Home > Auto e Moto > Honda Moto Roma: Grande Festa il 18 ottobre Presentata la nuova AfricaTwin CRF1100L con Costatino Paolacci Team Honda

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Honda Moto Roma Un Occasione unica per ammirare il completo restyling del più grande Honda Store d’Europa, per presentare al grande pubblico la nuova versione della moto che domina le più recenti classifiche di vendita?

venerdì 18 ottobre si e svolto presso la grande sede di Honda Moto Roma, sulla via Tiburtina all’altezza del GRA, dove dal primo pomeriggio è stata presentata la nuova Africa Twin CRF1100 con Costatino Paolacci Team Honda  Video

Un modello destinato ad innalzare l’asticella del segmento, visto che si presenta nuova nell’estetica, nel telaio e nel motore (cresciuto nella cubatura fino a 1.084 cc e nella potenza, portata a 102 cv), con una sempre più ricca dotazione elettronica. Una moto più leggera, potente e tecnologica, che guarda al fuoristrada anche impegnativo ma che promette grandi soddisfazioni anche in città

E poi ci sarà da scoprire il nuovo look di Honda Moto Roma, che presenta tutta la sterminata gamma dei modelli della Casa dell’Ala, con l’accogliente show room ridisegnato e rivisto nella sistemazione, secondo nuovi standard di layout e visual, con moto e scooter proposti in maggiore evidenza in ambienti specifici: uno spazio tutto nuovo, con più servizi a supporto della clientela, sempre con l’ormai proverbiale efficienza e competenza che hanno reso questa struttura il vero riferimento per Honda nel centro-sud, e non solo

Con le Riprese Video e le interviste a cura della webtvstudios di Roma

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it