Home > Cultura > FIDCA Udine Premia gli Impegni Solidali!

FIDCA Udine Premia gli Impegni Solidali!

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

FIDCA Udine Premia gli Impegni Solidali!

La Sezione della FIDCA di Udine, ha deciso anche dopo verifiche interne ed a livello presidenziale,di effettuare una azione di riconoscimento per gli impegni solidali sia interni che esterni alla Associazione svolti da Persone che hanno dedicato con serietà sia comportamentale che culturale attenzioni verso il prossimo ma anche verso il mantenimento del Ricordo Storico;mantenendo sempre vivo il senso dei Valori Nazionali sia di Patria che Storici,dando lustro sia  alle partecipazioni commemorative che a quelle cerimoniali in moltissime occasioni, tenendo sempre in alto i valori associativi,senza discriminazione alcuna.

Davanti ad Autorità Istituzionali e storiche e rappresentanti di Varie Associazioni d'Arma, in data 14 settembre nel Municipio di Cividale del Friuli,hanno ricevuto la Medaglia Europea con Diploma gli amici Soci Fidca di Udine:Valter Bortolotti,Francesco Vrizzi,Grazio De Felice,Luca Braida ed Antonello Quattrocchi.

Nella Giornata dedicata al Caduto-5 ottobre u.s.- svoltasi a Cargnacco con conclusione a Roma il g.9 Ottobre u.s.,  e' stato insignito il Socio del Direttivo Michele Vidon della Medaglia Europea, per la presenza ed il contributo offerto  sia in diverse cerimonia  nazionali che internazionali ed il collegamento continuo con la Presidenza Nazionale,ufficialmente e' stata consegnata in occasione del147°della Fondazione ANA in Fauglis g. 12 ottobre u.s., dal presidente Sezionale Quattrocchi Antonello,dal Vice presidente Valter Bortolotti e dal Tesoriere Francesco Vrizzi.

medaglia europea | fidca udine | vrizzi | de felice | vidon | bortolotti | quattrocchi | caduti italiani |

Braccialetti Solidali , Ecco Come Sceglierli

PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE

Gli anelli solidali: ecco cosa sono e perché si scelgono

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Bomboniere Solidali Per la Cresima, Tutte Quelle Da Scegliere

Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !   La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale. Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina c (continua)

La FIDCA invita ad un minuto di silenzio nazionale!

LA PRESIDENZA NAZIONALE UNITAMENTE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE FIDCA, CONDIVIDENDO IL SENTIMENTO DI CORDOGLIO ESPRESSO DALL'ASSOCIAZIONI D'ARMA E COMBATTENTISTICHE  ESPRESSO DAI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E BRESCIA, PER I NUMEROSI LUTTI CHE STANNO SCONVOLGENDO L'INTERA PATRIA IN QUESTO PERIODO DI GRAVE EMERGENZA DOVUTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19, LA FIDCA HA (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)