Home > Altro > Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona

Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gattoni Rubinetteria per il Pestana CR7 Hotel di Lisbona

La cromoterapia sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy ha trovato posto all’interno dell’albergo che porta la firma di Cristiano Ronaldo.

Gattoni Rubinetteria è un brand di tendenza, che sa farsi notare anche nel mondo dello spettacolo. Nel frizzante contesto del Pestana CR7 Hotel di Lisbona, nato dalla recente collaborazione tra il rinomato Pestana Hotel Group e il bomber Cristiano Ronaldo, è stato inserito, infatti, uno dei prodotti più estrosi proposti dall’azienda di Alzo di Pella: il soffione cromoterapico a parete in acciaio inox.

Funzionale e rilassante, è molto più di un semplice accessorio per doccia, tanto da essere stato scelto per fare la differenza nelle sale da bagno di una suite dagli arredi modaioli e tecnologici, in pieno stile CR7.

La presenza di un articolo firmato Gattoni Rubinetteria all’interno del lifestyle hotel più attraente di Lisbona, nel quale si può assaporare il fascino dell’atmosfera di un palazzo storico beneficiando delle comodità digitali di un ambiente urbano del nuovo millennio, rappresenta, sicuramente, un ottimo riconoscimento nei confronti di un marchio in continua crescita, in Italia e nel mondo.

www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | la cromoterapia gattoni per l hotel di cristiano ronaldo | cromoterapia di gattoni al pestana hotel di cr7 | gattoni | ronaldo | hotel pestana |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

La lista dei migliori hotel del mondo

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)