Home > Prodotti per la casa > Imit Control System. Le soluzioni wireless per un’ottimale termoregolazione domestica

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Imit Control System. Le soluzioni wireless  per un’ottimale termoregolazione domestica

Stanno riscuotendo grande favore sul mercato i termostati ed i cronotermostati con ricevitore radio RF 868 Mhz, pensati per tutte le situazioni dove non si vogliano o non si possano collegare i cavi del consenso caldaia direttamente al termostato.

Le apparecchiature Techno WPT Radio e DPT Radio, il cui segnale è in grado di coprire una distanza di 50 m tra termostato e ricevitore, consentono di collegare più apparati nello stesso ambiente in quanto ogni dispositivo dispone di un codice univoco che esclude la possibilità che si creino interferenze.

Inoltre, la programmazione di accoppiamento predisposta all’origine, semplifica notevolmente e rende più rapide le attività di installazione.

www.imit.it

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | termoregolazione | cronotermostati wireless | Techno radio WPT | Radio DPT |