Home > Cultura > La montagna in salute

La montagna in salute

articolo pubblicato da: circolohogwords | segnala un abuso

La montagna in salute
La montagna in salute di Sonia Peyrot. Sonia Peyrot, consulente in Naturopatia, ci spiega in modo semplice e efficace come migliorare e mantenere una buona prestazione sportiva (escursionismo in alta quota, prevenzione dell'AMS, trail running, ad esempio) o anche solo Benessere e Salute attraverso nozioni di alimentazione, integrazione e comportamenti utili a smaltire le fatiche e le tossine prodotte dalla vita che decidiamo di condurre. #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepassione #instabook #lettura #instalibri #reading #citazioni #frasi #amore #romanzo #scrivere #consiglidilettura #poesia #parole #leggeresempre #librisulibri #libribelli #love #pensieri #leggerechepassione #libreria #letture #bhfyp #aforismi #romanzo #bookworm #instabooks #amoleggere #vita #read #bookstagramitalia #arte #leggerefabene #instagram #ioleggoperch #editoria #romanzi #cultura #biblioteca #libriovunque #booklovers #librimania #frasiamore #frasibelle #quotes #scrittura #frasilibri #libros #ioleggo #bookblogger #amazon #bookshop https://www.amazon.it/montagna-salute-Sonia-Peyrot/dp/889703280X/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3NZ3Z66D1XUKZ&keywords=edizioni+hogwords&qid=1573572600&sprefix=EDIZIONI+HOGWORDS%2Caps%2C1197&sr=8-5

cultura | arte | letteratura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A TRENTO PRESENTAZIONE DEGLI EUROPEI DI ARCO 2016, IL CT GERMANETTO SVELA I NOMI DEI CONVOCATI


LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE


I monti della Galilea


AI CAMPIONATI DEL MONDO DI SCI NORDICO 2013 “FIEMME ACCESSIBILE” APRE NUOVE FRONTIERE


CASTLE MOUNTAIN RUNNING 2015 AD ARCO LO SHOW DELLA CORSA IN MONTAGNA


CASTLE MOUNTAIN RUNNING A SETTEMBRE, AD ARCO PRIMA MONDIALE DELLA “GUNDERSEN”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gateland di Tomatis Pier Giorgio

Gateland di Tomatis Pier Giorgio
Gateland di Tomatis Pier Giorgio. Si può uccidere un uomo più di una volta? Il Tenente della Polizia di Chicago, Jonathan Perry, indaga su di un caso di omicidio... tuttavia, il vecchio pellerossa ucciso sembra essere ancora vivo. Investiga anche su Gateland un’Associazione di volontariato a livello mondiale... tuttavia, sembra che i suoi veri scopi siano legati al potere (continua)

Nei pensieri di un bambino di Daniele Tazio

Nei pensieri di un bambino di Daniele Tazio
Nei pensieri di un bambino di Daniele Tazio. Nei pensieri di un bambino è un libro per bambini, scritto da un bambino, che però parla e tocca anche il cuore degli adulti. Una piccola magia che crea un ponte tra il mondo dell’infanzia e quello dell’adulto, offrendo la meravigliosa possibilità, se si saprà ascoltare, di riscoprire un linguaggio dimenticat (continua)

Robinson Jr.

Robinson Jr.
Robinson Jr. di Pier Giorgio Tomatis. Peter Cruise è un tranquillo scozzese che abita ad Edimburgo con tutta la sua famiglia: la bella moglie ed i due figli. Una sera, prima di cena, bloccato nell’ascensore, non riesce ad assistere all’invasione della Terra da parte di una strana razza aliena. Da quando riesce ad uscire da quella incomoda posizione e si fa largo tra le m (continua)

Lo strano caso del Dottor Chances

Lo strano caso del Dottor Chances
Lo strano caso del Dottor Chances di Pier Giorgio Tomatis. Gilbert O’Sullivan è un determinato ragazzo di soli sedici anni che abita ad Edimburgo. Quello che gli accade è altamente drammatico. E non solo per lui. Tutta l’umanità, nello spazio di poche ore si trova ad essere trasformata, ridotta ad un’altezza dieci volte inferiore. La comunità sopra (continua)

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano
La vita in piazza di Maria Concetta Distefano. In preda al “blocco dello scrittore”, nell’arco di una sola settimana, Irene si lascerà coinvolgere in tutta una serie di avvenimenti tragicomici che la porteranno a scoprire l’essenza stessa della vita. Assieme a Beatrice, Otilia, Adele, Ornella, Pervinca, Simona, Geronimo, Gualtiero e tanti altri esseri umani (e un (continua)