Home > Spettacoli e TV > Michela Masi "Lo spettacolo e la montagna solo le mie passioni"

Michela Masi "Lo spettacolo e la montagna solo le mie passioni"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Michela Masi

Intervista a Michela Masi, da poco finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019. Fra le sue passioni lo sport e lo spettacolo.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Nello spettacolo mi vedo più adatta cm fotomodella e presentatrice.

Artisti preferiti?

Adoro Fiorello e Maria de Filippi, che riescono a portare avanti programmi insignificanti probabilmente per alcuni, ma con loro diventano addirittura piacevoli ed interessanti per molti.

Sogni nel cassetto?

Per il futuro, vorrei laurearmi in scienze della montagna e arrivare un giorno alle olimpiadi cpn lo sport che pratico “Penthatlon”.

Pensi di realizzarli?

Incrociamo le dita e con impegno penso di si.

Cosa è lo spettacolo per te?

Un mondo molto suggestivo e adatto per me.

Vita sentimentale?

Attualmente sono single.

Il tuo uomo perfetto?

Il mio uomo ideale deve avere come caratteristiche principale l’ironia e la simpatia. Una qualità che apprezzo molto è farmi sorridere.

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni sono l'università, vari shooting fotografici e un viaggio all'estero negli Stati Uniti.

Michela | Masi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Sindaco di Corleone Lea Savona con Saverio Masi contro l'omertà: “La trattativa Stato-Mafia sia spiegata agli studenti”


Faceboost.org: il blog che sviscera tutti i segreti per mantenersi in forma a 360° e che cita esperienze personali dando anche importanti consigli


ABDELKABIR SAJI, NUOVO SIGILLO MAROCCHINO. E PATELLI REGINETTA ALLA “MARCIALONGA RUNNING”


Nasce a Racale il primo Cannabis social club d'Italia


IN VALLE D’AOSTA DOPO IL SOLE… LA NEVE. A COURMAYEUR AZZOLA E THOULE IN COPPA EUROPA


Artisti in vetrina con Angelo Barile e Michela Ghio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea
Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori. Parlaci di te? Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shoppi (continua)

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi
Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferir (continua)