Home > Spettacoli e TV > 4 Edizione di Miss, Junior,Lady,Mister Spettacolo 2019

4 Edizione di Miss, Junior,Lady,Mister Spettacolo 2019

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

4 Edizione di Miss, Junior,Lady,Mister Spettacolo 2019

Grande successo per i concorsi nazionali organizzati dal giovane Patron Stefano Madonna.

Dal 7 al 9 settembre si sono svolte a Fiuggi le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento “Miss,Junior e Lady e Mister Spettacolo 2019. Fra gli ospiti presenti l’attore Marco Iannone, la modella Rachele Proietti, il cantautore Francesco Panunzi, il produttore Alfonso Chiarenza, il presidente di Radio Noise Italia Giuseppe Ceritello, i parrucchieri Angelo Frateloreto e Monica Dian. Gli eventi sono stati condotti da Agostino Madonna, Federica Subiaco e Miriana Pileggi. I titoli assegnati dalla giuria tecnica sono: Nicole Perlini (Miss Spettacolo Moda e Tv 2019), Corinne Nicastro (Miss Spettacolo 2019), Marianna Capone (Junior Spettacolo 2019), Leonardo Ferri (Junior Spettacolo Moda e Tv 2019), Ginevra Bonanno (Baby Spettacolo 2019), Marco Borrelli (Baby Spettacolo Moda e Tv 2019), Renata Seliukaite (Lady Spettacolo 2019), Emanuele Liguori (Mister Spettacolo 2019). Soddisfatto il patron Stefano Madonna, “Anche per quest’edizione siamo abbiamo avuto tantissime presenze da tutta Italia (70 partecipanti), riuscendo a mantenere il livello legato alla bellezza ed al talento che è un nostro fiore all’occhiello, auspicando di poter migliorare sempre di più”. Tanti i premi per le vincitrici ed i vincitori fra cui corsi di recitazione, film, televisione e lavori legati allo spettacolo.

Miss Spettacolo | 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia


A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


ONLINE IL CONCORSO MISS&MISTER YOU CAST


Miss Italia verso la celebrazione degli 80 anni


La Campania vince e stravince a Miss Italia


I momenti finali del concorso Miss Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sandy Carbonich "Tra il canto e la conduzione"

Sandy Carbonich
Intervista a Sandy Carbonich, modella, fotomodella e conduttrice. Da poco finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Sandy Carbonich ho 18 anni, sono di mestre in provincia di venezia e studio estetica. Mi piace sfilare posare e cantare e spero un giorno di riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono una ragazza molto solare che quando s (continua)

Georgeta Surcel "La stilista è il cuore di un abito"

Georgeta Surcel
Parlaci di te? Mi chiamo Georgeta Surcel e vengo dalla Romania. Ho passato la mia infanzia insieme a due splendide sarte: mia nonna e mia mamma. Inconsapevolmente mi affascina questo mestiere ma solo dopo aver perso la mia mamma decido di portarlo avanti con rispetto e devozione! Ho sempre lavorato nel campo della moda,seguendo corsi di specializzazione a Bucarest per poi ,nel 2001 ottenere un c (continua)

Giò Zinghi "Gli accessori sono la mia passione"

Giò Zinghi
Intervista a Giò Zinghi, ideatrice del brand Complementi. La sua grande passione sono gli accessori che completano ogni vestito rendendolo speciale, come da sempre un accessorio può essere il vero tocco di classe per fare bella figura. Parlaci di te? Mi chiamo Gió Zinghi sono un architetto stilista a dire il vero un "archisarta", da anni lavoro con i tessuti nel ca (continua)

Alessandra Pietronero "Per diventare una stilista serve impegno e cuore"

Alessandra Pietronero
Parlaci di te? Per parlare di me bisogna andare prima indietro negli anni 50, a mia madre Alda. È lei che ha dato inizio a tutto con la sua passione e abilità. Poi dato che il DNA non è acqua...io ho raccolto la sua eredità. Ho così deciso di ideare e dirigere la mia prima scuola di Sartoria e modellistica, dove tutte coloro che sono appassionate di sartoria d'a (continua)

Naomi Gosio"Imoana un brand fatto con il cuore"

Naomi Gosio
Parlaci di te? Mi chiamo Naomi Gosio, sono una ragazza di Brescia e la mia passione per il mondo della moda nasce fin da piccola. Amavo disegnare principesse bellissime, mi piaceva lavorare il tessuto, creare gli abiti delle mie fantasie e, in quel modo, sentirmi una regina. Proprio grazie alla mia passione ho deciso fin da subito la mia strada: sapevo che quello che volevo era trasformare la mia (continua)