Home > News > Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

articolo pubblicato da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ...
Ci sarà una novità in casa Severe Gusts? una borsa dedicata e firmata da una Star? Chi lo sa!!! La certezza e' che in questi giorni c'è stato un incontro tra il papà delle borse dei vip ed una nota star. Simone iodice che e' da sempre alla ricerca di personaggi che possano dare ottima visibilità ai suoi prodotti. Innovazione sempre, fermarsi mai, queste le parole prima di scappare via e salutarci come sempre "CIAO MA COMM STAI".

Simpatico,pieno di vita e sopratutto di speranza. La sua eleganza non e' provinciale,estroso e diretto riesce sempre a colpire facendo centro.

Non e' stato semplice creare Severe, sopratutto identificarsi come produttore di borse in pelle e da donna. Il suo gioco diventa una moda, molte donne vogliono una Severe Gusts.

Forza Severe e grazie Simone.

Federica Giorgiani Roma

Simone iodice | severe Gusts Italy | severe Gusts | borse di pelle |

Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio

Arriva Inventaria

Movimento Network Marketing

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)

Lello Arena e Simone Iodice in un video molto divertente!!!

Un video divertentissimo gira sul web, i protagonisti sono l’attore Lello Arena,l’attrice la tata di casa Vianello Giorgia Trasselli ed il designer Simone Iodice fondatore del brand luxury Severe Gusts Italy. Giocano con uno sketc originale è rappresentativo . In foto l’attrice tata di casa Vianello Giorgia Trasselli testimonia la bellezza delle borse Severe Gusts I (continua)

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

É con un gioco di parole che annunciamo il rinnovo della collaborazione tra il Fashion Designer Simone Iodice, Founder del Luxury Brand "Severe Gusts Italy", e l'attore comico Lello Arena.   La loro amicizia che dura da ormai tanti anni li ha portati a ricercare insieme la borsa da uomo perfetta, in vera pelle di agnello Made in Italy.   Nasce cos&iac (continua)

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti. Yari non e’ L (continua)