Home > Altro > In ricordo di Walter BONAZZA

In ricordo di Walter BONAZZA

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

In ricordo di Walter BONAZZA

Nella giornata del g. 18 ottobre ricorre l’anniversario della scomparsa dell’Amico Walter Bonazza avvenuta nel 2017 a Porto Nogaro,ad un miglio e mezzo a sud della uscita del canale mentre venivano effettuate le operazioni di uscita della nave dal porto.La pilotina si rovesciava ed il pilota di bordo e’ annegato.

La nave mercantile di 61 metri che batteva bandiera di Palau era diretta a Samsun ed era guidata sulla rotta da seguire per uscire dal canale navigabile del fiume Corno.

L’amico Walter era stato ufficiale della Costa Crociere della Carnival,era ufficiale del Corpo Militare della CRI di UDINE,era Cavaliere di Malta,aveva avuto alte onorificenze di molti Paesi,era Persona con elevato senso del dovere e di rispetto ai Valori Nazionali,profondo conoscitore storico,ma soprattutto un Amico!

Caro Walter sei sempre presente nei nostri cuori!!

Gli amici che hanno potuto conoscerti non dimenticano la Tua generosità d’animo e le tue gentilezze.

Si associano: FIDCA di Udine-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati-Quattrocchi Antonello,Berghinz Alessandro,Mario Fresa,Stefano Cagnato,Valter Bortolotti,Michele Vidon, Vincenzo Verdino,Antonio Sivec,ed ancora tanti  altri amici che Ti hanno nel Cuore.

Il Presidente FIDCA di Udine

Dottor Antonello A.Quattrocchi

bonazza | fidca | quattrocchi |

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto

VENETO: BECHÈR SPA AMPLIA LO STABILIMENTO PRODUTTIVO

D’ora in poi, se vai in Galleria, trovi “Ke’Kafè” a darti allegria

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°12/2021: = Inaugurazione del Monumento alle Forze di Polizia caduti in servizio Inaugurato a Lucinico di Gorizia l’11 dicembre 2021

inaugurazione del 1° monumento in Italia, dedicato in ricordo degli Operatori dellForze dell'Ordine, la volontà di fare costruire questo monumento è stata del Presidente del Comitato IPA di Gorizia Cav. Camillo Belli, che ha anche collaborato nell'ambito della solidarietà sociale. Il giorno 11 dicembre 2021, l’ Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V.  a partecipato a Lucinico di Gorizia all’inaugurazione del 1° monumento in Italia, dedicato in ricordo degli Operatori della Polizia,  la volontà di fare costruire questo monumento è stata del Presidente del Comitato di Gorizia Cav. Camillo  Belli, nostro amico da anni, con cui abbiamo collaborato (continua)

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°11/2021: = Conferenza sul volontariato e sanità in paternariato con l’a.c.o.s del f. v.g. in ottemperanza alla legge reg. n°23/2012

ASSOCIAZIONE VOLONTARI di SAN GIORGIO O. d. V. Comunicato N°11/2021: = Conferenza sul volontariato e sanità in paternariato con l’a.c.o.s   del f. v.g. in ottemperanza alla legge reg. n°23/2012
Il Volontariato, i giovani e la scuola, l’inserimento dell’anziano nella famiglia,l'importanza del Volontariato e delle Istituzioni per una migliore e solidale Società. Il giorno 10 dicembre 2021, l’ Associazione Volontari di San Giorgio O.d.V.  e l’Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V. in Paternariato hanno indetto una Conferenza sul Volontariato e Sanità , cosi come voluta dalla Legge RegionaleN°23/2012.-Il tema era “ Il Volontariato, i giovani e la scuola, l’inserimento dell’anziano nella famiglia”; Alle ore 18,00 cosi come da invito e loca (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

UNCI - Gorizia : Contro la violenza alle donne!

L'UNCI di Gorizia ha tenuto una conferenza il g 25 novembre 2021 nella Giornata ONU dedicata contro la violenza alle donne Si è tenuta il giorno 25 novembre 2021 (Giornata ONU contro la violenza alle Donne) alle ore 18:00 presso il Centro Kulturni Lojze Bratuz  di Gorizia un incontro - dibattito sulla violenza di genere intitolato “…non ne avevo mai parlato prima…” organizzato dalla Sezione Provinciale di Gorizia dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia.Sono intervenuti oltre al Presidente della Sezi (continua)

FIDCA Udine : Presidenza Nazionale Attestazione di Merito ai Soci distintisi nei principi di Solidarietà,ecc

La Federazione Italiana dei Combattenti Alleati Presidenza Nazionale Riconosce Attestato di Merito ai Soci FIDCA sez.di Udine. La FIDCA Nazionale  ha conferito ad alcuni Soci della Sezione di Udine una Attestazione di Merito a testimonianza e sostegno delle attività svolte a favore dell'Associazione,con la seguente Motivazione : per la divulgazione dei Nostri Principi di Solidarietà, Libertà, Pace e Fratellanza fera tutti i Popoli vicini e lontani."..... un luogo della memoria.Spazio fisico dove si concentrano u (continua)