Home > Spettacoli e TV > Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Monia Cardin

Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019.

Parlaci di te?

Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere davvero iperattiva e ancora oggi visto il mio continuo mettermi in gioco sfilando e gareggiando a livello agonistico come velocista e mezzofondista. Campionessa europea 2014/2018 e mondiale 2015!

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Lo spettacolo mi apprezzerebbe come attrice , come scenografa , costumista. La fantasia non mi è mai mancata, ma la mia figura nel mondo dello spettacolo risulterebbe migliore forse come presentatrice visto il mio carattere vivace ed estroverso.

Artisti preferiti?

Adoro la modella ormai datata Naomi Campbell e come attrice Penelope Cruz. Due donne bellissime ma che sono riuscite nello stesso tempo ad essere famose e apprezzate per le loro qualità.

Sogni nel cassetto?

A 49 anni il sogno è rimasto lì chiuso a chiave e ben sigillato ed e lo stesso di quando ero ragazzina e sfilavo felice dentro ad un corpicino perfetto. Sicuro con un cuore aperto alla vita , alle speranze e all’amore. Ecco il mio sogno e vedermi alle prese in uno spettacolo di un certo spessore in tv, quello sarebbe stato il mio mondo ; non solo un sogno! Sono determinata e con una grande forza di volontà ma troppe volte son caduta e ho dovuto rialzarmi, veramente troppe e non provo invidia verso niente e nessuno, anzi sono una curiosa della vita e delle cose belle. Amo stare con le persone solari!

Vita sentimentale?

Sembra tutto perfetto? No, invece la mia vita sentimentale vacilla da parecchi anni .. sono separata da quasi due .. ma sembra che non esisti l’uomo per me. Per me dovrebbe avere la pazienza di un Santo, intelligente, realizzato e tanto dolce !

Prossimi impegni lavorativi? 

I miei impegni di lavoro sono alquanto strazianti ma auspico quanto prima di poter realizzare quel famoso sogno chiuso nel fondo di un vecchio cassettone da troppi anni ! E poi potrebbe essere l’inizio per me di una svolta che aspetto sempre ma non arriva mai ma di cui mi impegno davvero tanto. A 49 anni ogni singolo anno avrebbe bisogno di essere raccontato nei suoi particolari visto la mia particolarità di donna!

Monia | Cardin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Banca Esperia più forte nel Nord Est: Cingoli sceglie Cardin


Andrea Cingoli rafforza Banca Esperia: entra Cardin


Il Cantico della Natura presenta il Cuore più grande del Mondo


Libri e giochi a Sacrofano (Roma)


Per il rientro dalle vacanze, optate per il look dandy !


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea
Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori. Parlaci di te? Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shoppi (continua)

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi
Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferir (continua)

Jessica Magnante "Sogno di diventare una grande attrice"

Jessica Magnante
Intervista a Jessica Magnante, aspirante attrice e finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019 Parlaci di te? Ciao a tutti mi chiamo Jessica Magnante ho 17 anni e nella vita sono una studentessa, frequento il 4 anno al Liceo delle Scienze Umane. Nel tempo libero faccio sport, vado in palestra e pratico nuoto. Fra poco iniziero' l Accademia dello Spettacolo a Roma. Sono una fotomodella (continua)