Home > Prodotti per la casa > Serie Oggetto di Artis Rubinetterie. Complessità contemporanea, semplicità funzionale.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Serie Oggetto di Artis Rubinetterie.  Complessità contemporanea, semplicità funzionale.

La sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha dato vita alla serie Oggetto, che è stata protagonista al Cersaie 2019, all’interno dello stand firmato dallo stesso designer.

Nata dall’intento di interpretare la complessità del contemporaneo attraverso una linea di miscelatori caratterizzati da semplicità funzionale, estetica e di contenuto, Oggetto ha una personalità unica e ben definita, che sa declinarsi nel modo giusto in base alle differenti idee di ambiente bagno che animano le tendenze dell’interior design attuale.

Grazie al suo stile sobrio e garbato, supportato da linee pulite e forme ergonomiche, l’elegante collezione è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per il bagno d’intonazione moderna come per i contesti più tradizionali.

È possibile optare, infatti, tra due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa. Infine, oltre al classico cromo, è prevista un’ampia gamma di finiture per personalizzare ancora di più la serie Oggetto.

www.artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | serie Oggetto | Simone Micheli | design | arredobagno | made Italy |

Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo

Diagnosi Funzionale, Che Cos'è E A Cosa Serve

Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo.

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori