Home > Ambiente e salute > Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico

Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico


 

Design vintage originale e massima efficienza di riscaldamento: il termoventilatore cercamico Fifty celebra l’incontro fra l’innovazione tecnologica Ardes nel trattamento aria e un’estetica retrò ispirata agli anni Cinquanta che lo rende un elemento di design adatto ad ogni casa. Fifty è dotato di due livelli di potenza, Eco e Comfort, con la possibilità di emettere aria calda e fredda per rispondere alle esigenze termiche di ogni stagione.

Dotato di termostato per la regolazione della temperatura, Fifty è in grado di offrire un riscaldamento o raffrescamento istantaneo grazie alla speciale tecnologia ceramica, che garantisce prestazioni e sicurezza ai massimi livelli. L’elemento ceramico (PTC) e le componenti elettroniche gestiscono la potenza necessaria per riscaldare l’ambiente, dosando l’energia necessaria per un comfort domestico senza sprechi e sensibile al risparmio.

La funzione di ventilazione estiva permette a Fifty di essere utilizzato anche durante la stagione calda, emettendo un dolce getto di aria fresca per mitigare l’ambiente domestico. Fifty è totalmente affidabile, dotato di sistemi di sicurezza attivi e passivi che tutelano l’utilizzatore e assicurano un’ottima durata dell’apparecchio, come lo speciale interruttore tip-over antiribaltamento e il sistema di protezione dal surriscaldamento. Con un design retrò che conferisce un gusto vintage ad ogni tipo di arredo, Fifty è l’apparecchio ideale per chi cerca una soluzione pratica ed efficiente, tecnologicamente innovativa e dall’estetica ricercata, per garantire fresco e caldo in tutte le stagioni.

 

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it

riscaldamento | casa | inverno | termoventilatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rockwell Automation con l’ultima versione del sistema PlantPAx riduce il time-to-market e migliora l'esperienza dell'utente 



IL GIN FIFTY POUNDS PRIMO ASSOLUTO A LONDRA.


Lagodigardacamping: il progetto che trasmette ai turisti l’amore per il Lago di Garda


Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO


Design e Sviluppo Sito Web Indicizzabile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano

Fornello elettrico in vetroceramica AR1F401: praticità e sicurezza a portata di mano
Massima qualità di cottura in un elettrodomestico compatto dal design moderno: il fornello elettrico in vetroceramica AR1F401 è la soluzione per la cucina firmata Ardes che utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi, più efficiente e sicuro del gas, per offrire una cottura uniforme e sempre ottimale. AR1F401 è dotato di fornello a irraggiamento da 1200W. La pias (continua)

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo

Grande successo di Dynit a Spielwarenmesse 2020: tra idee di business e nuove tendenze del giocattolo
Grande successo registrato da Dynit alla 71esima edizione di Spielwarenmesse, la fiera internazionale del giocattolo punto di riferimento per aziende e operatori di settore tenutasi a Norimberga dal 29 gennaio al 2 febbraio 2020. Nella cornice dell’evento cardine della toy industry, l’azienda bolognese ha mostrato al pubblico le più recenti novità di catalogo e le propost (continua)

UNITRE MILANO – lezione magistrale del 7 febbraio 2020 “Ci cureranno (anche) i robot? Ruolo attuale e prospettiva delle AI impiegate in ambito medico”

UNITRE MILANO – lezione magistrale del 7 febbraio 2020 “Ci cureranno (anche) i robot? Ruolo attuale e prospettiva delle AI impiegate in ambito medico”
Venerdì 7 febbraio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà una lezione magistrale dal titolo: “Ci cureranno (anche) i robot? Ruolo attuale e prospettiva delle AI impegnate in ambito medico” incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell&rsqu (continua)

UNITRE MILANO - Cultura cinofila: le origini evolutive del cane

UNITRE MILANO - Cultura cinofila: le origini evolutive del cane
  Venerdì 31 Gennaio 2020 dalle ore 17:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Cultura cinofila: le origini evolutive del cane”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraaccademico per l&rsqu (continua)