Home > Eventi e Fiere > Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da Signorvino a Bologna

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da Signorvino a Bologna

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da Signorvino a Bologna

SignorVino evento “Vino in festa” – Piazza Maggiore – Bologna
26-27 ottobre 2019
dalle h 10.30 alle h 18.30

In occasione dell’evento “Vino in festa” organizzato da SignorVino, Il Poggiarello sarà presente il 26 e il 27 ottobre nello store di Piazza Maggiore a Bologna. Durante le due giornate sarà possibile degustare e conoscere l’Ortrugo e il Gutturnio, i cosiddetti “Gli Spaghi” che proprio da settembre sono protagonisti di una campagna di comunicazione a livello nazionale dal claim “DAI SPAGO”.

Lo store di Bologna di SignorVino sarà il centro dell’evento “Vino in festa”. Il 26 e il 27 ottobre si potranno degustare 32 vini di 16 produttori diversi, tutti scelti direttamente da SignorVino tra le migliori cantine italiane. Tra queste Il Poggiarello che per l’occasione proporrà in degustazione “GLI SPAGHI”, l’Ortrugo e il Gutturnio, vini frizzanti della tradizione piacentina che si contraddistinguono per la particolare chiusura del tappo con la legatura a spago.

Vini che “danno spago” ad occasioni indimenticabili, protagonisti di tanti momenti della giornata e da servire rigorosamente freschi. L’Ortrugo, con le sue sensazioni di melissa e gardenia e sentori di mentuccia fresca, è ideale con antipasti a base di salumi, tartare di pesce e perché no anche con la pizza. Il Gutturnio, con le sue note di frutti rossi croccanti e un palato avvolgente ed effervescente, è ideale con primi piatti gustosi e carni saporite.

Quale modo per scoprire tutte le sfumature nascoste dietro a queste due bottiglie se non partecipare a “Vino in Festa”.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

vinoinfesta | signorvino | daispago | ilpoggiarello | gutturnio | ortrugo | evento | bologna |

Gli Spaghi de Il Poggiarello in degustazione da SignorVino durante la kermesse vitivinicola “Milano Wine Week”

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento multisensoriale organizzato al Just Cavalli Milano durante il Fuorisalone del TUTTOFOOD

Gli Spaghi de Il Poggiarello si vestono per nuove occasioni: lanciati i cocktail Ortr-Hugo e Gutturnal, firmati dal bartender Mattia Pastori

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

Il Poggiarello on air a livello nazionale con la nuova campagna “Dai Spago” studiata per le referenze Ortrugo e Gutturnio

I mezzi scelti: video nelle vetrine digitali di tutta Italia di Coin, spot su Radio Italia e creatività statica sul mega wall Coin di Piazza V Giornate a Milano   L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, dopo il lancio a settembre della nuova immagine dal claim “DAI S (continua)