Home > Musica > "La Mia Storia Vera" di Plato sbanca sul web

"La Mia Storia Vera" di Plato sbanca sul web

articolo pubblicato da: orizzontemusica | segnala un abuso

A sole 24 ore dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Plato parte con il botto e lo fa mettendo a dura prova il server della web Radio Scia Alessandria e con i suoi attuali 2850 downloads.

Un successo annunciato ed una soddisfazione che non ha precedenti come ci spiega lo stesso Plato, soprattutto per i vari paletti discografici che ha avuto durante tutta la lavorazione del disco.

Una produzione tutta sua e la collaborazione storica con Orizzonte Musica e Kayenna Music per la parte giornalistica e ufficio stampa.

Avevo il bisogno di far ascoltare qualcosa di mio ad un pubblico più vasto e sinceramente sono fiero di averlo fatto e soprattutto perché tutte le piattaforme musicali abbiano accettato il mio lavoro.

La Mia Storia Vera è una raccolta di brani che va dal 1993 ad oggi e che chiude un epoca e ne riapre un’altra, con nuove realtà musicali e nuovi singoli in arrivo.

Plato che ormai ci ha abituati a sorprese improvvise, già ieri durante la diretta con Radio Scia, già ha annunciato il titolo del nuovo singolo: in compagnia di me stesso.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Festa Del Rock al Santini’s Park di Pozzuoli con Plato e i Credi Davvero


Serata D’Onore al Uè Capp di Baia per i 25 Anni di Rock del Blasco Puteolano Plato


Il Vasco Rock di Plato ritorna a Pozzuoli


ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE


Parte col botto il VascoTributeLive.017 di Plato e i Credi Davvero


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Plato, gran ritorno in rete con un greatest hits ed un nuovo singolo in primavera

Plato, gran ritorno in rete con un greatest hits  ed un nuovo singolo in primavera
Torna in rete con un nuovo progetto musicale, un grande progetto come lui stesso lo definisce perché stavolta ci saranno le più grandi piattaforme musicali digitali a distribuirlo. La Mia Storia Vera è il titolo dell’album, 16 storie che raccontano gli oltre 25 anni di carriera del rocker di Pozzuoli, 16 realtà pop rock dal 1993 ad oggi. Avevo il bisogno di far (continua)

Plato e i Credi Davvero infiammano il Lacedonia Beer Fest con il Vasco Metal Rock

Plato e i Credi Davvero infiammano il Lacedonia Beer Fest con il Vasco Metal Rock
Siamo a Lacedonia in provincia di Avellino che per una sera non una come delle tante sarà l’incontro di tutti i vasconvolti della Campania. Per la terza edizione della festa della birra circolavano molti nomi per chi potesse rappresentare al meglio questa edizione e che potesse in un certo modo fare in modo che Lacedonia per una sera fosse la Capitale del Rock in Campania. Ebbene sia (continua)

Il Rock di Plato incanta il Greenhouse di Pozzuoli

Il Rock di Plato incanta il Greenhouse di Pozzuoli
Metti una sera di caldo e tanta bella musica e un grande successo di pubblico. Ecco cos’è accaduto ieri al Greenhouse Cafe' di Pozzuoli , che ha ospitato Plato e i Credi Davvero Rock Band in uno show rock di quasi due ore . La location che affaccia su un suggestivo panorama , era gremita e tutti intenti ad accompagnare le note di Plato che ha proposto come suo solito una scalett (continua)

Pozzuoli in delirio per il Rocker Plato,"Sally"dedica per un amico scomparso prematuramente

Pozzuoli in delirio per il Rocker Plato,
Il “Siamo Buoni o Cattivi live.19 di Plato e i Credi Davvero arriva al Prime di Pozzuoli. Che sarebbe stato il più grande evento rock di marzo in Campania già lo si sapeva da diverse settimane visto l’ eccessive richieste di prenotazioni. Un sold out annunciato, un concerto che non ha precedenti, una scaletta da pelle d’oca. E’ quasi mezzanotte ed il live part (continua)

Plato, le mie 25 Albachiara ed una vita rock’n’rool

Plato, le mie 25 Albachiara ed una vita rock’n’rool
Molti lo conoscono come il Vasco puteolano dovuto alla sua voce, con una timbrica simile a quella del famoso rocker di Zocca ma con caratteristiche del tutto personali. Stiamo parlando di Plato, un’anima rock per la Città di Pozzuoli che viaggia a mille all’ora. Ciao Plato, ti ringraziamo per la disponibilità e iniziamo questo tuo lungo cammino Rock con una domanda che no (continua)