Home > News > Nuovi incontri al supermercato: con la App Winker è tutto più semplice

Nuovi incontri al supermercato: con la App Winker è tutto più semplice

articolo pubblicato da: Giorgio Bellucci | segnala un abuso

Nuovi incontri al supermercato: con la App Winker è tutto più semplice

Nel corso degli anni si è sviluppato il mito del “supermercato” come luogo per sviluppare incontri interessanti, naturalmente caratterizzati da tonalità di…attrazione fisica! Il mito spesso si è trasformato in “leggenda metropolitana”, e dunque particolarmente interessante si rivela la proposta di Winker, brand creato da Max Party Milano Srl, la startup milanese che sta smuovendo i mercati dei locali e degli eventi rivoluzionando il modo di comunicare.

Una proposta molto concreta, e dunque a prova di “leggenda metropolitana”: scaricando l’App Winker non saremo più soli a fare la spesa perché tutti connessi in tempo reale all'interno del Supermercato.

L’iniziativa si tiene ogni giovedì dalle 19 alle 20, presso l'Esselunga di via Papiniano.

Una volta entrati nel Supermercato l'App tramite geolocalizzazione si connette automaticamente all'Esselunga, e all'interno della bacheca si potranno visualizzare in tempo reale tutti gli altri utenti presenti in quello stesso momento impegnati negli acquisti. Ad ogni utente si può inviare un wink o una chat sia per scambiarsi informazioni, opinioni, sia per fare subito nuovi incontri!

Afferma Andrea PravatoCEO & Founder di Winker: Da uno scaffale all'altro, da un corridoio all'altro possiamo avere l'opportunità di conoscerci senza pensieri, scambiarci consigli per gli acquisti in tempo reale e perché no, incontrarci subito per scegliere quale vino bere insieme stasera!”

Winker è scaricabile su Apple Store e Android e la registrazione è gratuita.

Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari

G DATA: il curioso caso della app che sottoscrive servizi “premium” a tua insaputa

Aumentano le truffe legate alle cripto valute su Android: scoperte dai ricercatori di ESET app fake di Poloniex e MyEtherWallet

Cinema e Tv: che Passione!!!

tellows Caller ID protegge dalle chiamate indesiderate su iPhone e Android!

5 strategie per gestire al meglio l’appartamento in affitto breve, massimizzando i guadagni

Francesco Zorgno, co-founder di CleanBnB, il più diffuso gestore italiano nel settore degli affitti brevi, primo operatore a quotarsi in Borsa, ha aperto i lavori del V° Forum della Ricettività in Appartamento organizzato da ResCasa Lombardia in collaborazione con Confcommercio Milano. Che la formula della locazione a breve termine sia molto vantaggiosa per i proprietari (continua)

In Italia, 8 ristoranti su 10 trascurano la propria reputazione online. Solo il 2% ottiene il punteggio massimo dai clienti

«Gestire bene un ristorante è fra le professioni più complicate del mondo. Considerare il proprio locale come un’azienda e modificare in quest’ottica la prospettiva con cui si lavora e si prende ogni singola decisione, rappresenta il cambio di passo ideale per mettere in atto le giuste strategie di sviluppo e di crescita. In un’ottica di questo tipo, & (continua)