Home > Musica > Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le  Jam

Socrate al secolo Vanni De Stefano è un rapper napoletano , attivo dagli inizi degli anni 90 . Entrato in contatto col rap , grazie alla vicinanza della base NATO vicino alla quale viveva , dopo un’esperienza di vita americana si lega alla cultura hip hop in maniera definitiva . Già prima della

Maggiore età , perfeziona il suo stile come speaker nell’allora unico , club americano della regione Campania unendo questa esperienza alle prime rime e freestyle in lingua inglese , italiana e dialetto partenopeo.

In questo quarto disco solista , dal titolo “ tra ieri e domani “ s0cRaTe racconta la sua vita , tutte le sue esperienze e la visione che ha di tutto quel che lo circonda , in un disco dalla lavorazione lunga , scritto in un periodo altalenante della propria vita .

Il disco è reperibile su Spotify , tidal , APPLE music , i tunes , e tutti i maggiori store e piattaforme digitali !

Tra Ieri E Domani di Socrate

Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles

Crowdfunding Bum ahora es bilingüe, a medida que prospera el mercado español de los EE.UU.

Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport

Nombre oficial del bleach online español juego es Bleach Saga

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Anche d’estate il jazz non si ferma, al via il programma di luglio dell’Elegance Cafè