Home > News > Sempre un passo avanti nei serramenti di alta qualità Project Window srl

Sempre un passo avanti nei serramenti di alta qualità Project Window srl

scritto da: Simona | segnala un abuso

Sempre un passo avanti nei serramenti di alta qualità Project Window srl

Project Window srl - serramenti , finestre pvc Ciampino, Serramenti in Ferro / Acciaio Inox, Porte Blindate e molto altro...
La nostra azienda specializzata nel settore dei serramenti, nasce grazie all'esperienza trentennale dei titolari ed è in grado di offrire in modo selettivo, prodotti e soluzioni adatti ad ogni esigenza.
Punti di forza

L'azienda rispetta elevati standard di qualità, che permettono il raggiungimento di rilevanti prestazioni termiche ed acustiche attraverso la proposta di prodotti innovativi e di moderno design

Il nostro successo e' dato da ogni settore di nostra competenza, la professionalità del personale impiegato, la qualità assoluta dei prodotti adoperati, le soluzioni progettuali più idonee imposte dal continuo ed esigente mutamento del mercato in cui si opera, ed il rapporto di collaborazione con la clientela.

La nostra linea di prodotti di altissima qualità, garantisce, sotto ogni aspetto tecnico e di design, un comfort abitativo di assoluto livello rispettando le attuali normative vigenti sul territorio nazionale.

Sempre un passo avanti nei serramenti di alta qualità
Per darti un servizio esclusivo e sempre di altissimo livello, la Project window dispone di installatori specializzati.

Project Window è un'azienda a conduzione familiare con sede a Ciampino (Roma) specializzata in tutti gli aspetti della serramentistica, dalla progettazione all'installazione
Tra i nostri clienti annoveriamo privati e società, studi di architettura-design e di ingegneria, nonché imprese di costruzioni edili ed enti pubblici.

Ci differenziamo dallo stereotipo dei commercianti fornendo un servizio efficiente e innovativo che supporta il cliente in ogni fase del processo.
I clienti serviti fino ad oggi, soddisfatti del nostro lavoro, con il passaparola hanno sempre riconosciuto il merito alla nostra professionalità.
Assistenza nella progettazione
Il nostro staff è formato e altamente qualificato per aiutarvi a realizzare il vostro progetto. Consigli tecnici e pratici vi indirizzeranno nelle vostre decisioni per un risultato ottimale.
Rilievi su misura
Per eseguire un'installazione precisa e senza imperfezioni, i tecnici della Project Window effettuano personalmente i rilievi e le misurazioni necessarie per il vostro progetto, senza alcun costo aggiuntivo.
Preventivi gratuiti
Riserviamo ai clienti sopralluoghi e preventivi di spesa gratuiti.
inestre in PVC
Le finestre in PVC godono di numerosi vantaggi, offrono ottimali prestazioni di isolamento termico/acustico, ed ottimi vantaggi anche in termini economici. Certificate per il clima italiano in classe “S”, secondo la norma UNI EN12608, conferiscono al prodotto finale un alto livello di conservazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche del materiale nel tempo.
Finestre in PVC / Alluminio
Le finestre in PVC/ALLUMINIO nascono per offrire un prodotto di nuova concezione e moderno design grazie ai sui profili minimali e all'anta semiscomparsa in grado di aumentare del 30% la superficie vetrata. Il carter esterno in alluminio consente una maggiore resistenza conservando più a lungo le caratteristiche fisiche del prodotto.
Serramenti in Alluminio
Non si alterano, non necessitano di una manutenzione eccessiva, e sono di facile lavorazione. Il prezzo competitivo rispetto ai serramenti in legno pregiato, rendono in i Serramenti in Alluminio una scelta perfetta
www.projectwindow.eu

Fonte notizia: https://www.projectwindow.eu/

serramenti Ciampino | finestre pvc Ciampino | Serramenti in Ferro Acciaio Inox Ciampino | Porte Blindate Ciampino |

Gigolò e Accompagnatori per donne e coppie. In aumento i Gigolò su internet!

V8 Serramenti: buona notizia, la detrazione del 65% sulle finestre è stata nuovamente prorogata!

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Serramenti e finestre in legno: è vero che anche quando sono nuove, nel tempo richiedono molta manutenzione?

Project Window le migliori soluzioni per i tuoi infissi

Risonanza magnetica aperta sotto carico in piedi G SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia a Roma

Risonanza magnetica aperta sotto carico in piedi  G SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia a Roma
Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN è particolarmente indicato per lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in tutte le patologie in cui il concetto di biomeccanica delle articolazioni e di instabilità è fonte di problematiche. Risonanza magnetica in piedi | Poliambulatorio Sanem Somalia a Roma Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è installata la Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi sotto carico. G-SCAN è un valido aiuto diagnostico in quanto può fornire ulte (continua)

Neurologia| Per quali patologie può essere opportuna una visita neurologica?

Presso i Poliambulatori Korian Lazio, oltre alla Visita neurologica , si erogano altre prestazioni relative alla Neurologia: ● Elettromiografia (EMG) ● Elettroneurografia (ENG) ● Elettroencefalogramma (EEG) standard e dinamico 24 ore ● Percorso Cefalee Visita neurologica Roma | Korian Poliambulatori LazioLa Neurologia è quella branca della medicina che studia le patologie inerenti il Sistema Nervoso Centrale (cervello, cervelletto, tronco encefalico e midollo spinale); il Sistema Periferico Somatico (radici e gangli spinali, plessi e tronchi nervosi) ed il Sistema Nervoso Periferico Autonomo (gangli simpatici e parasimpatici, plessi ext (continua)

Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma

Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma La nuova stagione autunno/inverno è alle porte... hai già acquistato la nuova collezione per il tuo negozio? Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma è tutto quello che stai cercando! Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a RomaLa nuova stagione autunno/inverno è alle porte... hai già acquistato la nuova collezione per il tuo negozio?Centro Deca il tuo Cash & Carry abbigliamento a Roma è tutto quello che stai cercando!Sei un operatore nel settore della moda, abbigliamento, calzature, accessori? Vieni a trovarci al Centro Deca... troverai tutto quello ch (continua)

Fisioterapia in convenzione | Korian Poliambulatori Lazio