Home > Siti web e pubblicità > Telwin Doctor Start 330: tutto ciò che serve alla tua batteria in un’unica soluzione

articolo pubblicato da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Una vera rivoluzione sta per cambiare per sempre il lavoro di elettrauti e meccanici e Tecnopuglia.it, l’e-commerce italiano dedicato alla vendita online di macchine per officina, è pronto a presentartela. Dalla Telwin – leader mondiale da oltre 50 anni nel campo degli elettroutensili – è in arrivo un macchinario in grado di accorpare tre funzioni in un’unica soluzione: Doctor Start 330, ovvero caricabatterie, avviatore e tester insieme.

Un solo macchinario pensato per garantire una manutenzione completa delle batterie e l’avviamento rapido di tutti i tipi di autovetture, furgoni e autocarri leggeri. Doctor Start 330, infatti, è caricabatterie elettronico multifunzionale, avviatore e tester con tensione 12/24 V allo stesso tempo.

Eccellenti sono le sue caratteristiche: compatibilità con batterie a litio, carica e mantenimento automatici in Pulse Tronic, rigenerazione e recupero batterie, avviamento e alternatore. Fondamentale è anche la salvaguardia elettronica di bordo, grazie a una sorgente di alimentazione stabile per i cambi batteria.

Tante funzioni ma in un formato smart: le sue dimensioni sono davvero contenute (30,5 – 36 – 63 cm), così come il peso che è appena di 12,5 Kg. Non da meno è la potenza di questo intelligentissimo elettroutensile (1 Kw di carica e 6,4 Kw di avviamento) e la facilità di utilizzo, grazie allo schermo grafico LCD.

Allora cosa aspetti? Se stai cercando un macchinario intelligente per la tua officina contatta lo staff di Tecnopuglia.it e chiedi ulteriori informazioni su Telwin Doctor Start 330.

macchine per officina | macchine officina online | macchine officina usate |

NOON IMAGES - Doppia personale di Federika Fumarola e Raniero Berardinelli

GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D’AUTORE

this speech collected Zi Zi students usually written down