Home > News > Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

L’architetto Paola Marella ha messo in luce le intramontabili collezioni storiche firmate dall’azienda novarese durante alcune puntate del programma che ha accompagnato i vip alla scoperta delle dimore più suggestive d’Italia.

Le inossidabili serie storiche di Rubinetterie Stella hanno avuto modo di brillare anche in televisione, all’interno del nuovo format “Un sogno in affitto”, in onda la scorsa estate su Sky Uno.

La conduttrice - architetto Paola Marella ha guidato alcuni personaggi dello spettacolo e dello sport a scegliere la “casa dei loro desideri” attraverso l’esplorazione delle ville più chic disseminate nei luoghi più incantevoli del belpaese. In scena, come protagoniste delle sontuose sale da bagno, sono entrate spesso le collezioni classiche di Stella, simbolo della rubinetteria made in Italy.

La puntata timone, ad esempio, ha avuto come oggetto la residenza privata Villa Franca di Portofino, che vanta una straordinaria posizione con vista sul golfo del Tigullio. Tra le peculiarità delle sue stanze, corredate da arredi prestigiosi e stampe d’arte moderna, viene esaltato l’allestimento dei 5 bagni  con l’intramontabile serie Roma, il rubinetto-icona in produzione ininterrotta dal 1826. Un altro episodio, invece, ambientato sul lago Maggiore, è stato dedicato alla splendida Villa Beatrice di Baveno, dimora dei primi del ‘900, all’interno dei cui bagni splende l’intramontabile serie Italica, concepita e prodotta continuativamente dal 1922, definita dalla Marella “rubinetteria ricercatissima”.

www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | arredobagno | lusso | made in Italy | Un sogno in affitto | Paola Marella | Villa Franca | Villa Beatrice | serie storiche |

Offerte sempre aggiornate di appartamenti in affitto a Francavilla al Mare.

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

Architect@work Milano. Rubinetterie Stella colpisce nel segno

Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principa (continua)

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, fa (continua)

Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà

Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.   Rigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati,  tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria. Le sue curve disco (continua)

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.
 Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.   In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numer (continua)

La serie Italica di Rubinetterie Stella per l’Ameron Neckarvillen Boutique Hotel di Francoforte

La capostipite delle collezioni storiche, tuttora fulcro del catalogo della rubinetteria novarese, è stata selezionata per allestire le sale da bagno dell’albergo di recentissima ristrutturazione.   Tra stile neoclassico e art nouveau, l’Ameron Neckarvillen Boutique è un hotel che esprime il gusto estetico dei primi decenni del Novecento, in apparente contras (continua)