Home > Eventi e Fiere > Sanonani Onlus. Ecco le idee per un Natale Solidale

Sanonani Onlus. Ecco le idee per un Natale Solidale

scritto da: Top1 Communication | segnala un abuso

Sanonani Onlus. Ecco le idee per un Natale Solidale

Sabato 2 novembre l’associazione valdostana Sanonani Onlus organizza un incontro presso la libreria “À la Page” di Aosta (Via Porte Pretoriane 14) per presentare le numerose idee regalo per un Natale solidale. Con un piccolo gesto si potranno così aiutare i bambini della casa-famiglia Sanonani di Kathmandu, in Nepal.

Domenica 3 novembre, presso The Hub, ex Villa Beati di Champoluc (rue l’Ostorion), dalle 9 alle 16.30,Sanonani Onlus proporrà sedute individuali di massaggio sonoro con le campane tibetane e di massaggio tradizionale cinese in cambio di una offerta a favore dell’orfanotrofio.

L’associazione Sanonani Onlus fondata nel 2015 per aiutare i bambini Nepalesi è nata dalla volontà della guida alpina Marco Camandona e di sua moglie Barbara con gli amici Paola, Lara, Fausta e Andrea oltre ad un gruppo di alpinisti e rispettive mogli. Ai fondatori si sono aggiunti numerosi sostenitori e volontari, amici e benefattori. La Casa Famiglia Sanonani (che in Nepalese significa Piccolo Bambino) è situata nella periferia di Kathmandu (dove le condizioni di vita sono più precarie) e ad oggi accoglie 25 bambini orfani e bisognosi, che hanno la possibilità di frequentare la scuola pubblica e continuare a vivere nella loro terra di origine e con le loro abitudini. L’intento principale è quello di aiutare queste persone nel rispetto e difesa della loro cultura, della loro lingua, religione e pensiero. Un modo concreto per ringraziare di quanto fa il popolo nepalese nei confronti degli alpinisti rispettosi della natura e dell’ambiente.

Web: www.sanonani.house

Facebook: https://www.facebook.com/Sanonani-House-651140581681702/

Fonte : Top1 Communication Ufficio Stampa Comunicazione e Promozione

Ref. Stefania Schintu 347 0082416