Home > Spettacoli e TV > Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Gaia Petroni

Intervista a Gaia Petroni, musicista, attrice e sportiva. Finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2019. Mette tutto il suo impegno e cuore per diventare un artista importante. Fra le tante passioni sicuramente la musica, lo sport e il cinema che per lei rappresenta un ottimo connubio di interessi che riescono ad essere complementari fra di loro.

Parlaci di te?

Mi chiamo Gaia, ho 14 anni e frequento il primo anno del liceo classico. Conosco tre lingue: inglese (liv.B1 certificato) francese e spagnolo (scolastico), sono molto brava a suonare la pianola e il clarinetto. Lo sport fa parte di me in quanto per diverso tempo ho praticato pattinaggio artistico a rotelle, nuoto sincronizzato, ballo, twirling. Attualmente sono un'atleta agonista di ginnastica ritmica e quest'anno sono arrivata prima al Campionato Italiano della mia categoria (ora sono 2 livello). Mi piace studiare, vorrei diventare una brava biologa, ma vorrei anche farmi notare nel mondo dello spettacolo in qualità di fotomodella facendo spot pubblicitari in tv, pubblicità su riviste, shooting fotografici. Ho vinto la fascia nazionale di "Miss Spettacolo Web 2019".

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Il cinema è una grande passione insieme alla pubblicità e al ruolo di fotomodella. Artisti preferiti? Saul Nanni, Gionny Scandal, Demi Lovato.

Sogni nel cassetto?

Laurearmi in biologia e avere un'opportunità di farmi notare nel mondo dello spettacolo. Penso che bisogna sempre avere diverse strade da dover percorrere per avere degli obiettivi da realizzare.

Cosa ti piace di più di te?

I capelli e il mio sorriso. Sono una persona allegra, gentile e simpatica, almeno così dicono ahahha.

Pensi di realizzarli?

Lo spero tanto!!! Con costanza, serietà, impegno e cuore credo di potercela fare. Ho diversi sogni qualcuno si potrà anche realizzare!!!

Cosa è lo spettacolo per te?

Per me lo spettacolo è bellezza, talento e fascino. Ti senti parte di un qualcosa che non capita tutti i giorni. Lo dice la parola stessa è uno spettacolo!

Vita sentimentale?

Mi limito ad incrociare le dita. Sicuramente ci sono state e ci saranno relazioni belle e relazioni di livello più basso ma capita a tutti.

Il tuo uomo perfetto?

Dolce, simpatico, protettivo e un po' geloso. Deve essere una persona con molti sentimenti e una bella testa!

Prossimi impegni lavorativi ?

Shooting fotografici, un ruolo in un film nazionale e sto provando ancora una volta a fare televisione anche se ho avuto già esperienze. Incrociamo le dita aspettando le opportunità che possono arrivare!!!

Gaia | Petroni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VAL DI FIEMME A TUTTO SKI ROLL CON LA CDM, STUERZ E VUERICH COPPIA PERFETTA


Rodolfo Liprandi ed Ersilia Sarrecchia, IN / NATURA


ENOLOGICA 2015: I VINI MEDITERRANEI ACCOMPAGNANO IL “TEATRO DEI CUOCHI”


Festival artistico della Vetrina dei Talenti 2017 - Roma


PARLA STRANIERO IL TRIATHLON DI BARDOLINO. SUCCESSO DI POCSAI (HUN) E SIMIC (SLO)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea
Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori. Parlaci di te? Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shoppi (continua)

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi
Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferir (continua)