Home > Spettacoli e TV > Michela Masi "Lo spettacolo e la montagna solo le mie passioni"

Michela Masi "Lo spettacolo e la montagna solo le mie passioni"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Michela Masi


Intervista a Michela Masi, da poco finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019. Fra le sue passioni lo sport e lo spettacolo.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Nello spettacolo mi vedo più adatta cm fotomodella e presentatrice.

Artisti preferiti?

Adoro Fiorello e Maria de Filippi, che riescono a portare avanti programmi insignificanti probabilmente per alcuni, ma con loro diventano addirittura piacevoli ed interessanti per molti.

Sogni nel cassetto?

Per il futuro, vorrei laurearmi in scienze della montagna e arrivare un giorno alle olimpiadi cpn lo sport che pratico “Penthatlon”.

Pensi di realizzarli?

Incrociamo le dita e con impegno penso di si.

Cosa è lo spettacolo per te?

Un mondo molto suggestivo e adatto per me.

Vita sentimentale?

Attualmente sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo ideale deve avere come caratteristiche principale l’ironia e la simpatia. Una qualità che apprezzo molto è farmi sorridere.

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni sono l'università, vari shooting fotografici e un viaggio all'estero negli Stati Uniti.

Michela | Masi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Sindaco di Corleone Lea Savona con Saverio Masi contro l'omertà: “La trattativa Stato-Mafia sia spiegata agli studenti”


Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli


ABDELKABIR SAJI, NUOVO SIGILLO MAROCCHINO. E PATELLI REGINETTA ALLA “MARCIALONGA RUNNING”


Nasce a Racale il primo Cannabis social club d'Italia


IN VALLE D’AOSTA DOPO IL SOLE… LA NEVE. A COURMAYEUR AZZOLA E THOULE IN COPPA EUROPA


Artisti in vetrina con Angelo Barile e Michela Ghio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”
Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”

Vittoriana Cacciatore “Lo spettacolo è il mio grande sogno nel cassetto”
Intervista a Vittoriana Cacciatore, fra le sue passioni lo spettacolo, lo sport e gli animali. Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Vittoriana Cacciatore. Ho 20 anni e provengo da Pescara. Di che ti occupi nella vita? Nella vita sono una studentessa di scienze motorie e mi occupo di varie attività sportive. Amo molto lo sport e anche gli animali. Le mie più grandi passioni sono (continua)

Sharon Spadoni "Cantante e attrice dello spettacolo"

Sharon Spadoni
Intervista alla cantante e attrice Sharon Spadoni. Adoro lo spettacolo in tutte le sue forme soprattutto nel campo musicale e della recitazione. Parlaci di te? Mi chiamo Sharon Spadoni, ho 18 anni, vengo da Livorno e sono cantautrice, pianista e attrice. Amo lo spettacolo a tutto tondo e il mio sogno nel cassetto è che questa passione si trasformi nel mio futuro lavoro a tempo pieno. Ho s (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"

Gaia D'Alessandro
Intervista a Gaia D’Alessandro, anche se giovanissima ha tante passioni e hobby che riguardano soprattutto il mondo dello spettacolo. Fra cui la danza, il cinema e la musica con il pianoforte. Parlaci di te? Sono Gaia D’Alessandro ho 10 anni e frequento la quinta elementare, i miei hobby sono (la danza sia classica che moderno, ma anche pianoforte). Fin da più piccolo ho sempr (continua)