Home > Informatica > NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete

articolo pubblicato da: QuorumPr | segnala un abuso

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete

NetFoundry è uno dei primi cinque fornitori di networking certificati da Microsoft per fornire una rete Office 365 ottimizzata "per minimizzare la latenza e massimizzare le prestazioni e l'affidabilità della connettività enterprise". Si tratta di un aspetto critico in quanto, secondo Microsoft, uno dei fattori più importanti per la qualità dell'esperienza utente con Office 365 è proprio l'affidabilità della rete.

NetFoundry è l'unica delle cinque aziende a essere una startup NaaS (Network as a Service) Zero Trust, mentre le altre quattro sono partner storici di Microsoft: Citrix, Zscaler, Silverpeak e NTT). Secondo Microsoft, i cinque partner "hanno superato tutti i test, e offrono un'esperienza utente di ottima qualità".

La soluzione NetFoundry per l'ottimizzazione della rete Office 365 è l'unica a consentire una bassissima latenza senza richiedere una soluzione WAN specifica, in quanto si tratta di un NaaS software che si installa su qualsiasi WAN. La piattaforma consente inoltre lo Zero Trust e la connettività privata Azure, e offre opzioni per una Developer Platform.

Galeal Zino, CEO di NetFoundry, ha commentato: "NetFoundry rappresenta la soluzione più semplice per l'ottimizzazione delle reti Office 365 perché non richiede l'implementazione né di una soluzione WAN né di hardware specifico, ma assicura alle aziende una soluzione Zero Trust per la sicurezza senza dover inviare i dati attraverso un'infrastruttura delle terze parti".

NaaS | Network-as-a-service | cloud | Zero Trust |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Personal Data annuncia la collaborazione con ProLion

Personal Data annuncia la collaborazione con ProLion
Personal Data system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la collaborazione con ProLion, società austriaca specializzata in soluzioni software progettate per ottimizzare l'efficienza, la sicurezza e la facilità di management delle piattaforme NetApp. Interruzione dell (continua)

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa

RADIO IT è ora disponibile anche su Alexa
Mille Ottani SRL, agenzia marketing specializzata nel settore IT, e PBS - Primo Bonacina Services, azienda di consulenza in area IT e digitale, annunciano la disponibilità di RADIO IT come skill per l'interazione su smart speaker Amazon Alexa. RADIO IT, nata a ottobre 2019, è la prima podcast radio con episodi audio e rubriche per chi acquista, utilizza o rivende tecnologia e (continua)

Nuova infrastruttura storage e sito di DR con Personal Data e NetApp per il Gruppo Zignago

Nuova infrastruttura storage e sito di DR con Personal Data e NetApp per il Gruppo Zignago
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, ha rinnovato l'infrastruttura storage e implementato il passaggio a SAP HANA del Gruppo Zignago, solida realtà industriale veneta, grazie alle soluzioni All Flash Storage e MetroCluster di NetApp, player di riferimento nel campo dei (continua)

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'

Personal Data, Gruppo Project: II appuntamento Roadshow 'Industrial IoT e Cybersecurity'
In collaborazione con NetApp, Trend Micro, Commvault 15 Novembre 2019 c/o ANTARES VISION  Via Del Ferro 16 Travagliato - Brescia Ore 9.30 - 13 Antares illustrerà come ha affrontato i seguenti temi: Scenari e rischi dell'Operational Technology Servizi OT (Vulnerability Assessment e Penetration Test) Infrastruttura industriale Risk e Secur (continua)

La Next-Generation Firewall di Palo Alto entra nell'offerta di Personal Data

La Next-Generation Firewall di Palo Alto entra nell'offerta di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la collaborazione con Palo Alto Networks, leader globale nella cybersecurity. L'entrata della gamma di 'Next-Generation Firewall' nel suo portafoglio, consentirà ai propri clienti di utilizzare firewall di ultima generazione (continua)