Home > Ambiente e salute > Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico

Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Termoventilatore ceramico Fifty: il lato vintage del comfort domestico

Design vintage originale e massima efficienza di riscaldamento: il termoventilatore cercamico Fifty celebra l’incontro fra l’innovazione tecnologica Ardes nel trattamento aria e un’estetica retrò ispirata agli anni Cinquanta che lo rende un elemento di design adatto ad ogni casa. Fifty è dotato di due livelli di potenza, Eco e Comfort, con la possibilità di emettere aria calda e fredda per rispondere alle esigenze termiche di ogni stagione.

Dotato di termostato per la regolazione della temperatura, Fifty è in grado di offrire un riscaldamento o raffrescamento istantaneo grazie alla speciale tecnologia ceramica, che garantisce prestazioni e sicurezza ai massimi livelli. L’elemento ceramico (PTC) e le componenti elettroniche gestiscono la potenza necessaria per riscaldare l’ambiente, dosando l’energia necessaria per un comfort domestico senza sprechi e sensibile al risparmio.

La funzione di ventilazione estiva permette a Fifty di essere utilizzato anche durante la stagione calda, emettendo un dolce getto di aria fresca per mitigare l’ambiente domestico. Fifty è totalmente affidabile, dotato di sistemi di sicurezza attivi e passivi che tutelano l’utilizzatore e assicurano un’ottima durata dell’apparecchio, come lo speciale interruttore tip-over antiribaltamento e il sistema di protezione dal surriscaldamento. Con un design retrò che conferisce un gusto vintage ad ogni tipo di arredo, Fifty è l’apparecchio ideale per chi cerca una soluzione pratica ed efficiente, tecnologicamente innovativa e dall’estetica ricercata, per garantire fresco e caldo in tutte le stagioni.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it

riscaldamento | casa | inverno | termoventilatore |

Rockwell Automation con l’ultima versione del sistema PlantPAx riduce il time-to-market e migliora l'esperienza dell'utente

IL GIN FIFTY POUNDS PRIMO ASSOLUTO A LONDRA.

Lagodigardacamping: il progetto che trasmette ai turisti l’amore per il Lago di Garda

Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO

Sociedade em conta de participaçao

Dynit a G! come Giocare: tre giorni all’insegna del divertimento con la partecipazione di Pistillo e Tina e Pippo

Dynit parteciperà alla dodicesima edizione di G! come Giocare, la fiera annuale del giocattolo che si terrà a Milano dal 22 al 24 Novembre 2019 nel polo fieristico di Fiera Milano City. Dalle 9:30 alle 19:30, tre giorni magici all’insegna del gioco per vivere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, dove i bambini potranno divertirsi testando i giochi (continua)

“Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”

Venerdì 15 Novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito de (continua)

UNITRE MILANO – Convegno del 25 Ottobre 2019 “Scuola, Università e Geopolitica”

UNITRE MILANO – Convegno del 25 Ottobre 2019  “Scuola, Università e Geopolitica”
Venerdì 25 Ottobre 2019 alle ore 18:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà il secondo convegno su “Scuola, Università e Geopolitica: Educazione alla sostenibilità”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 18 ottobre 2019 “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”

UNITRE MILANO – Conferenza del 18 ottobre 2019  “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano prosegue gli incontri di carattere extraaccademico per l’anno 2019/2020: venerdì 18 ottobre alle ore 17:00, presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”. La conferenza, a ingress (continua)

KIDSNACK: il break sano con sorpresa

L’ultima frontiera dell’healthy break all’insegna del buonumore: Kidsnack è lo spuntino gustoso e nutriente con sorpresa, nato dalla collaborazione tra Del Monte, General Fruit e Dynit. Kidsnack unisce un succo di frutta al 95% senza glutine in brick da 125ml ad una barretta ai cereali leggera arricchita con 7 vitamine e confetti colorati. Ogni confezione di Kidsnack racch (continua)