Home > Siti web e pubblicità > Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione

Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione


 Una vera rivoluzione sta per cambiare per sempre il lavoro di elettrauti e meccanici e Tecnopuglia.it, l’e-commerce italiano dedicato alla vendita online di macchine per officina, è pronto a presentartela. Dalla Telwin – leader mondiale da oltre 50 anni nel campo degli elettroutensili – è in arrivo un macchinario in grado di accorpare tre funzioni in un’unica soluzione: Doctor Start 330, ovvero caricabatterie, avviatore e tester insieme.

Un solo macchinario pensato per garantire una manutenzione completa delle batterie e l’avviamento rapido di tutti i tipi di autovetture, furgoni e autocarri leggeri. Doctor Start 330, infatti, è caricabatterie elettronico multifunzionale, avviatore e tester con tensione 12/24 V allo stesso tempo.

Eccellenti sono le sue caratteristiche: compatibilità con batterie a litio, carica e mantenimento automatici in Pulse Tronic, rigenerazione e recupero batterie, avviamento e alternatore. Fondamentale è anche la salvaguardia elettronica di bordo, grazie a una sorgente di alimentazione stabile per i cambi batteria.

Tante funzioni ma in un formato smart: le sue dimensioni sono davvero contenute (30,5 – 36 – 63 cm), così come il peso che è appena di 12,5 Kg. Non da meno è la potenza di questo intelligentissimo elettroutensile (1 Kw di carica e 6,4 Kw di avviamento) e la facilità di utilizzo, grazie allo schermo grafico LCD.

Allora cosa aspetti? Se stai cercando un macchinario intelligente per la tua officina contatta lo staff di Tecnopuglia.it e chiedi ulteriori informazioni su Telwin Doctor Start 330.


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it


macchine per officina | macchine officina online | macchine officina usate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Batteria Dell D837N


GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D’AUTORE


this speech collected Zi Zi students usually written down


Lo strano caso del Dottor Chances


Robinson Jr.


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Immobili, il Covid non intacca il valore delle case

Immobili, il Covid non intacca il valore delle case
Mercato immobiliare: nei primi tre mesi del 2020 aumentano i prezzi delle case nonostante l’inizio della pandemia Covid. In Italia cresce il valore delle case nei primi tre mesi dell’anno nonostante lo scoppio della pandemia. Sembra strano ma è proprio così e a confermarlo è l’Istat. Immobiliare Cambio Casa, leader tra le agenzie immobiliari a Taranto, valuta e osserva con attenzione l’andamento del comparto del mattone in questo periodo di ripartenza. L’indice dei prezzi delle abitazioni IPAB, ovvero quelle (continua)

Incentivi fiscali serramenti: ok ai benefici solo con installatori qualificati

Incentivi fiscali serramenti: ok ai benefici solo con installatori qualificati
Infissi esterni: il D.lgs 48/2020 vincola i benefici fiscali come l’ecobonus al livello di qualifica di chi effettua la posa in opera. Migliorare i livelli di efficienza energetica degli edifici non sarà l’unico requisito fondamentale per l’ottenimento delle agevolazioni fiscali nel caso di installazione di nuovi infissi e finestre in legno, perché ad essere determinante sarà anche la figura dell’installatore. Il D.lgs 48/2020, recependo la Direttiva 2018/844/UE sull’efficientamento energetico in edilizia, vincola di fatto (continua)

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti
Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera. Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it. Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.Le caratteristiche tecn (continua)

Esonero contributivo assunzioni di titolari di assegno di ricollocazione: irrilevante il possesso DURC e il rispetto della contrattazione collettiva

Esonero contributivo assunzioni di titolari di assegno di ricollocazione: irrilevante il possesso DURC e il rispetto della contrattazione collettiva
Assunzioni lavoratori con assegno di ricollocazione: con una circolare l’INPS chiarisce le condizioni per la fruizione dell’esonero contributivo. L'INPS ha pubblicato la circolare n. 77 del 27 giugno 2020 in cui descrive il beneficio dell'esonero contributivo previsto dalla legge per i datori di lavoro che assumano lavoratori beneficiari del cd. assegno di ricollocazione. Nella circolare si chiarisce che trattasi di un vero e proprio esonero contributivo in quanto riconosciuto alla generalità dei datori di lavoro eppure si ritiene che (continua)

Le banconote: la preda (sconosciuta) delle termiti

Le banconote: la preda (sconosciuta) delle termiti
Trattamento antitarlo, non solo legno ma le termiti mangiano anche le banconote: l’incredibile storia che arriva dall’Indonesia. Chi l’ha detto che la vittima preferita delle termiti è il legno? E se ad essere in pericolo fossero i risparmi di una vita intera accumulati con fatica? La storia che arriva dall’Indonesia risalente ad alcuni mesi fa può essere certo bizzarra, ma ci aiuta ancora una volta a capire come semplici tarli del legno possono provocare danni che vanno al di là della nostra immaginazione. Un’anzian (continua)