Home > Siti web e pubblicità > Lo spazzacamino

Lo spazzacamino

scritto da: Cercfabbr | segnala un abuso

Lo spazzacamino è un mestiere importantissimo si occupa di:

• pulizia canne fumarie
  • controllo e pulizia caldaie
  • pulizia camino
  • pulizia stufa a pellet
  • pulizia camineti
  • pulizia forno
  • controllo impianti
  • controllo fumi caldaie
  • videispezione canne fumarie
  • pulizia termocamino

Lo spazzacamino è senza alcun dubbio un soggetto molto importante per i vostri camini e le vostre caldaie, può mantenere pulito l'ambiente in cui vivete.

E' opportuno contattare un'azienda di spazzacamini per la pulizia delle caldaie, dei camini e della canna fumaria per aumentare il rendimento del vostro impianto.

Lo spazzacamino è un mestiere antico è nato secoli fa.

Lo spazzacamino non si occupa solamente della pulizia delle canne fumarie e dei caminetti, ma deve far funzionare alla perfezione l'impianto fumario, questo non deve presentare anomalie.

Lo spazzacamino deve garantire il perfetto funzionamento delle canne fumarie e dei camini, delle caldaie.

Quanto costa contattare uno spazzacamino?

Far eseguire una manutenzione efficiente della propria canna fumaria è importante

Fonte notizia: http://spazzacaminodino.com/

UNI 10847: MODALITA’ DI ATTUAZIONE E TOOLS NECESSARI PER UNA PULIZIA E MANUTENZIONE DEL CAMINO A REGOLA D’ARTE

Freddo alle porte: arrivare preparati all’inverno costa fino a 2.340 euro

GANTCHO: GET OUT OF MY HEAD è il suo nuovo singolo

Il cantante Pop-Lirico GANTCHO partecipa all’Eurovision 2015 in Svizzera con il brano YOU ARE MY FANTASY insieme col compositore Stefano Beretta con il video curato dalla regia di Marco Gradara

GANTCHO: le mode musicali del momento si uniscono per dare vita a quello che si preannuncia come il brano più geniale dell'anno, la liric-rap-dance hit I WANNA FALL IN LOVE AGAIN.

GANTCHO, il cantante pop-lirico, insieme con Dj Twenty firmano una nuova dance hit dalla base progressive-house: TELL ME (I WANNA KNOW)

Assistenza condizionatori direttamente a domicilio

Quando si sceglie un'azienda che effettua assistenza condizionatori dovete sapere che è buona norma verificare che l'azienda proponga i seguenti servizi:   Assistenza condizionatori manutenzione condizionatori riparazione condizionatori pulizia filtri condizionatori ricarica gas condizionatori assistenza condizionatori a domicilio Fare la scel (continua)

Assistenza condizionatori a domicilio