Home > Spettacoli e TV > Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

Monia Cardin "Lo sport e lo spettacolo sono parte di me"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Monia Cardin


Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019.

Parlaci di te?

Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere davvero iperattiva e ancora oggi visto il mio continuo mettermi in gioco sfilando e gareggiando a livello agonistico come velocista e mezzofondista. Campionessa europea 2014/2018 e mondiale 2015!

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Lo spettacolo mi apprezzerebbe come attrice , come scenografa , costumista. La fantasia non mi è mai mancata, ma la mia figura nel mondo dello spettacolo risulterebbe migliore forse come presentatrice visto il mio carattere vivace ed estroverso.

Artisti preferiti?

Adoro la modella ormai datata Naomi Campbell e come attrice Penelope Cruz. Due donne bellissime ma che sono riuscite nello stesso tempo ad essere famose e apprezzate per le loro qualità.

Sogni nel cassetto?

A 49 anni il sogno è rimasto lì chiuso a chiave e ben sigillato ed e lo stesso di quando ero ragazzina e sfilavo felice dentro ad un corpicino perfetto. Sicuro con un cuore aperto alla vita , alle speranze e all’amore. Ecco il mio sogno e vedermi alle prese in uno spettacolo di un certo spessore in tv, quello sarebbe stato il mio mondo ; non solo un sogno! Sono determinata e con una grande forza di volontà ma troppe volte son caduta e ho dovuto rialzarmi, veramente troppe e non provo invidia verso niente e nessuno, anzi sono una curiosa della vita e delle cose belle. Amo stare con le persone solari!

Vita sentimentale?

Sembra tutto perfetto? No, invece la mia vita sentimentale vacilla da parecchi anni .. sono separata da quasi due .. ma sembra che non esisti l’uomo per me. Per me dovrebbe avere la pazienza di un Santo, intelligente, realizzato e tanto dolce !

Prossimi impegni lavorativi? 

I miei impegni di lavoro sono alquanto strazianti ma auspico quanto prima di poter realizzare quel famoso sogno chiuso nel fondo di un vecchio cassettone da troppi anni ! E poi potrebbe essere l’inizio per me di una svolta che aspetto sempre ma non arriva mai ma di cui mi impegno davvero tanto. A 49 anni ogni singolo anno avrebbe bisogno di essere raccontato nei suoi particolari visto la mia particolarità di donna!

Monia | Cardin |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Banca Esperia più forte nel Nord Est: Cingoli sceglie Cardin


Andrea Cingoli rafforza Banca Esperia: entra Cardin


Il Cantico della Natura presenta il Cuore più grande del Mondo


Libri e giochi a Sacrofano (Roma)


Per il rientro dalle vacanze, optate per il look dandy !


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Desiree' Di Tullio "Lo spettacolo e la recitazione sono miei grandi amori"

Desiree' Di Tullio
Parlaci di te? Ciao sono Desirèe Di Tullio abito in un piccolo paesino in provincia di Roma e ho 17 anni, sono al quinto anno di liceo scientifico ma riesco lo stesso a trovare tempo per le mie passioni.Nella mia vita sin da piccola prendevo parte a piccoli spettacoli di teatro proprio perché quest’ultimo è sempre stata la mia passione . Da quattro anni ormai sono impegnata con una vera compa (continua)

Sandy Carbonich "Sogno di diventare una nota modella"

Sandy Carbonich
Parlaci di te? Ciao, mi chiamo Sandy ho 19 anni, sono di Venezia, ho gli occhi azzurri e i capelli castani e sono alta 1.68 cm, lavoro come cassiera in una pizzeria d'asporto ed ho studiato estetica per due anni al C.I.F di Venezia. Mi piace cantare e sono una ragazza solare, socievole e alcune volte anche abbastanza testarda, ma se mi pongo degli obbiettivi mi impegno al massimo per riuscire (continua)

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020
Grande successo per i concorsi nazionale di Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 organizzati dal produttore Stefano Madonna. Il 5 e 6 settembre si sono svolte a Fiuggi le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento “Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 alla 5 edizione. Fra gli ospiti presenti gli attori Andrea De Rosa e Tommaso Arnaldi, la stilista Giorgia Surcel e l’avvo (continua)

Federico Nardoni "Voglio diventare un noto attore"

Federico Nardoni
Parlaci di te? Sono Federico Nardoni, ho 17 anni, sono uno studente e abito a Tivoli. Nel tempo libero mi piace come tutti i ragazzi della mia età uscire con i miei amici, giocare a calcetto o trovare qualsiasi modo per divertirmi. Ho diverse passioni come il calcio, il paddle e la recitazione.Cos’è lo spettacolo per te?Per me lo spettacolo è un modo per divertirmi, per imparare cose nuove e c (continua)

Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

Valentina Stavolta
Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.Parlaci di te? Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostessCos’è lo spettacolo per te?Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, in (continua)