Home > Eventi e Fiere > GALA SOTTO LE STELLE a favore di Associazione Unipancreas

GALA SOTTO LE STELLE a favore di Associazione Unipancreas

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

GALA SOTTO LE STELLE a favore di Associazione Unipancreas
GALA’ SOTTO LE STELLE Mercoledi’ 18 settembre 2019 ore 19.30 A Bari a Villa De Grecis Via delle Murge 63 Galà sotto le stelle, evento charity che abbina la moda all’arte, il gioiello design alla musica con la finalità di fare del bene, appuntamento mercoledi’ p.v.18 settembre 2019 dalle ore 19.30 a Bari nella splendida cornice del Giardino d’Inverno di Villa De Grecis residenza storica tra le più suggestive della città. Evento speciale finalizzato esclusivamente alla raccolta di fondi in favore dell’Associazione Unipancreas del Prof. Giovanni Butturini di Verona che gode del patrocinio tra gli altri dell’ Universita’ degli Studi Aldo Moro di Bari e della Regione Puglia . Gli ospiti, in dress code “black tie”, saranno accolti dal patron della Maison Via della Spiga Milano Francesco de Gennaro e dall’avv. Rocco Nanna, presidente della Fondazione Valente . Introdurrà: l’avv. Annalisa Nanna . Coordinamento a cura di Marina Corazziari La serata prevede un ricco programma che spaziera’ tra Musica Arte Moda e Food con inzio con l’esibizione della nota formazione musicale “Giacomo Desiante Group”, composta da Valentina Pinto (voce), Anna Dibattista (violino), Giacomo Desiante (fisarmonica), Cosimo Maragno (chitarra) e Franco Fossanova (basso) con musiche di Piazzolla, Velasquez, Prèvert, Abreu e Desiante Il momento Moda sara’ caratterizzato dal defilè delle creazioni Haute Couture del Brand italiano Via Della Spiga Milano, dai Gioielli del Mediterraneo della designer internazionale Marina Corazziari Jewels e dall’alta sartoria del pret a porter dell’ Atelier di Adriana Dama. L’Hair Style delle modelle sarà affidato alle sapienti mani di GIGI Parrucchieri. Padrino del “GALÀ” è il noto artista di fama internazionale Omar Galliani docente presso l’Accademia di Brera, il cui autoritratto è stato di recente acquistato dagli Uffizi di Firenze che metterà all’asta un’ opera realizzata per la speciale serata, il cui ricavato sarà totalmente donato all’Associazione Unipancreas. Un grazie alle imprese che hanno generosamente supportato la serata tra cui FORTE OROPAN S.p.A. MALDARIZZI, KREA, EXPRIVIA, INDECO, SOA BETON, e tanti altre per info e prenotazioni 0809671893 costo della serata una donazione di € 80.00

fashion | charity | gioielli | sfilata | arte | musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


agoda.com offre un po’ di tempo a Tokyo a partire da soli 63 Euro a notte!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Premio Letterario "L'Anfora di Calliope"

Premio Letterario
DESCRIZIONE INIZIATIVA Quattro, sono state, giornate dedicate alla cultura in occasione della fase finale del Premio letterario internazionale “L’anfora di Calliope” organizzato dall’omonima Associazione Culturale, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. La giuria è presieduta dalla Dott.ssa Caterina Guttadauro La Brasca, professionista di spicco nel panorama culturale itali (continua)

I fiori del Maestro Marco Boni al SaleRosa Bistrot

I fiori del Maestro Marco Boni al SaleRosa Bistrot
Quasi una magia…… i fiori del Maestro Marco Boni al SaleRosa Bistrot L’Oltrarno fiorentino e le sue “Botteghe”, si sono sempre chiamate così, fino dal Rinascimento, rappresentavano una vera e propria ‘impresa’ dove l’artista, il maestro artigiano passava agli allievi i segreti del suo sapere. Proprio nella culla del Rinascimento, a Firenze, possiamo ritrovare la magia delle botteghe, raffina (continua)

PREMIO DONIDA - 10 ° EDIZIONE

PREMIO DONIDA - 10 ° EDIZIONE
PREMIO DONIDA - 10 ° EDIZIONE Fino al 10 Ottobre 2019 sono aperte le iscrizioni alla X edizione del PREMIO DONIDA, concorso musicale dedicato al ricordo del Maestro Carlo Donida Labati, autore di numerosi successi della musica italiana e collaboratore, a lungo, di Mogol. Il Premio è finalizzato a trasmettere messaggi di carattere culturale e artistico di esempio per i giovani. È proprio con (continua)

PUBLIC SPEAKING con l'attore Marco Falagusta

PUBLIC SPEAKING  con l'attore Marco Falagusta
PUBLIC SPEAKING con l’attore Marco Falaguasta Il corso organizzato dall’Accademia di Arte e Spettacolo Le Muse si svolgerà in due giornate: sabato 2 e domenica 3 novembre 2019 Allievi attori, manager, studenti e chiunque abbia necessità di confrontarsi con un piccolo o grande pubblico Piombino, 10 ottobre 2019 – L’Accademia di Arte e Spettacolo “Le Muse” per il primo fine sett (continua)

Hanna Moore Milano a Roma al Festival del Cinema 2019

Hanna Moore Milano a Roma al Festival del Cinema 2019
HANNA MOORE MILANO ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA Il volto magnifico e ieratico della ‘divina’, Greta Garbo, la prima grande diva della storia del cinema, è il protagonista dell’immagine ufficiale della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 17 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco della Musica con la direzione artistica di Antonio Monda, prodotta da (continua)