Home > Spettacoli e TV > Difesa femminile, Emma Marrone confessa: “Lo spray peperoncino sempre con me”

Difesa femminile, Emma Marrone confessa: “Lo spray peperoncino sempre con me”

articolo pubblicato da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Difesa femminile, Emma Marrone confessa: “Lo spray peperoncino sempre con me”

 

Personaggio molto apprezzato nel panorama musicale italiano e alle prese con il suo nuovo album (Fortuna ndr) che sta già riscuotendo un enorme successo, Emma Marrone si è raccontata alla trasmissione Le Iene con un’intervista in cui si è parlato di tutto: la sua lotta personale alla malattia che l’ha colpita di recente, il rapporto con i suoi colleghi e addirittura di spray peperoncino.

Anzitutto la malattia, un mostro contro il quale la cantante pugliese sta lottando da 10 anni e che fa paura, ma che non le ha impedito di rialzarsi con maggiore forza e determinazione con il pensiero di vivere la propria vita al meglio tutti i giorni. Un mostro che si riesce a sconfiggere soprattutto grazie alla prevenzione. Emma ha poi parlato del rapporto con i suoi colleghi e di una presunta rivalità che almeno dal suo punto di vista non viene vissuta con sentimenti di rancore o invidia.

Ma nel corso dell’intervista rilasciata alle Iene si è parlato soprattutto di haters e del suo essere un personaggio molto bersagliato sui social per alcune sue idee e posizioni politiche che le sono costate tantissime minacce e beceri auspici di morte per il cancro. Messaggi che l’hanno fatta arrabbiare e non poco, perché ci sono persone che muoiono veramente per questa malattia.

Altro argomento importante trattato è stato lo stalking. L’ex vincitrice di Amici ha raccontato di aver avuto brutte esperienze a riguardo e che si sente sicura portando sempre nella sua borsa uno spray antiaggressione per potersi difendere in caso di necessità, senza rinunciare al coraggio e alle persone più vicine.

spray peperoncino | spray antiaggressione | spray urticante |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino Risparmiando Sul Prezzo


Come Scegliere Il Giusto Spray Al Peperoncino Sui Cani


A Che Cosa Serve Lo Spray Tw 1000 E Il Prezzo


I Vantaggi Dello Spray Al Peperoncino: Dove Comprarlo


Ecco Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino


Tutto Ciò Che Devi Sapere Sull' Uso Dello Spray al peperoncino sui cani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I nemici del legno: lo strano fungo che lo mangia e lo trasforma in zuccheri

I nemici del legno: lo strano fungo che lo mangia e lo trasforma in zuccheri
  Preda preferita di tanti parassiti, il legno rimane sempre un facile bersaglio se non si interviene con un trattamento antitarlo ecologico mirato ed efficace. Ma se pensiamo che i pericoli possano arrivare solo dai tarli si commette un grave errore. Abbiamo visto in precedenza come muffe e funghi possono causare la marcificazione di questo materiale. Solitamente, siamo abituati a pensare (continua)

Trasporto su gomma: dal Viminale chiarimenti sulla tolleranza del carico

Trasporto su gomma: dal Viminale chiarimenti sulla tolleranza del carico
  Rispettare il limite di carico dei camion è una delle regole fondamentali per l’intero autotrasporto ai fini della sicurezza stradale. Ma cosa succede se questo limite dovesse essere superato? Ci sarebbero i presupposti per una violazione delle norme del Codice della Strada? Un quesito che lascia sempre qualche incertezza tra gli operatori di categoria. Ma a fugare dubbi e per (continua)

Spin Tyre Lifter 70: più di un semplice sollevatore ruote per auto

Spin Tyre Lifter 70: più di un semplice sollevatore ruote per auto
  Rendere agevole e allo stesso tempo estremamente funzionale il lavoro dell’operatore in officina: è con questo proposito che è stato progettato Spin Tyre Lifter 70, il sollevatore per pneumatici d’auto modello di esemplarità nel campo delle macchine per officina. Questo macchinario, infatti, è più di un semplice sollevatore ruote per auto, pe (continua)

Gasolio, l’aumento delle accise spaventa l’autotrasporto

Gasolio, l’aumento delle accise spaventa l’autotrasporto
  Dopo la riduzione sullo sconto delle accise, una nuova scure sembrerebbe in arrivo per automobilisti e autotrasporto italiano. La prossima Legge di Bilancio approvata “salvo intese” dal Consiglio dei Ministri, prevedrebbe il riallineamento delle accise sul gasolio a quelle sulla benzina. Una misura che rappresenta una vera e propria stangata sulle tasche degli italiani e su que (continua)

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”
Uno shock fiscale per rilanciare definitivamente il settore degli immobili in Italia: a chiederlo con convinzione è il presidente di Confedilizia – Giorgio Spaziani Testa – che in occasione di una conferenza stampa di Forza Italia al Senato, ha ribadito l’importanza di nuove misure per riportare il comparto ai livelli pre-crisi come, appunto, una vera e propria rivoluzione (continua)