Home > Prodotti per la casa > Collezione Quadro di Artis Rubinetterie. Rigore geometrico per miscelatori di tendenza.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Corpo squadrato e robusto, leva rigorosa e snella: ogni tratto distintivo dei miscelatori della collezione Quadro di Artis Rubinetterie rispecchia una concezione di design al passo coi tempi, in grado di combinare solidità strutturale e piacevolezza estetica.

La geometria delle linee esprime la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratamente progettato e realizzato per assicurare praticità di utilizzo e versatilità stilistica, proprio come richiesto dall’interior design contemporaneo.

L’affidabilità costruttiva, marchio di fabbrica dell’azienda bresciana, inoltre, supporta le esigenze di installazione più diverse, mantenendo le stesse caratteristiche di efficienza ed ergonomia all’interno di una gamma completa di soluzioni per bagno, doccia e vasca, ed anche cucina.  La serie, infatti, comprende miscelatori per lavabo di differenti altezze ed ad incasso, per bidet, batterie bordo vasca e varianti ad incasso o esterne, nonché colonne e modelli termostatici, per la doccia. Completa l’offerta il miscelatore per lavello con bocca girevole.

Proposta in molteplici finiture, oltre al classico cromo, la collezione Quadro è la scelta di tendenza per valorizzare contesti di arredo dall’eleganza contemporanea.

www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | collezione Quadro | arredo | bagno | miscelatori | made in Italy |

ARTIS incontra architetti ed interior designer

Collezione Family di Artis. Grandi proposte per bagno e cucine “importanti”.

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principa (continua)

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, fa (continua)

Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà

Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.   Rigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati,  tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria. Le sue curve disco (continua)

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.
 Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.   In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numer (continua)

La serie Italica di Rubinetterie Stella per l’Ameron Neckarvillen Boutique Hotel di Francoforte

La capostipite delle collezioni storiche, tuttora fulcro del catalogo della rubinetteria novarese, è stata selezionata per allestire le sale da bagno dell’albergo di recentissima ristrutturazione.   Tra stile neoclassico e art nouveau, l’Ameron Neckarvillen Boutique è un hotel che esprime il gusto estetico dei primi decenni del Novecento, in apparente contras (continua)