Home > Musica > Il giovane rapper Gin Tonyc pubblica un video in inglese dal nome Ice in My veins

Il giovane rapper Gin Tonyc pubblica un video in inglese dal nome Ice in My veins

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Il giovane rapper Gin Tonyc pubblica un video in inglese dal nome Ice in My veins

 

Niccolò Milano in arte Gin Tonyc esordisce con il suo primo brano, ICE IN MY VEINS, pubblicato il 25 ottobre su tutti i digital stores e corredato di videoclip su youtube.

A soli 17 anni ha già tanta voglia di dire, metterlo su carta per poi trasmetterlo tramite il rap.

Preferisce stare in camera e scrive, buttare fuori tutto quello che ha dentro invece di perdere ore ed ore fuori al bar a dire il niente.

Questa è la sua strada, la strada che ha scelto da quando da bambino già ascoltava il vero rap, quello degli afro americani, infatti Gin Tonyc ha scelto di scrive e rappare, per adesso, solo in inglese.

Parlare ad alta voce, esprimere i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi amori e le sue delusioni. Creare un profumo riconoscibile che rispecchi l’essenza dei suoi principi e dei suoi valori.

Successivamente, poi, l’incontro con Paki Palmieri, produttore e general manager dell’etichetta discografica indipendente K2H Records che ha determinato l’inizio di un percorso professionale nel mondo della musica per l’artista in questione.

Tanti sono i brani che Gin Tonyc ha scritto fino ad oggi e presto, uno alla volta, verranno lavorati e registrati in studio di registrazione con un team di addetti ai lavori di grande esperienza.

gin | tonyc | rapper | music |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ice cream Brighton: origins and importation, from Arabia to England


IL GRANIT BAVARIAN GIN ARRIVA IN ITALIA. L’ESORDIO A MILANO CON IL MIXOLOGIST SAMUELE AMBROSI


Ice Cream Brighton: How To Make The Real Gelato


Arriva Barber's London Dry Gin, il Gin...del barbiere!


Nuove placche Chorus ICE di GEWISS con tecnologia Touch


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dopo l'avventura alle preselezioni di Sanremo, ecco il video di "Verranno Giorni" di Daveede

Dopo l'avventura alle preselezioni di Sanremo, ecco il video di
 Fuori oggi per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life videos) il video di “Verranno Giorni”, inedito, per la prima volta in italiano, del cantante Daveedee ammesso alla prima fase di selezione della settantesima edizione di Sanremo. Il singolo, prodotto da Soul Flake e Daniel Mendoza per Street Label Records, sposa le tematiche care all'artista : la vita nelle sue sfaccett (continua)

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni
  Dopo la pubblicazione del singolo “Mediolanum”, il rapper Milanese Marla e la fotografa Silvia Menni lanciano finalmente “VentiDue”. Il disco, disponibile in digitale su Spotify e acquistabile online in copia fisica in due eleganti formati, è definito dagli stessi artisti di Fotografia e Musica. Il titolo, formato dalle parole scomposte “due” (continua)

Thaz si avvicina al pop con il nuovo singolo Nuvole

Thaz si avvicina al pop con il nuovo singolo Nuvole
Niente é quello che si pensa. Nel video di “Nuvole”, per la regia di Virginia Pavoncello (Second Life videos), il finale é a sorpresa. E quando diciamo a sorpresa intendiamo davvero a sorpresa !!!!!  Due giovani partono da due diversi punti della città per incontrarsi. Sono probabilmente amanti .... o almeno é quello che vogliono far credere!  (continua)

Socrate propone il video di Listen, la consapevolezza dopo la perdita

Socrate propone il video di Listen, la consapevolezza dopo la perdita
 "Listen" é il primo singolo estratto da "Tra ieri e domani", disco ufficiale dell'artista Napoletano Socrate disponibile da qualche settimana nei migliori store digitali.  Testa Hip Hop dagli anni '90, organizzatore di eventi e speaker radiofonico, Socrate propone al pubblico un video dal sapore classico. Il brano, prodotto da Nervo & Domecost ( DLL STU (continua)

Fra reggae e hip hop arriva Illegyal, il nuovo singolo di Stoma Emsi

Fra reggae e hip hop arriva Illegyal, il nuovo singolo di Stoma Emsi
 Stoma Emsi, Milanese della classe '85, nasce come rapper e beatmaker per poi evolversi come cantante reggae. Nel 2015 entra nel gruppo “Tana delle Tigri” fondato da Esa, collabora nello stesso anno con Dj Jad, successivamente con Inoki per il singolo “Nebbia” e con numerosi altri artisti di “Rap Pirata Lombardia”. Negli anni si é dedicato allo stud (continua)