Home > Eventi e Fiere > Il Poggiarello tra i protagonisti della prima edizione di “Gustus – Sapori Gettonati” a Piacenza

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

12-13 ottobre 2019 – Volumnia ex chiesa Sant’Agostino – Stradone Farnese – Piacenza – dalle 16.00 alle 24.00 il sabato – dalle 12.00 alle 20.00 la domenica

Il 12 e il 13 ottobre 2019 ci sarà la prima edizione di “Gustus – sapori gettonati” a Piacenza. Il Poggiarello sarà presente con uno stand dove sarà possibile degustare i vini e conoscere alcune delle etichette che meglio rappresentano i profumi e i sapori delle referenze del Brand.

Gustus – sapori gettonati” è un evento enogastronomico dedicato alle eccellenze piacentine organizzato dal Consorzio Piacenza Alimentare e Destinazione Piacenza. La splendida cornice di Volumnia, ex chiesa di Sant’Agostino, condurrà tutti i partecipanti in un viaggio esperienziale in cui si potranno degustare vini, assaggiare piatti preparati al momento e acquistare prodotti tipici ai vari stand.

Per Il Poggiarello, brand di F&P Wine Group, partecipare a questa manifestazione è un’occasione unica per poter incontrare direttamente il pubblico e rafforzare la presenza sul territorio, raccontando di persona la qualità, la cura e l’attenzione della propria produzione vitivinicola. La prestigiosa location, scelta per ospitare le realtà più rappresentative del piacentino, è il palcoscenico ideale per creare un’atmosfera ricercata in cui apprezzare ancora meglio gli aromi, i profumi e i sapori che solo un buon vino può offrire.

In questa occasione saranno ancora protagonisti Gli Spaghi, i vini frizzanti Ortrugo e Gutturnio, con il loro nuovo claim “DAI SPAGO”: freschi, giovani, ideali per momenti all’insegna del divertimento e della convivialità.

F&P Wine Group crede molto nell’importanza di questo appuntamento e condivide appieno le forti motivazioni che hanno spinto Destinazione Piacenza a realizzare “Gustus – sapori gettonati”: la volontà è infatti creare non solo un momento di incontro con il pubblico, ma soprattutto costruire una rete di Aziende piacentine che possano far conoscere le proprie eccellenze.

Per maggiori informazioni sull’evento:

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

ilpoggiarello | gustus | daispago | evento | piacenza |

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento multisensoriale organizzato al Just Cavalli Milano durante il Fuorisalone del TUTTOFOOD

GUSTUS 2018: TUTTI IN VILLA PER I TRE GIORNI DEDICATI AI VINI COLLI BERICI VICENZA

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

GUSTUS: DUE GIORNI PER CONOSCERE VINI E SAPORI DEI COLLI BERICI

I VINI DEI COLLI BERICI FESTEGGIANO I DIECI ANNI DI GUSTUS