Home > Musica > Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le  Jam


Socrate al secolo Vanni De Stefano è un rapper napoletano , attivo dagli inizi degli anni 90 . Entrato in contatto col rap , grazie alla vicinanza della base NATO vicino alla quale viveva , dopo un’esperienza di vita americana si lega alla cultura hip hop in maniera definitiva . Già prima della

Maggiore età , perfeziona il suo stile come speaker nell’allora unico , club americano della regione Campania unendo questa esperienza alle prime rime e freestyle in lingua inglese , italiana e dialetto partenopeo.

In questo quarto disco solista , dal titolo “ tra ieri e domani “ s0cRaTe racconta la sua vita , tutte le sue esperienze e la visione che ha di tutto quel che lo circonda , in un disco dalla lavorazione lunga , scritto in un periodo altalenante della propria vita . 

Il disco è reperibile su Spotify , tidal , APPLE music , i tunes , e tutti i maggiori store e piattaforme digitali ! 

https://open.spotify.com/artist/0nqnCrjathUSmH7PoIoEs8?si=vPzmkZ4aRWGV9F49uv1qYQ 

Tra Ieri E Domani di Socrate

https://music.apple.com/it/album/tra-ieri-e-domani/1479256812



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles


Crowdfunding Bum ahora es bilingüe, a medida que prospera el mercado español de los EE.UU.


Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport


Nombre oficial del bleach online español juego es Bleach Saga


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Anche d’estate il jazz non si ferma, al via il programma di luglio dell’Elegance Cafè


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'Indie Pop Incompleto torna col brano Film, indie music per Millennials

L'Indie Pop Incompleto torna col brano Film, indie music per Millennials
Il singolo, che si troverà anche all'interno dell'Ep, è una classica ballata indie dal sapore dolce e triste. Il brano parla di una storia d’amore non finita bene, che non ha avuto il lietofine, come spesso invece accade nei film, soprattutto in quelli d’amore. Dopo i numerosi singoli del 2020 e dopo il successo di "Amore in Playback" che nel 2021 lo aveva portato ad avere numerosi riconoscimenti su magazine di settore, Incompleto, artista Indie di Torino, annuncia ufficialmente l'uscita del suo primo progetto solista previsto per Settembre, pubblicando sugli store digitali il nuovo brano "Film". Il singolo, che si troverà anche all'interno (continua)

Amore Blues, passionalità lo-fi nelle note del Palermitano Enneo2

Amore Blues, passionalità lo-fi nelle note del Palermitano Enneo2
Accompagnato dalla voce di Manuel Bellone, il brano si propone con una produzione blueseggiante e uno swing dal ritmo serrato, permettendo di delineare un concetto “etereo” che riguarda per lo più vicende passionali e amorose. Lo stesso Enneo si occupa degli arrangiamenti, del piano e synths con l'ausilio di Gabriele Alessi per la batteria, Vincenzo Lo Cacciato al Sax Contralto e la post produzione affidata all'HomeRec Studio Palermo di Vittorio Calisti. Enneo2, artista Palermitano attivo nel roster di Street Label Records dal 2014, porta avanti la sua trasformazione Chill Rap e Lo-Fi, presentando al pubblico Amore Blues. L'artista spiega: ”Questo è un blues suonato con l’intento di trasmettere quel pizzico di pepe e di passione nel buttarsi in una relazione d’amore o nel sesso. Volevo un brano accattivante”. Accompagnato dalla voce di (continua)

Napodano fuori con Faccio Indie, ironia sugli stereotipi del pop cantautorale

Napodano fuori con Faccio Indie, ironia sugli stereotipi del pop cantautorale
“Faccio Indie” prende come riferimento le sonorità tipiche della musica indie, stendendosi su un tappeto sonoro composto da una strumentazione prettamente acustica e un arrangiamento colorato da suoni molto più elettronici e attuali. “Volevo scrivere un brano ironico cercando di immaginare la fase di creazione da parte di un artista che non è nato nel “mondo indie” caricaturando gli stereotipi del genere, arrivando però poi a capire che l’indie è come Matrix: intorno a noi! Non è altro che quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L’indie, alla fine dei giochi, siamo tutti noi!”Così (continua)

MIRAEL presenta a Ferrara l'anteprima del videoclip "La Tua Ferita"

MIRAEL presenta a Ferrara l'anteprima del videoclip
In anteprima al Teatro Santo Spirito di Ferrara si terrà la presentazione del nuovo videoclip di MIRAEL VENERDÌ 4 GIUGNO 2021 alle ore 20.45 presso il Cinema Teatro Santo Spirito di Ferrara (via della Resistenza 7) la cantautrice MIRAEL (www.mirael.it - @miraelofficial) presenta in anteprima cinematografica IL NUOVO VIDEOCLIP MUSICALE del brano “LA TUA FERITA”, ispirato al testo biblico di Geremia, tratto dal suo album di 15 brani “Sentire l’Amore” (Suonamidite Mixstudio). Il videoclip è girato sull (continua)

Cielo Grigio: quando l'R&B supporta il diritto di espressione. Fuori il nuovo singolo di Soul Flake

Cielo Grigio: quando l'R&B supporta il diritto di espressione. Fuori il nuovo singolo di Soul Flake
Prodotto sempre da Eleven Empire Beats come i singoli “Brainstorming Inutile”, “Braies”, “In Controluce” e lo stesso “Acqua e Caffè”, il brano è disponibile su Youtube e nei migliori negozi digitali per Street Label Records con distribuzione Believe. Dopo il successo di “Acqua e Caffè”, che lo ha portato ad essere pubblicato all'estero e in rotazione in oltre cinquanta radio Americane e Inglesi, Soul Flake torna con un nuovo brano dal sapore R&B dal titolo “Cielo Grigio”. Prodotto sempre da Eleven Empire Beats come i singoli “Brainstorming Inutile”, “Braies”, “In Controluce” e lo stesso “Acqua e Caffè”, il brano è (continua)