Home > Altro > In ricordo di Walter BONAZZA

In ricordo di Walter BONAZZA

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

In ricordo di Walter BONAZZA

Nella giornata del g. 18 ottobre ricorre l’anniversario della scomparsa dell’Amico Walter Bonazza avvenuta nel 2017 a Porto Nogaro,ad un miglio e mezzo a sud della uscita del canale mentre venivano effettuate le operazioni di uscita della nave dal porto.La pilotina si rovesciava ed il pilota di bordo e’ annegato.

La nave mercantile di 61 metri che batteva bandiera di Palau era diretta a Samsun ed era guidata sulla rotta da seguire per uscire dal canale navigabile del fiume Corno.

L’amico Walter era stato ufficiale della Costa Crociere della Carnival,era ufficiale del Corpo Militare della CRI di UDINE,era Cavaliere di Malta,aveva avuto alte onorificenze di molti Paesi,era Persona con elevato senso del dovere e di rispetto ai Valori Nazionali,profondo conoscitore storico,ma soprattutto un Amico!

Caro Walter sei sempre presente nei nostri cuori!!

Gli amici che hanno potuto conoscerti non dimenticano la Tua generosità d’animo e le tue gentilezze.

Si associano: FIDCA di Udine-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati-Quattrocchi Antonello,Berghinz Alessandro,Mario Fresa,Stefano Cagnato,Valter Bortolotti,Michele Vidon, Vincenzo Verdino,Antonio Sivec,ed ancora tanti  altri amici che Ti hanno nel Cuore.

Il Presidente FIDCA di Udine

Dottor Antonello A.Quattrocchi

bonazza | fidca | quattrocchi |

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto

VENETO: BECHÈR SPA AMPLIA LO STABILIMENTO PRODUTTIVO

D’ora in poi, se vai in Galleria, trovi “Ke’Kafè” a darti allegria

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !   La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale. Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina c (continua)

La FIDCA invita ad un minuto di silenzio nazionale!

LA PRESIDENZA NAZIONALE UNITAMENTE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE FIDCA, CONDIVIDENDO IL SENTIMENTO DI CORDOGLIO ESPRESSO DALL'ASSOCIAZIONI D'ARMA E COMBATTENTISTICHE  ESPRESSO DAI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E BRESCIA, PER I NUMEROSI LUTTI CHE STANNO SCONVOLGENDO L'INTERA PATRIA IN QUESTO PERIODO DI GRAVE EMERGENZA DOVUTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19, LA FIDCA HA (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)