Home > News > La serie Italica di Rubinetterie Stella per l’Ameron Neckarvillen Boutique Hotel di Francoforte

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

La capostipite delle collezioni storiche, tuttora fulcro del catalogo della rubinetteria novarese, è stata selezionata per allestire le sale da bagno dell’albergo di recentissima ristrutturazione.

Tra stile neoclassico e art nouveau, l’Ameron Neckarvillen Boutique è un hotel che esprime il gusto estetico dei primi decenni del Novecento, in apparente contrasto con gli edifici circostanti del moderno distretto bancario di Francoforte.

La recente opera di ristrutturazione, curata dall’architetto di interni Luigi Fragola, ha donato alle oltre 130 camere e suite calorose atmosfere anni ’50, ricreate attraverso il sapiente utilizzo di materiali vivi, come legno, pelle e tessuti, che si fondono perfettamente nei tre diversi mondi di colore blu, verde e rosso che contraddistinguono gli interni dell’albergo.

In questo affascinante contesto di design, caratterizzato da forti contrasti stilistici, la scelta della serie Italica di Rubinetterie Stella per l’allestimento delle sale da bagno si rivela elemento di grande armonia nell’ambito di un progetto volto ad inglobare la modernità nella classicità.

A tale scopo, la primogenita delle collezioni storiche che hanno contribuito all’affermazione di Stella nell’olimpo della rubinetteria made in Italy è declinata nella finitura esclusiva “Oro Spazzolato Inglese” - variante TC (Thermostatic Control), in grado di combinare la raffinatezza estetica della tradizione con l’efficienza funzionale della miscelazione termostatica.

www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Ameron Neckarvillen Boutique | serie Italica | design | arredobagno | made Italy | lusso | hotellerie |

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

La lista dei migliori hotel del mondo

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)

Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona

La cromoterapia sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy ha trovato posto all’interno dell’albergo che porta la firma di Cristiano Ronaldo.   Gattoni Rubinetteria è un brand di tendenza, che sa farsi notare anche nel mondo dello spettacolo. Nel frizzante contesto del Pestana CR7 Hotel di Lisbona, nato dalla recente collaborazione tra il rinoma (continua)