Home > Altro > Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati con il partner indiano Nyle Aqua Systems

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati  con il partner indiano Nyle Aqua Systems

Un ciclo di fiere in programma da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 porterà in Oriente i miscelatori concepiti e realizzati sul lago d’Orta.

L’autunno inaugura un periodo ricco di presenze internazionali per Gattoni Rubinetteria. Grazie alla collaborazione con il partner commerciale Nyle Aqua Systems, infatti, i prodotti firmati dall’azienda di Alzo di Pella verranno presentati sul mercato indiano, in occasione di un ciclo di tre fiere in programma da ottobre 2019 a gennaio 2020.

Lo stand di Nyle ospiterà una selezione di proposte per l’arredo bagno made in Gattoni, dagli articoli più classici a quelli più moderni, esposte all’interno di un corner dedicato alla rubinetteria leader della Green Attitude. Un modo per presentare il marchio Gattoni sul mercato orientale.

Il primo appuntamento si terrà dal 18 al 20 Ottobre 2019 presso il Bangalore International Exhibition Centre. Seguiranno le tappe di Mumbai,  dal 7 al 10 Novembre, e di Hyderabad, dal 24 al 26 gennaio 2020.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | gattoni rubinetteria e nyle aqua system | gattoni in india | gattoni fiere in oriente |

Le competenze e il percorso svolto dall’azienda bolognese Gico Systems

Il riconoscimento del sistema di gestione qualità di Gico Systems

Gico Systems: servizio di lavori in fune presso Palazzo Vecchio a Firenze

Disinfestazione e Allontanamento Volatili, la collaborazione tra Gico Systems e la città medievale di Cittadella

Per le tue emergenze contatta il numero verde predisposto da Gico Systems

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni. Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizional (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)