Home > Musica > Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le  Jam

Socrate al secolo Vanni De Stefano è un rapper napoletano , attivo dagli inizi degli anni 90 . Entrato in contatto col rap , grazie alla vicinanza della base NATO vicino alla quale viveva , dopo un’esperienza di vita americana si lega alla cultura hip hop in maniera definitiva . Già prima della

Maggiore età , perfeziona il suo stile come speaker nell’allora unico , club americano della regione Campania unendo questa esperienza alle prime rime e freestyle in lingua inglese , italiana e dialetto partenopeo.

In questo quarto disco solista , dal titolo “ tra ieri e domani “ s0cRaTe racconta la sua vita , tutte le sue esperienze e la visione che ha di tutto quel che lo circonda , in un disco dalla lavorazione lunga , scritto in un periodo altalenante della propria vita .

Il disco è reperibile su Spotify , tidal , APPLE music , i tunes , e tutti i maggiori store e piattaforme digitali !

Tra Ieri E Domani di Socrate

Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles

Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

LA Style in the Spotlight at Brand Assembly

Nombre oficial del bleach online español juego es Bleach Saga

Anche d’estate il jazz non si ferma, al via il programma di luglio dell’Elegance Cafè

“Petit Mauresque” é il nuovo disco di Polly

"Petit Mauresque" é il primo disco ufficiale da solista del noto rapper di Ravenna Polly ( fondatore del collettivo Colpo di Stato Poetico ed ex membro del Lato Oscuro della Costa). Il disco, oltre ad essere distribuito in digitale da Bm records, é disponibile in copia fisica sia ai live e sia allegato al numero cartaceo autunnale di MoodMagazine. "Petit Maur (continua)

Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

Se con “Cambiamento Ep” si percepiva in maniera chiara l'evoluzione dell'artista, il nuovo singolo Aquiloni é indubbiamente il biglietto da visita perfetto per un disco ufficiale che marca nettamente la crescita stilistica e personale del rapper Varesino Thaz. Il brano parla di crescita sentimentale, di rinnovamento passionale, di amore. Il testo gioca sulle gelosie, (continua)

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud