Home > Altro > Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019

Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019

L’azienda novarese ha ottenuto ottimi riscontri in Turchia durante l’importante evento fieristico internazionale che si è svolto a Istanbul.

Dal 2 al 5 ottobre IMIT Control System, a fianco del suo distributore per la Turchia Elektro Kalori, ha partecipato a ISK-SODEX, importante fiera internazionale del settore termoregolazione.

In occasione dell’evento, nell’ambito del quale sono state presentate le più recenti soluzioni tecnologiche per riscaldamento, refrigerazione e aria condizionata, l’azienda novarese ha proposto, accanto alla sua storica offerta di termostati elettromeccanici, l’innovativa gamma di cronotermostati Techno, cavallo di battaglia di un’azienda che, da più di 100 anni, è impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per il comfort termico.

Gli affidabili ed evoluti dispositivi per la termoregolazione IMIT Control System, ormai consolidati sul mercato europeo, si avviano così a conquistare nuove realtà economiche ad alta potenzialità per le tecnologie del riscaldamento.

www.imit.it

imit | imit control system | imit in Turchia | imit a isk sodex 2019 | isk sodex 2019 | riscaldamento per la casa | tecniche di riscaldamento | tecnologia | tecnologia per la casa |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog