Home > Altro > Timor di Gattoni Rubinetteria. Fascino retrò e stile intramontabile

Timor di Gattoni Rubinetteria. Fascino retrò e stile intramontabile

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Timor di Gattoni Rubinetteria. Fascino retrò e stile intramontabile

L’affascinante design d’altri tempi è riproposto nella gamma “Classic”, punto fermo del catalogo dell’azienda che si conferma la scelta ottimale per un ambiente bagno dall’eleganza indiscutibile e senza età.

Accanto ai prodotti “New generation”, “Techno” e “Modern”, esempi della concezione di interior design contemporanea, con le loro linee geometriche e rigorose, Gattoni Rubinetteria continua a vantare  la presenza di intramontabili collezioni di miscelatori che evocano il raffinato gusto estetico del passato.

La serie Timor si pone all’interno di questa offerta come la soluzione ideale per ricreare in bagno l’atmosfera retrò tipica degli arredi di una volta. Forme affusolate e tondeggianti caratterizzano una gamma di miscelatori per lavabo e per vasca dal fascino fiero e garbato al tempo stesso.

Impreziositi da maniglie dalla foggia ricercata, che ricordano i petali di un fiore, gli articoli della collezione Timor rappresentano alla perfezione le peculiarità dello stile classico:  proposte sofisticate ma insensibili alle mode, che sanno adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna.

Inoltre, per personalizzare anche le serie più tradizionali, Gattoni offre la possibilità di declinare i miscelatori in speciali finiture, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo.

www.gattonirubinetteria.com

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | timor di gattoni rubinetteria | timor stile retrò | gattoni rubinetteria rubinetti retrò |

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli. Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e (continua)

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)