spettacoli e TV > 4 Edizione di Miss, Junior,Lady,Mister Spettacolo 2019

4 Edizione di Miss, Junior,Lady,Mister Spettacolo 2019

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

4 Edizione di Miss, Junior,Lady,Mister Spettacolo 2019

Grande successo per i concorsi nazionali organizzati dal giovane Patron Stefano Madonna.

Dal 7 al 9 settembre si sono svolte a Fiuggi le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento “Miss,Junior e Lady e Mister Spettacolo 2019. Fra gli ospiti presenti l’attore Marco Iannone, la modella Rachele Proietti, il cantautore Francesco Panunzi, il produttore Alfonso Chiarenza, il presidente di Radio Noise Italia Giuseppe Ceritello, i parrucchieri Angelo Frateloreto e Monica Dian. Gli eventi sono stati condotti da Agostino Madonna, Federica Subiaco e Miriana Pileggi. I titoli assegnati dalla giuria tecnica sono: Nicole Perlini (Miss Spettacolo Moda e Tv 2019), Corinne Nicastro (Miss Spettacolo 2019), Marianna Capone (Junior Spettacolo 2019), Leonardo Ferri (Junior Spettacolo Moda e Tv 2019), Ginevra Bonanno (Baby Spettacolo 2019), Marco Borrelli (Baby Spettacolo Moda e Tv 2019), Renata Seliukaite (Lady Spettacolo 2019), Emanuele Liguori (Mister Spettacolo 2019). Soddisfatto il patron Stefano Madonna, “Anche per quest’edizione siamo abbiamo avuto tantissime presenze da tutta Italia (70 partecipanti), riuscendo a mantenere il livello legato alla bellezza ed al talento che è un nostro fiore all’occhiello, auspicando di poter migliorare sempre di più”. Tanti i premi per le vincitrici ed i vincitori fra cui corsi di recitazione, film, televisione e lavori legati allo spettacolo.

Miss Spettacolo | 2019 |

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni

ONLINE IL CONCORSO MISS&MISTER YOU CAST