Home > Siti web e pubblicità > Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione

Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione


 Una vera rivoluzione sta per cambiare per sempre il lavoro di elettrauti e meccanici e Tecnopuglia.it, l’e-commerce italiano dedicato alla vendita online di macchine per officina, è pronto a presentartela. Dalla Telwin – leader mondiale da oltre 50 anni nel campo degli elettroutensili – è in arrivo un macchinario in grado di accorpare tre funzioni in un’unica soluzione: Doctor Start 330, ovvero caricabatterie, avviatore e tester insieme.

Un solo macchinario pensato per garantire una manutenzione completa delle batterie e l’avviamento rapido di tutti i tipi di autovetture, furgoni e autocarri leggeri. Doctor Start 330, infatti, è caricabatterie elettronico multifunzionale, avviatore e tester con tensione 12/24 V allo stesso tempo.

Eccellenti sono le sue caratteristiche: compatibilità con batterie a litio, carica e mantenimento automatici in Pulse Tronic, rigenerazione e recupero batterie, avviamento e alternatore. Fondamentale è anche la salvaguardia elettronica di bordo, grazie a una sorgente di alimentazione stabile per i cambi batteria.

Tante funzioni ma in un formato smart: le sue dimensioni sono davvero contenute (30,5 – 36 – 63 cm), così come il peso che è appena di 12,5 Kg. Non da meno è la potenza di questo intelligentissimo elettroutensile (1 Kw di carica e 6,4 Kw di avviamento) e la facilità di utilizzo, grazie allo schermo grafico LCD.

Allora cosa aspetti? Se stai cercando un macchinario intelligente per la tua officina contatta lo staff di Tecnopuglia.it e chiedi ulteriori informazioni su Telwin Doctor Start 330.


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it


macchine per officina | macchine officina online | macchine officina usate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Batteria Dell D837N


GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D’AUTORE


Lo strano caso del Dottor Chances


Robinson Jr.


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


this speech collected Zi Zi students usually written down


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione
Tarli del legno: le cause dell’estinzione di massa degli insetti xilofagi di 250 milioni di anni fa. Immaginare oggi un eco-sistema senza la presenza dei tarli del legno è difficile, eppure in un passato remoto questo è avvenuto sul nostro pianeta. Il periodo è quello del Permiano, ossia 250 milioni di anni fa, un’era durante la quale c’è stata una vera e propria estinzione di massa dei coleotteri. Un team di ricercatori, analizzando alcuni fossili e l’evoluzione di questi insetti fino al (continua)

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile
Spray peperoncino Umarex Walther Pro Secur: la soluzione per autodifesa tascabile, potente e discreta in solo 8 cm. È lo spray peperoncino più piccolo e compatto disponibile su Sprayantiaggressione.it, ma non per questo meno potente ed efficace. Stiamo parlando di una delle ultimissime novità del nostro e-commerce, ovvero di Umarex Pro Secur, un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo di autodifesa discreto. In effetti, le prestazioni che esso è in grado di garantire sono davvero eccel (continua)

Vendere un immobile: ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia

Vendere un immobile: ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia
Case in vendita e agenzie immobiliari: i motivi per cui è dannoso vendere con modalità fai da te. Vendere la propria casa o una qualsiasi altra tipologia di immobile richiede un’attenta valutazione non solo da parte di chi deve acquistare ma anche di chi vende, e il ruolo che gioca in questo caso la figura di un intermediario professionale, come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa è di vitale importanza. Il perché sia importante non affidarsi al fai da te nella vendita di un im (continua)

Bonus Facciate, quando usufruire del beneficio nel caso di avvolgibili

Bonus Facciate, quando usufruire del beneficio nel caso di avvolgibili
Agevolazioni fiscali e Bonus Facciate: in che caso rientrano le spese per il rifacimento degli avvolgibili. Agevolazioni fiscali nel caso di sostituzione infissi ma non solo. L’Agenzia delle Entrate risponde all’interpello n. 673/2021 di un cittadino che chiede quali interventi sono coperti da vantaggi fiscali nell’ambito del Bonus Facciate del 90%. Nel dettaglio, si tratta di un contribuente che intende realizzare un intervento finalizzato alla sostituzione dei vecchi parapetti presenti nei balc (continua)

Tarli del legno: quando ad essere in pericolo è l’uomo

Tarli del legno: quando ad essere in pericolo è l’uomo
Trattamento antitarlo del legno e salute dell’uomo: l’azione pericolosa dello Sclerodermus Domesticus. Arredare casa con stile vintage è una scelta molto diffusa negli ultimi anni basata sull’utilizzo di suppellettili e mobili in legno antichi che conferiscono all’ambiente un tocco di eleganza d’altri tempi. Quello che però si tende spesso a sottovalutare in questo caso è la presenza dei tarli del legno. In effetti, mobili un po' “stagionati” sono una ghiotta opportunità di nutrimento per i (continua)