Home > Altro > In ricordo di Walter BONAZZA

In ricordo di Walter BONAZZA

articolo pubblicato da: antonelloquattrocchi | segnala un abuso

In ricordo di Walter BONAZZA

Nella giornata del g. 18 ottobre ricorre l’anniversario della scomparsa dell’Amico Walter Bonazza avvenuta nel 2017 a Porto Nogaro,ad un miglio e mezzo a sud della uscita del canale mentre venivano effettuate le operazioni di uscita della nave dal porto.La pilotina si rovesciava ed il pilota di bordo e’ annegato.

La nave mercantile di 61 metri che batteva bandiera di Palau era diretta a Samsun ed era guidata sulla rotta da seguire per uscire dal canale navigabile del fiume Corno.

L’amico Walter era stato ufficiale della Costa Crociere della Carnival,era ufficiale del Corpo Militare della CRI di UDINE,era Cavaliere di Malta,aveva avuto alte onorificenze di molti Paesi,era Persona con elevato senso del dovere e di rispetto ai Valori Nazionali,profondo conoscitore storico,ma soprattutto un Amico!

Caro Walter sei sempre presente nei nostri cuori!!

Gli amici che hanno potuto conoscerti non dimenticano la Tua generosità d’animo e le tue gentilezze.

Si associano: FIDCA di Udine-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati-Quattrocchi Antonello,Berghinz Alessandro,Mario Fresa,Stefano Cagnato,Valter Bortolotti,Michele Vidon, Vincenzo Verdino,Antonio Sivec,ed ancora tanti  altri amici che Ti hanno nel Cuore.

Il Presidente FIDCA di Udine

Dottor Antonello A.Quattrocchi

bonazza | fidca | quattrocchi |

BECHÈR SPA: ANTONIO MIGLIOLI NOMINATO NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE

Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto

D’ora in poi, se vai in Galleria, trovi “Ke’Kafè” a darti allegria

VENETO: BECHÈR SPA AMPLIA LO STABILIMENTO PRODUTTIVO

“Keep Shining”, il nuovo singolo di Walter Nudo

Le telecamere che riprendono il "furbetto della spazzatura"

Conferenza:"Tacere bisognava andare avanti!" Circolo Unificato dell'Esercito TRIESTE

Conferenza:
  L’impegno e la dedizione di Pasquale Trabucco, per ripristinare la festa del 4 novembre!!!!   Conferenza lunedi' 4 novembre 2019-ore 18.00- presso Circolo Unificato dell'Esercito di Trieste a Villa ITALIA-Via dell'Università 8     Pasquale Trabucco, Ufficiale di Fanteria 100° corso e paracadutista dell’ ANPDI, è stato il primo a creder (continua)

ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CIVIDALE

ANNIVERSARIO DELLA BATTAGLIA DI CIVIDALE 25-26-27 ottobre 2019 San Leonardo - Loc. Trivio, Castelmonte 25 Ottobre 2019 - Dalle ore 10:00, Presso la Casa dello Scaccino a Castelmonte, apertura mostra: “PAURA E FEDE, 27 ottobre 1917 Monte Spik - la battaglia di Cividale” (Mostra a cura di Mirko Prostamo, Riccardo Pederzani, Alessandro Cossatti) In serata proiezione video e lettu (continua)

FIDCA Udine Premia gli Impegni Solidali!

La Sezione della FIDCA di Udine, ha deciso anche dopo verifiche interne ed a livello presidenziale,di effettuare una azione di riconoscimento per gli impegni solidali sia interni che esterni alla Associazione svolti da Persone che hanno dedicato con serietà sia comportamentale che culturale attenzioni verso il prossimo ma anche verso il mantenimento del Ricordo Storico;manten (continua)

FIDCA di Udine Premia Atti Solidaristici

Nella giornata del 14-15 settembre u.s. la Fidca di Udine(Federazione Italiana dei Combattenti Alleati) ha collaborato alle celebrazioni del 17°Raduno e 160° Anniversario della Fondazione dei Cacciatori delle Alpi.   Alla fine della Conferenza “Inno di Mameli” che si e’ svolta nella sala municipale di Cividale del Friuli-  a (continua)

17°RADUNO -CACCIATORI DELLE ALPI -160°Anniversario FONDAZIONE DEL CORPO