Home > Altro > Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati con il partner indiano Nyle Aqua Systems

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati  con il partner indiano Nyle Aqua Systems

Un ciclo di fiere in programma da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 porterà in Oriente i miscelatori concepiti e realizzati sul lago d’Orta.

L’autunno inaugura un periodo ricco di presenze internazionali per Gattoni Rubinetteria. Grazie alla collaborazione con il partner commerciale Nyle Aqua Systems, infatti, i prodotti firmati dall’azienda di Alzo di Pella verranno presentati sul mercato indiano, in occasione di un ciclo di tre fiere in programma da ottobre 2019 a gennaio 2020.

Lo stand di Nyle ospiterà una selezione di proposte per l’arredo bagno made in Gattoni, dagli articoli più classici a quelli più moderni, esposte all’interno di un corner dedicato alla rubinetteria leader della Green Attitude. Un modo per presentare il marchio Gattoni sul mercato orientale.

Il primo appuntamento si terrà dal 18 al 20 Ottobre 2019 presso il Bangalore International Exhibition Centre. Seguiranno le tappe di Mumbai,  dal 7 al 10 Novembre, e di Hyderabad, dal 24 al 26 gennaio 2020.

gattoni rubinetteria | gattoni rubinetteria e nyle aqua system | gattoni in india | gattoni fiere in oriente |

Le competenze e il percorso svolto dall’azienda bolognese Gico Systems

Il riconoscimento del sistema di gestione qualità di Gico Systems

Gico Systems: servizio di lavori in fune presso Palazzo Vecchio a Firenze