Home > Eventi e Fiere > I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

I Taste Festivals si arricchiscono con la Special Edition ‘Man’s World | Taste Experience’

 Milano - Superstudio Più – Via Tortona 27
Dal 28 novembre al 1 dicembre 2019

 

I Taste Festivals presentano quest’anno una Special Edition Man’s World | Taste Experience che si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre 2019 presso Superstudio Più di Via Tortona a Milano. Quattro giorni per far vivere le passioni e il gusto a 360° partendo dall’universo maschile e strizzando anche l’occhio a quello femminile: food & drink, brand experience, style, intrattenimento e tempo libero. La Taste Experience vedrà la presenza di 5 rinomati ristoranti meneghini (Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto), espositori di “eccellenze italiane”, un Tasting Lab, Wine e Cocktail Bar e l’immancabile Vip Lounge.

L’organizzazione di Taste si presenta quest’anno con una Experience culinaria al maschile, ma che non mancherà di attrarre anche l’attenzione del pubblico femminile. Una Special Edition in attesa delle prossime celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

Superstudio Più, con i suoi 3500 mq di spazio, sarà il palcoscenico della kermesse Man’s World | Taste Experience. All’interno della location, 5 rinomati ristoranti meneghini daranno la possibilità di assaporare 5 stili di cucina differenti e di esplorare dei percorsi culinari ad alto tasso esperienziale. Attimi by Heinz Beck, con la sua anima da bistrot, permetterà di scoprire e di assaggiare alcuni dei piatti che meglio rappresentano lo chef; Langosteria proporrà un menu dedicato al pesce e pensato per enfatizzare i profumi del mare e la qualità del prodotto; Gong creerà atmosfere orientali presentando uno stile gastronomico originale, proiettato nel futuro e che gioca con audaci abbinamenti di sapori; La Griglia di Varrone metterà in primo piano la carni più pregiate presentando un menu che non strizza l’occhio alle mode, ma alla passione dello chef; Terrazza Calabritto farà scoprire una cucina napoletana rivisitata con un pizzico di internazionalità e creatività. Gli chef, con le loro brigate, realizzeranno per l’occasione 20 portate gourmet uniche, una chance irripetibile per assaporare la loro idea di cucina, espressa in 4 portate ciascuna da non lasciarsi scappare. Tema del quarto piatto: le passioni, intese come quelle che guidano la cucina dello chef e che ne fanno anche l’anima del ristorante. Tre proposte con un costo che andrà da 6 a 8 euro e un quarto piatto, studiato ad hoc per l’occasione e dedicato alle passioni maschili, che avrà invece il costo di 10 euro.

 “Quest’anno assieme a Man’s World& Taste Experience andremo a celebrare e a coinvolgere gli ospiti che vivono di passioni, ma anche di singoli gusti. Quest’anno il desiderio è festeggiare la nostra abituale kermesse meneghina Taste of Milano in modo differente. La partnership con Fandango è strategica perché condividiamo con loro il format che punta su tutto quello che rende straordinariamente grande una persona: le emozioni. I ristoranti scelti quest’anno, e soprattutto per questa occasione, daranno l’opportunità di rappresentare la famosa Milano cosmopolita che parla a più pubblici e si adatta. L’offerta culinaria proposta spazierà dall’etnico al bistrot, dal pesce alla carne senza dimenticare anche la tradizione regionale. In questi 9 anni di Taste of Milano abbiamo sempre puntato sulla valorizzazione dei luoghi milanesi, aggregando chef, scoprendo nuovi talenti e creando attenzione intorno al mondo della ristorazione meneghina.” – commenta Veronica De Luca, Event Manager BEIT Events – “La nostra più grande soddisfazione è sempre stata vedere il piacere nei visi di tutti coloro che hanno partecipato ai nostri eventi. Ad ogni appuntamento lavoriamo per offrire sempre qualcosa di nuovo e innovativo. La Special Edition di quest’anno vuole raccontare a 360° le passioni dimostrando così che il gusto può avere mille sfaccettature ed è in grado di unire le persone.”

Oltre ai 5 ristoranti protagonisti, caratterizzeranno questa edizione di Taste of Milano Special Edition 2019 la presenza dei Wine Bar e Cocktail Bar e un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

I RISTORANTI E GLI CHEF A MAN’S WORLD | TASTE EXPERIENCE:

·      Attimi by Heinz Beck – Chef Heinz Beck

·      Gong – Chef Keisuke Koga

·      La Griglia di Varrone – Chef Vincenzo Del Vecchio

·      Langosteria – Chef Domenico Soranno

·      Terrazza Calabritto – Chef Salvatore Gatto

Partner di Man’s World Taste Experience: Radio Monte Carlo (radio ufficiale) Italo (partner tecnico) e Pasabahce.

INFO PUBBLICO – Man’s World | Taste Experience

Superstudio Più, Via Tortona, 27 - Milano

·      Giovedì 28 novembre: 19.00 - 24.00

·      Venerdì 29 novembre: 19.00 - 24.00

·      Sabato 30 novembre: 12.00 - 24.00

·      Domenica 1 dicembre: 12.00 - 15.00

 

I biglietti nominativi saranno in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com/taste-experience e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip. Il biglietto VIP include l’accesso alla VIP Lounge, l’experience card precaricata con all’interno € 25,00, il welcome drink, il servizio di guardaroba e facilities presso gli espositori eventualmente aderenti all’iniziativa.

I bambini fino a 5 anni compiuti non pagano, mentre i bambini dai 6 ai 13 anni compiuti, gli adulti over 70 e gli eventuali accompagnatori di persone con disabilità pagano ridotto.

 

Per essere aggiornati sulle ultime novità:

sito: https://www.tastefestivalsitalia.com – FB @tastefestivalsitalia  Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia  – YouTube @Taste Festivals Italia

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

tasteexperience | mansworld | specialedition | attimi | gong | lagrigliadivarrone | langosteria | terrazzacalabritto | heinzbeck | eventi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Degustazioni, masterclass, dj set, musica live e molto altro ancora a Man’s World Taste Experience


A Taste of Roma 2019 la BBQ Experience si gusta con Heinz e si accende con Weber!


Jabra svela le Special Edition dei suoi auricolari per lo sport e il fitness:Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach


BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line


Taste Of Roma 2019 ha chiuso ieri i battenti: tanti i riscontri positivi che sanciscono quanto questo Festival sia nel cuore di chef e pubblico


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”
Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”
  Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR
  Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”
La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014
  Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014. I Bellavit (continua)