Home > News > Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

scritto da: Sara Bonaiuto | segnala un abuso

Severe Gusts, una nuova Star presenterà una new Bag !!!

Capita spesso di parlare di moda, e se ci accostiamo al mondo femminile pensiamo da subito ad una borsa.E se il creatore di un brand femminile e' un uomo? Forse ci fermiamo e riflettiamo di come sia possibile. Lui è' Simone Iodice già' noto al mondo gossip mondano, ma oggi vogliamo buttare una pietra e nascondere la mano . In che senso? Nel senso che ...
Ci sarà una novità in casa Severe Gusts? una borsa dedicata e firmata da una Star? Chi lo sa!!! La certezza e' che in questi giorni c'è stato un incontro tra il papà delle borse dei vip ed una nota star. Simone iodice che e' da sempre alla ricerca di personaggi che possano dare ottima visibilità ai suoi prodotti. Innovazione sempre, fermarsi mai, queste le parole prima di scappare via e salutarci come sempre "CIAO MA COMM STAI".

Simpatico,pieno di vita e sopratutto di speranza. La sua eleganza non e' provinciale,estroso e diretto riesce sempre a colpire facendo centro.

Non e' stato semplice creare Severe, sopratutto identificarsi come produttore di borse in pelle e da donna. Il suo gioco diventa una moda, molte donne vogliono una Severe Gusts.

Forza Severe e grazie Simone.

Federica Giorgiani Roma

Fonte notizia: http://www.severegustsitaly.it

Simone iodice | severe Gusts Italy | severe Gusts | borse di pelle |

Shopping bags personalizzate: Pubblicità a portata di Shopper

Arriva Inventaria

Movimento Network Marketing

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack

Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia

Il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia. Anche Amplifon lo vorrebbe!!!

Anche Amplifon corteggia il designer Simone Iodice, tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia!!! Ormai lo vediamo nella presentazione di Supercar di proprietà della concessionaria  AMmotori di Ischia. Simone Iodice il designer e fondatore del brand di lusso Severe Gusts Italy, corteggiato dall’azienda Amplifon che vorrebbe una collaborazione con lui. Tra i migliori Visual Merchandiser d’Italia.“Amo Le auto” ci dice il designer partenopeo, sono cresciuto tra i rombi e gli scoppi delle mar (continua)

Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!

Severe Gusts Italy a Villa Caruso protagonista ad Ischia!!! Ad Ischia Villa Caruso il lusso targato Severe Gusts Italy!!!Siamo sempre ad Ischia, il brand Severe Gusts Italy capitanato dal designer dei Vip Simone Iodice ancora protagonista sull’isola verde con scatti alla villa Caruso della giovane Gianna Conte . Un plesso in Forio, sette appartamenti finissimi ed eleganti . Il nostro invito a guardare tutte le foto...La Location si chiama Villa Caruso (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

Simone Iodice farà la carta di tre? DUBAI RIMARRÀ UN MIRAGGIO OPPURE CADRÀ AI PIEDI DELLO SHEICCO?

Orgoglioso di essere italiano e che fai ci abbandoni così!!! Non e’ semplice  abbandonare l’italia. Questa non e’ la dichiarazione di Simone Iodice ma, una realtà evidente. Per noi italiani non e’ semplice prendere le valigie ed andare via, anche quando di tratta di un bel po’ di soldoni...La proposta per l’acquisto del marchio luxury Severe G (continua)

Moreno Amantini contro Suor Cristina!!!

A storie italiane su Raiuno l'opinionista boccia Suor Cristina   Amantini è noto per dire sempre quel che pensa, nel bene e nel male ma sempre con grande capacità di linguaggio e educazione. In tempi social e in tempi di una televisione colma di prezzemolini forse bisognerebbe darci un taglio e almeno la Chiesa lasciarla fuori. Il talento di Suor Cristina forse (continua)