Home > Spettacoli e TV > Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Gaia Petroni


Intervista a Gaia Petroni, musicista, attrice e sportiva. Finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2019. Mette tutto il suo impegno e cuore per diventare un artista importante. Fra le tante passioni sicuramente la musica, lo sport e il cinema che per lei rappresenta un ottimo connubio di interessi che riescono ad essere complementari fra di loro.

Parlaci di te?

Mi chiamo Gaia, ho 14 anni e frequento il primo anno del liceo classico. Conosco tre lingue: inglese (liv.B1 certificato) francese e spagnolo (scolastico), sono molto brava a suonare la pianola e il clarinetto. Lo sport fa parte di me in quanto per diverso tempo ho praticato pattinaggio artistico a rotelle, nuoto sincronizzato, ballo, twirling. Attualmente sono un'atleta agonista di ginnastica ritmica e quest'anno sono arrivata prima al Campionato Italiano della mia categoria (ora sono 2 livello). Mi piace studiare, vorrei diventare una brava biologa, ma vorrei anche farmi notare nel mondo dello spettacolo in qualità di fotomodella facendo spot pubblicitari in tv, pubblicità su riviste, shooting fotografici. Ho vinto la fascia nazionale di "Miss Spettacolo Web 2019".

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Il cinema è una grande passione insieme alla pubblicità e al ruolo di fotomodella. Artisti preferiti? Saul Nanni, Gionny Scandal, Demi Lovato.

Sogni nel cassetto?

Laurearmi in biologia e avere un'opportunità di farmi notare nel mondo dello spettacolo. Penso che bisogna sempre avere diverse strade da dover percorrere per avere degli obiettivi da realizzare.

Cosa ti piace di più di te?

I capelli e il mio sorriso. Sono una persona allegra, gentile e simpatica, almeno così dicono ahahha.

Pensi di realizzarli?

Lo spero tanto!!! Con costanza, serietà, impegno e cuore credo di potercela fare. Ho diversi sogni qualcuno si potrà anche realizzare!!!

Cosa è lo spettacolo per te?

Per me lo spettacolo è bellezza, talento e fascino. Ti senti parte di un qualcosa che non capita tutti i giorni. Lo dice la parola stessa è uno spettacolo!

Vita sentimentale?

Mi limito ad incrociare le dita. Sicuramente ci sono state e ci saranno relazioni belle e relazioni di livello più basso ma capita a tutti.

Il tuo uomo perfetto?

Dolce, simpatico, protettivo e un po' geloso. Deve essere una persona con molti sentimenti e una bella testa!

Prossimi impegni lavorativi ?

Shooting fotografici, un ruolo in un film nazionale e sto provando ancora una volta a fare televisione anche se ho avuto già esperienze. Incrociamo le dita aspettando le opportunità che possono arrivare!!!

Gaia | Petroni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bilanciamo: il progetto 2.0 dedicato al wellness e all’educazione alimentare arriva sulla tavola con un percorso enogastronomico per le feste natalizie


VAL DI FIEMME A TUTTO SKI ROLL CON LA CDM, STUERZ E VUERICH COPPIA PERFETTA


Rodolfo Liprandi ed Ersilia Sarrecchia, IN / NATURA


Gogaia “Love Love” prende vita il nuovo progetto di Gaia Trussardi tra musica e integrazione


ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”


Festival artistico della Vetrina dei Talenti 2017 - Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”
Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”
Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali. Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara. Di che ti occupi nella vita? Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)