Home > Pubblica amministrazione > -Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00. (Scritto da Antonio Castaldo)

articolo pubblicato da: TonySpeaker | segnala un abuso

-Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00.  (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 Novembre ore 17,00. (Scritto da Antonio Castaldo)

 

Brusciano, nella mattinata di domenica 10 Novembre 2019, il Sindaco Avv. Giuseppe Montanile, con una Nota Stampa, diramata anche attraverso la sua Pagina f b, https://www.facebook.com/Peppemontanile/ , ha preannunciato la formazione della “Nuova squadra per Brusciano nel segno del cambiamento. Una donna sarà il mio vicesindaco”. In data 9 novembre, Il Sindaco Montanile ha firmato il decreto con i nuovi nomi degli Assessori che comporranno la “Giunta Montanile 2.0”.

Ad un mese esatto dalle dimissioni della prima Giunta Montanile, onorando la promessa di una “Nuova squadra nel segno del cambiamento per il rilancio della città” il Primo Cittadino renderà la propria comunicazione agli organi di stampa, presso il Municipio di Brusciano in Via Cucca n. 79, nella Conferenza Stampa di Lunedì 11 novembre 2019, alle ore 17,00.

Intanto, il Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile, che mantiene le deleghe al Bilancio, alla Sicurezza e all’Anticorruzione, fa sapere che «l’avvicendamento della squadra, che assieme a me guiderà il Comune di Brusciano, ha un importante tratto distintivo: quello del cambiamento. Adesso ingraniamo la quarta perché abbiamo in cantiere molte opere che nei prossimi mesi abbiamo intenzione di portare a termine. Insieme alla mia maggioranza abbiamo deciso di puntare su un quintetto del tutto nuovo, composto da professionisti e da persone molto attive nel mondo del sociale e dell’associazionismo. Abbiamo scelto i profili migliori per comporre la nuova Giunta che guiderà in maniera eccellente il Paese. Antonietta Maccaro, sarà il nuovo vicesindaco di Brusciano. Donna e stimata professionista, conosciuta in Paese perché ha ricoperto il ruolo di Assistente sociale al comune, già responsabile del settore ‘Politiche Sociali’ da più di 20 anni. A lei la delega alle “Politiche Sociali, al Disagio e alle Risorse Umane”. All’Ingegnere Civile, Luigi Marinelli, andrà la delega ‘Lavori Pubblici e Patrimonio’. Classe ‘68, libero professionista, nato e cresciuto a Brusciano, professionista stimato e di grande valore. Fabio Terracciano, 41 anni, già Consigliere Comunale, sarà il nuovo Assessore alle ‘Politiche del Lavoro e Attività Produttive’. A lui va anche la delega alla ‘Viabilità, Artigianato, Commercio e Agricoltura’. A Maria Salvo va la delega allo ‘Sport, Istruzione, Cultura, Spettacolo e Associazionismo’. Donna molto stimata in paese per il suo impegno nel Terzo Settore nella difesa dei diritti dei più deboli. Il nuovo Assessore all’‘Ambiente, alla Protezione Civile e al Decoro Urbano’ sarà Ciro Incoronato. Ingegnere, ha ricoperto il ruolo di funzionario pubblico al Comune di Portici, esperto della macchina amministrativa».

Tutta la squadra verrà presentata dal Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile, nella programmata Conferenza StampaInizio modulo di Lunedì 11 novembre 2019, alle 17,00 presso la Casa Comunale in Via Camillo Cucca n. 79 a Brusciano in provincia di Napoli.

 

IESUS - Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali - Brusciano NA-IT-EU

Brusciano Sindaco Montanile e nuova Giunta Comunale in Conferenza Stampa Lunedì 11 novembre 2019 ore 17 | 00 in Casa Comunale | IESUS Istituto Europeo di Scienze Umane e Sociali-Brusciano NA IT EU |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Consiglio Comunale di Cancello ed Arnone


- Brusciano Auguri per la Festa dei Gigli dalla Giglio Society di East Harlem in New York USA. (scritto da Antonio Castaldo)


MARIGLIANELLA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE SU QUESTIONE GORI REPLICA AL CONSIGLIERE MATTIELLO.


- Brusciano Successo della Festa dei Gigli. Il contributo della Pro Loco con “Lo Scrigno dei Ricordi”. (Scritto da Antonio Castaldo)


-Brusciano: Giornata della Memoria e Omaggio alle Vittime della Shoah con la partecipazione di Luciano Tagliacozzo della Comunità Ebraica di Napoli. (Scritto da Antonio Castaldo)


-Brusciano: Il contributo del P D alla riflessione della Giornata della Memoria promossa dall'Amministrazione Comunale. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

- Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Napoli: Il flash mob delle Sardine che non abboccano. (Scritto da Antonio Castaldo) A Napoli diremmo: “Chi va pe’ mmare chisti pisci piglia”. Ma si tratta di speciali “Sardine” che non abboccano ad alcun amo e non si lasciano imbrigliare da nessuna rete, né tantomeno inscatolare da chicchessia. Intanto attorno allo Stivale, dal Mar Ligure al Tirreno, dal (continua)

Mariglianella: Nuovi contenitori per la differenziazione dei rifiuti nell’I. C. “Carducci” consegnati dall’Assessore Valentina Rescigno.

Mariglianella: Nuovi contenitori per la differenziazione dei rifiuti nell’I. C. “Carducci” consegnati dall’Assessore Valentina Rescigno.
Mariglianella: Nuovi contenitori per la differenziazione dei rifiuti nell’I. C. “Carducci” consegnati dall’Assessore Valentina Rescigno. A Mariglianella, martedì 26 novembre 2019, l’Assessore Valentina Rescigno, con delega all’Ambiente assegnatale dal Sindaco Felice Di Maiolo, ha consegnato all’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Card (continua)

-Brusciano: Il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino compie 25 anni. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano: Il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino compie 25 anni. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano: Il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino compie 25 anni. (Scritto da Antonio Castaldo) L’Associazione “Amici del Teatro-Teatro Popolare Napoletano” presieduta da Antonio Giorgino con sede in Brusciano, come risulta dalla lettura dell’elenco degli iscritti alla FITA Federazione Italiana Teatro Amatori della Campania, compie il suo 25esimo anno di (continua)

-Mariglianella: Inaugurata la nuova sede della Pro Loco concessa dall’Amministrazione Comunale.

-Mariglianella: Inaugurata la nuova sede della Pro Loco concessa dall’Amministrazione Comunale.
 Mariglianella: Inaugurata la nuova sede della Pro Loco concessa dall’Amministrazione Comunale. A Mariglianella, nella serata di lunedì 2 dicembre 2019, presso il Centro Polivalente Comunale di Via Dante, con la partecipazione del Sindaco Felice Di Maiolo e degli Assessori, Arcangelo Russo al Bilancio e Felice Porcaro allo Sport e Spettacolo, è stata svolta la cerimonia d (continua)

-Napoli: I Segreti della Chiesa San Giorgio Maggiore a Forcella. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Napoli: I Segreti della Chiesa San Giorgio Maggiore a Forcella. (Scritto da Antonio Castaldo)
Napoli: I Segreti della Chiesa San Giorgio Maggiore a Forcella. (Scritto da Antonio Castaldo) Sabato 23 novembre, nel 39° anniversario del terremoto del 1980 in Campania e Basilicata, per una escursione tra il ricco patrimonio storico, artistico ed architettonico, culturale, civile e spirituale, consistente in circa 500 chiese a Napoli, è stata scelta la chiesa monumentale di San Giorg (continua)